Federica
13/10/2019
Tutto squisito! Consiglio assolutamente l'antipasto della casa, cucina genuina e anche particolare: polpetta di pollo e pecorino, prosciutto cotto "ripieno", caponata di melanzane, meraviglioso il timballo di fagiolini! La vera bontà però si raggiunge con i tagliolini al tartufo. Ottima anche la fettina panata e gli arrosticini. Conto tra i 25 ed i 30€ a testa con bevande e dolce, la torta della nonna divina. Da provare e riprovare!
Samantha Ferrante
04/10/2021
Primo del giorno ottimo (pasta fresca con pancetta salsiccia tartufo e porcini) e
secondi buoni (abbiamo preso grigliata mista e arrosticini). Il pranzo é piaciuto a tutti e il personale/titolare é stato molto cordiale.
Mimoza Kabashi
30/06/2019
Tantissimi piatti sfiziosi e buonissimi di una cucina casareccia ma anche in . Il proprietario Simone molto gentile. Ritornerò di sicuro.
sara chiartosini
25/07/2020
Ottima qualità al giusto prezzo, antipasto della casa fantastico purtroppo dopo il primo eravamo troppo pieni per il secondo, ma torneremo sicuramente
Patrizia Piombarolo
27/02/2020
Il ristorante è molto carino, il cibo ottimo...ogni volta restiamo molto soddisfatti
angelo lucarelli
19/09/2022
Una piacevole scoperta, capitati qui per caso dopo una gita al Lago del Turano, tutto buono compreso il vino della casa, Bella l'idea di servire i primi dentro la padella ad ogni persona.
Consiglio
la creatività di manu
19/11/2017
Locale dai colori caldi ed atmosfera rilassata e famigliare adatto sia per coppie che per famiglie e ottimo per comitive cibo buono!
Daniela Guenci
24/07/2022
Facilmente raggiungibile dalla via Salaria o dall’ autostrada uscita Colle di Tora per poi arrivare a Tomassella (Rocca Sinibalba)Ristorante veramente bello conduzione familiare Simone è molto attento ai suoi clienti li Vizia ottimo il rapporto qualità prezzo Tutto buono dall’ antipasto di dolce e anche le pizze e i fritti buonissimi i nostri preferiti i supplì all anduia merita più Stelle
Angelo M
20/09/2021
Normalmente gustiamo i raffinati piatti di pesce o carne, ma questa volta abbiamo provato la pinsa, come suggerito dal gestore, e si è rivelata una piacevole sorpresa. Abbiamo consumato una deliziosa e ben fatta pinsa in luogo della classica pizza. Senza nulla togliere a quest'ultima, consigliamo di provare una delle migliori pinse a livello locale e oltre....
Rita Morelli
29/08/2021
Una bella sorpresa!!! Apparenza semplice,passa quasi inosservato,riserva invece una buona accoglienza,ampia scelta di piatti di carne e pesce, ben assortita la carta dei vini; particolarmente apprezzato l'antipasto "ti voglio bene" con fantasia di piccole bontà; ottimo il timballo di fagiolini e l'agnello.