MrBostik28
28/06/2020
Esperienza magnifica, a partire già dalla prenotazione e organizzazione della serata insieme alla responsabile di sala Aurora, la quale è stata molto cortese, precisa ed efficiente. Essendo un gruppo ci è stato riservato il grande tavolo centrale e grazie all'ambiente curato per essere moderno ma accogliente, merito dell'utilizzo di assi ricavate da botti di legno, si riesce ad ottenere una sensazione di "intimità". Il concetto di Natura è presente, chiaro ma non invadente, e quindi accessibile a tutti senza risultare pretenzioso. Personale di sala preciso, cortese, formale il giusto, capace di scandire ottimamente i tempi del servizio. La degustazione di 5 piatti ha soddisfatto tutti, sia i piatti più rischiosi che quelli più facili, tutto eseguito a regola d'arte, con porzioni corrette, in grado di farti assaporare al meglio tutto il percorso. Piatto da consigliare? Consiglierei tutto, ma da provare assolutamente lo spaghettone con garum di sarda e finocchietto, che all'inizio ti spiazza e poi è come le ciliegie, una forchettata tira l'altra. Prezzo adeguato, ci torneremo sicuramente per il risotto allo spiedo (e tanto altro...), che se queste sono le premesse, sì rivelerà uno spettacolo!
Lucy Lucy
26/09/2019
Cena tra colleghi in occasione di un evento particolare.Location sobria e raffinata con cura nei dettagli. Servizio attento e molto professionale nella descrizione dei piatti.Il menù "Passeggiata in Franciacorta" è stato un esplosione di sapori e sensazioni piacevoli non solo alla vista ma anche al gusto.Cucina innovativa ma sempre legata alla tradizione. Buonissima e particolare la sarda bbq .Complimenti davvero !!!
arcadio castione
09/03/2019
Posto nuovo, aperto da pochissimo, scoperto da mia moglie su facebook. È a due passi da Iseo, posizione comoda con ampio parcheggio. Il posto è bellissimo, arredato bene, moderno. Non ci sono troppi tavoli, circa una decina. Accoglienza ottima, ci hanno preso le giacche e poi accompagnati al tavolo. Tavoli ben distanziati. Menù per tutti i generi, si può prendere il piatto singolo o uno dei vari menù, che spaziano da 3 portate a circa 50 euro a menù ben più complessi da 12 portate a 120 euro, poi si può scegliere se abbinare un calice di vino, la bottiglia oppure una serie di calici abbinati alle portate. Noi abbiamo preso un menù di 4 portate compreso il dolce, tutto davvero eccezionale sempre preceduto da un entre. Il tutto abbinato a una serie di vini per ogni portata, tutti veramente buoni e bilanciati alla portata. Abbiamo concluso con un caffè, abbinato a della piccola pasticceria eccezionale. Speso il giusto, anzi forse meno della media per un ristorante così bello e elegante. Il personale molto giovane ma davvero gentile, ospitale , sempre sorridente ma soprattutto molto, molto preparato. Sicuramente ci torneremo per assaggiare altri menù. Un posto veramente consigliato magari dopo un giro al lago che dista pochi minuti.
Complimenti, avete iniziato con il piede giusto, a presto!
Diego Argiolas
24/11/2019
Gran bella scoperta in Franciacorta.
Menù ben curato e selezionato.
Diverse le proposte , adeguate a qualsiasi esigenza ... 4-5 proposte che si differenziano in base al numero delle portate e prezzi abbastanza onesti.
Complimenti al giovane Chef che senza dubbio trasmette la propria cultura e passione nei piatti.
Ottimo servizio di sala , curato da giovanissimi che dimostrano di esser già grandi nel lavoro.
Complimenti a tutti.
Michele Razzi
13/10/2019
Nuova apertura la dove c'era la zona ristorante della dispensa pani e vini. Ho passato una bellissima serata con il menù Passeggiata con abbinamento vini. Davvero una fantastica esperienza, il menù con sapori decisivi e sorprendenti la location tranquilla e accogliente. Nota di merito per i ragazzi in sala, davvero simpatici, fanno di tutto per regalarti una piacevole serata, con noi ce l'hanno fatta alla grande! Fantastico.
Pietro Mazzoletti
18/07/2020
10 e lode. Esperienza, ricerca, abbinamenti top.
Davide Baruffi
30/06/2019
Luigi Piantoni
27/06/2020