Sluurpy > Ristoranti a Tor San Lorenzo > Il Ristoro Del Pesce

Recensioni di Il Ristoro Del Pesce, Tor San Lorenzo

Clicca per espandere
Laura
26/07/2020
In cucina ci mettono amore e attenzione e si sente. Cose nuove, abbinamenti particolari e non scontati. Il pesce è freschissimo preso al porto di Anzio all'asta. I proprietari sono simpaci, curano i dettagli in ogni piatto. La qualità del pesce è fondamentale e qui la trovi!
Maurizio Massoli
09/08/2018
Locale nato dall'intraprendenza di un pescivendolo che ha avuto l'idea di annettere al suo locale un ristorantino che utilizza come materia prima i prodotti che lui stesso sceglie per la vendita al dettaglio. La qualità è quindi eccellente ed i prezzi molto abbordabili. Essendo piccolino c'è un solo cameriere Mariano aiutato dal ragazzo di turno. Vi consiglio di affidarvi a lui per la scelta del cibo è una persona squisita e molto professionale. Ottima anche la lista dei vini nella quale spicca un vino autoctono della zona Anzio /Nettuno molto particolare. Consiglio la prenotazione
giustaggio WILD
20/08/2020
Rapporto qualità prezzo direi buono. Mi sono trovato bene
Lawrence
30/08/2020
Questa recensione non si basa su una singola cena, come per diversi avventori "estivi", ma su anni di cene e occasioni varie, da quando il proprietario, per iniziare, ha aggiunto 4 tavoli alla sua pescheria. Quello su cui bisogna essere molto chiari è che questo NON è un ristorante di pesce a menù fisso, anzi bisogna guardare molto bene i prezzi perché il pesce è sempre fresco e NON si spende poco, ma il giusto. Mi è capitato più di una volta di vedere qualcuno "buttarsi" al tavolo per ordinare scampi, crudi e vino come niente fosse per poi fare brutta figura all'arrivo del conto per ribattere che "con gli stessi soldi mangiavo da..." Posso dire che per la qualità del pesce non ha nulla da invidiare a nessuno ma è un ristorante a gestione familiare quindi, se si cerca una location d'impatto con un servizio impeccabile, è consigliabile andare altrove. Questa forse è l'unica critica che gli muovo: avrebbe dovuto mantenere un ambiente più raccolto con meno coperti per non stravolgere troppo la filosofia dell'inizio, quando gli spaghetti alle vongole li servivano direttamente nella padella di cottura (l'esatto contrario di thefork e compagnia bella)
Umberto Felici
25/07/2020
Pesce freschissimo e abbinamenti particolari. Simpatico il cameriere e i proprietari. Mettono attenzione alla preparazione dei piatti.Vino consigliato, il cacchione di Nettuno.
Mirko Colognesi
28/08/2020
Personale gentile pesce fresco primi piatti buonissimi
Alessandra
28/08/2020
pesce fresco primi piatti ottimi personale gentile
Andrea Monteforte
28/02/2021
Ottimo cibo bravo il personale complimenti
Salvatore Satta
28/06/2021
Molto buono
Patrizia Lenoci
24/03/2019
Location molto bella
Pappardelle al sugo di lepre Spaghetti vongole Frittura Pesce Alici fritte Pizza Pizze Risotto alla pescatora
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni