Sluurpy > Ristoranti a Tolfa > Ristorante La Loggia

Recensioni di Ristorante La Loggia, Tolfa

Clicca per espandere
Gabriele Petrilli
05/06/2023
Un locale in un punto strategico , un panorama da lasciarti senza parole, cibo buono e un servizio impeccabile. Siamo usciti con la pancia piena e soddisfatti. Una esperienza da ripetere di giorno e con il bel tempo.
Hesyl vondrake
08/10/2019
Inizierei dall'ottima e gentile accoglienza della Cameriera di nome Silvia, Per proseguire poi al nostro tavolo. Silvia era preparatissima e abbiamo ordinato due antipasti, due primi, una frittura di calamari ottima e due ottimi dolci ! Ad accompagnare il tutto un buonissimo vino bianco frizzantino consigliato da Silvia. La location e molto grande e bellissima, mobilio bellissimo ottima location per matrimoni ed eventi. I proprietari Anna ed Alfredo molto gentili e disponibili a ogni nostra richiesta! Un ristorante da visitare situato a tolfa lo consiglio moltissimo.
Biagio Pulcrano
01/03/2021
Ristorante raffinato, buono il rapporto qualità-prezzo, piatti curati e buone porzioni, menù eccellente con sapori delicati, splendita vista sulla valle dalla terrza. Personale professionale con il rapporto con la clientela.
Mohsen Hmidi
09/06/2023
Un luogo panoramico e tranquillo, ottimo cibo e alto livello di cortesia e servizi. Fantastico
Pietro
20/02/2021
Un posto in cui ritorneró volentieri. Piatti di pesce superlativi, posto piacevole con vista sulla vallata dei monti della Tolfa.
Andrea Carluccio
20/02/2022
Trovato per caso, un caso fortunato vista l'esperienza fatta. Cucina raffinata che si esprime sia per mare che per terra; eccezionali l'insalata di mare ed il misto salumi/formaggi. Molto bene il personale di sala, punto debole il soute di cozze e le triglie fritte. Nel complesso davvero interessante, bella location e prezzo onesto. Da riprovare!
Daniela Silanos
06/06/2021
Cibo ottimo sia per le pietanze di pesce che per quelle di carne, porzioni abbondanti, servizio impeccabile e gentilezza straordinaria.
Federico Matteini
16/08/2021
Ottimo ristorante, i piatti sono molto curati e serviti in maniera precisa e puntuale, ho trovato tutto ottimo dagli antipasti al dolce, fortemente consigliata in particolare la frittura mista di pesce. Location elegante perfetta per occassioni speciali ed eventi e si può godere di un panorama fantastico dalla terrazza esterna. Il personale è cortese e professionale.
sabry maggia
08/11/2020
Location molto ben curata con terrazza panoramica con vista sulla Rocca di Tolfa e sulle colline circostanti. Cibo ottimo. Si presentano come ristorante di pesce ma propongono anche scelte di terra: io ho mangiato un carne di conghiale morbida e delicata, delizioso! Personale veramente squisito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
stefano moser
03/11/2020
Ristorante che si affaccia sulla valle sottostante che offre piatti gustosi e preparati con cura e maestria. Si può ordinare alla carta o scegliere il menù degustazione a 30€ che può essere di mare o di terra. Personale gentilissimo che vi segue con attenzione e molta discrezione. Una deliziosa sorpresa, ci torneremo
Francesca Passaro
30/05/2021
Gentile Signora Anna e Gentile Staff, grazie per la meravigliosa accoglienza che ci avete dato! Siamo è stati felici di aver festeggiato nel Vostro ristorante la Prima Comunione di nostra figlia, era tutto meravigliosamente impeccabile,dalla mise en place alle pietanze..Vi auguriamo ogni bene!
Mariacristina Papa
28/02/2021
Alla Loggia ci si sente sempre molto coccolati. La sig. ra Anna interagisce, con cortesia e competenza, con i propri ospiti facendoli sentire sempre a proprio agio. La cucina abbastanza variegata, di carne ma prevalentemente di pesce è sempre ottima. Il ristorante che si affaccia su un "mare" di verde delizia gli occhi. Assolutamente da non perdere.
Simona Rossini
07/11/2021
Posto bellissimo,ci sono stata oggi con miei suoceri e mio marito, si mangia bene ottimo cibo di qualità e il personale gentilissimo , le due sorelle sono di una dolcezza e di una simpatia unica. Lo consiglio vivamente.
Fabiana Magi
09/06/2021
Bellissima location nel cuore di Tolfa. Adatta a qualsiasi evento, il ristorante offre un'ottima cucina con porzioni abbondanti. Il personale è cortese e la proprietaria disponibile e affabile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare!
Pierpaolo Gorgucci
20/06/2021
Una scoperta meravigliosa fatta per caso. Antipasti, primi e secondi straordinari. Pesce freschissimo. Eleganti con porzioni abbondanti. Silvia è stata di una dolcezza unica. Da tornare assolutamente.
Anna Laura Benevieri
12/07/2020
Tutto veramente buonissimo abbiamo mangiato pesce, posto incantevole servizio veloce e discreto. Soprattutto gentilissimi tutto perfetto! Rapporto qualità-prezzo ottimo porzioni abbondanti siamo usciti rotolando, torneremo di sicuro!
bruno serafini
07/11/2019
Non solo cuoio a Tolfa La " catana" è la classica borsa di cuoio che i cacciatori e i pastori usano ancora a Tolfa, quando vanno a caccia o per i pascoli. Nel piccolo centro ci sono botteghe di artigiane che lavorano il cuoio con le antiche tradizioni, esponendo i loro prodotti per i turisti che fanno loro visita. Dietro al municipio nella piazza principale c'è il ristorante La Loggia. Una bella sala ci accoglie, con tinte di colore pastello e la grande vetrata in fondo alla sala, si affaccia in una grande vallata colma di verdi valli.....un panorama da cartolina, il personale è composto da due signore che ci coccolano al nostro arrivo. Il ristorante propone due menù : carne o pesce. Tolfa si trova in una grande vallata circondata da grandi castagneti e boschi, e ha una zona ristretta solo per i residenti, per la raccolta del tartufo molto amato nella zona, i funghi porcini e la selvaggina come il cinghiale arricchiscono il territorio. Optiamo per il pesce perchè ci stuzzica di più. Una carrellata di antipasti tra cui spiccano, alcuni piatti tipo il salmone affumicato con trucioli di castagno e marinato con melograno ed il filetto di baccalà su una crema di ceci esaltano i palati. I primi non sono da meno, tra tutti scegliere i ravioli bianchi ripieni di cernia, e i neri fatti con nero di seppia, ripieni di scorfano con crema di scampi. Il trionfo si raggiunge con con una splendida grigliata di pesce e di una frittura croccante eseguita. Due stupendi prosecchi hanno accompagnato il tutto. Tra i dessert quelli che ci sono piaciuti di più, sono la sbriciolata con crema chantilly ed il biscotto con crema di caramello salato. Due grappe barrichate ed i caffè portano fine a questo splendido pranzo. Tutto questo a soli 40 euro a persona....che dire? Ritornarci è d' obbligo per assaporare l'altro menù, e per godere di quello spettacolo di quella vallata, che abbraccia tutta la valle .colma dicolori ed i sapori di questa terra.
Carne Ravioli al tartufo Maialino porchettato Polenta con sugo di cinghiale Antipasto misto Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni