Alfonso Ghiraldini
09/07/2023
Sorpresa inattesa. Sembra in ciringhito. Ma si mangia tanto pesce, buono e a poco prezzo. Era da un pò che non tornavo a Torcello. E mi han fatto lo sconto perché ho usato, da foresto, qualche idioma veneziano! Per cui pure simpatici!
Luisa Ventura
23/04/2023
Molto bello, allegro, pulito e immerso nel verde, con molta attenzione al riciclo e al rispetto dell'ambiente. Posto molto bello anche per i bambini che possono giocare in uno ampio giardino. Cibo ottimo!!
Cecilia Corradi
27/01/2023
Sosta per rapido spuntino.
Bagni puliti, cortesia e riforniti anche nel tardo pomeriggio.
Ottima anche la mezza pizza, come le patate!Prezzi onesti e bravi per zero plastica.
Emanuele Bernardi
03/07/2023
Great local food at a low price, in a green environment. It is self service, though, and in general you should not expect things you would experience at a classy restaurant.
Ottimo cibo locale, economico e immerso nel verde. Non lamentatevi del fatto che sia self service o che non sia curato nei dettagli. Fa parte del gioco, e a me è piaciuto molto. Se volete il ristorante di classe andate altrove, senza lamentarvi
Alvise Scatto
28/05/2023
Bella taverna a Torcello. I piatti forti sono il saor come antipasto, il risotto alla buranella, il fritto misto con la polenta fritta e in ultima il dolce composto da una pasta frolla arrotolata con la nutella, rigorosamente da mangiare bollente. Il tutto annaffiato da del buon prosecco. Per chi ha figli al seguito il posto è ottimo in quanto è delimitata l'area tra il plateatico e la riva, quindi nessun problema che i bambini cadano in acqua, inoltre sono presenti delle altalene e altri giochi più alcuni animali domestici. Veramente un posto dove rilassarsi mangiando buon cibo veneziano.
Roberto Porcu
03/05/2023
Durante la mia gita a Venezia ho pranzato in questo locale sull'isola di Torcello, accompagnato da un amico che vive da tanti anni in zona, abbiamo preso diverse pietanze dalle sarde in saor, al fritto misto, alle seppie arrosto etc. insomma diverse pietanze, devo dire che le aspettative non erano delle migliori ma mi sono dovuto ricredere, abbiamo mangiato bene e anche abbondante ed il prezzo era più che giusto. In tre abbiamo pagato € 80 compreso vino e acqua, certo si mangia su tavoli non molto comodi però il posto è molto frequentato, sicuramente da tenere presente in futuro.
Federica Zatton
27/06/2023
Location molto bella, in mezzo al verde. Bella l'idea del piatto commestibile! Rapporto qualità- prezzo ottimo, risotto alla marinara molto buono e fritto misto discreto, servito con polenta fritta bianca. Consigliato!
Mattia Zambon
18/07/2023
Chiringuito di Torcello? Può sembrare!
Tipica taverna, come suggerisce il nome, raggiunta in barca con amici durante una giornata in laguna.
Prezzi onesti, cibo buono.
Consigliato
Marino Cortolezzis
09/04/2023
Torcello isola leggendaria. Prezzi abbordabili: sardee in saor, fritture, risotti, dolcetti fatti in casa, ecc., a portata di mano e di bocca. Ottima posizione, all'aperto, posti a sedere spaziosi. Adattissimo per famiglie e bambini. Evitare festivi e prefestivi. Si paga anche con smartphone: stupendo.
Pietro B.
04/06/2023
Puntualizzo che ci troviamo a Torcello, una piccola isola della laguna veneta, che avrà poco più di 10 abitanti. Qui viene offerto un buon servizio per i turisti, come se andassero in rosticceria. C’è tanto spazio per sedersi all’ombra, un bel prato, e numerosi sdrai dove rilassarsi dopo il pranzo. Atmosfera piacevole in un weekend primaverile.
Lju Benedetti
19/08/2021
Ci siamo fermati a pranzo durante un'escursione in barca. Dispone di molti tavoli all'aperto, si ordina al bancone, poi si ritirano le proprie portate come nelle sagre, il locale è informale con buona qualità prezzo, abbiamo mangiato bene nonostante fosse affollato. È presente anche un parco giochi per bambini. Originale la scelta dei piatti commestibili. Consigliato!
Lorenzo Cavalli
25/06/2023
Inserita in un isola dal fascino antico offrein un ambiente pieno di natura una cucina tradizionale buonissima ed attenta ai temi ambientali. Perfetta per una gita culturale da chiudere con un ottima esperienza culinaria veneziana.
Andrea Della Lena
11/08/2022
Il posto ideale per una sosta rilassante. Molto alla mano con genuina cucina casalinga. Straordinarie le cozze col sughetto al pomodoro (mai mangiate più buone in vita mia) e il fritto misto. Ingredienti freschissimi e di qualità.
Fabrizio Ceccato
22/10/2020
A pochi passi dalla fermata del vaporetto, uno spazio verde molto ben organizzato dove pranzare a prezzi onestissimi.
La formula è simile a quella delle sagre paesane, si fa la coda, si ordina e si porta il cibo al tavolo, se la pietanza non è immediatamente disponibile ti lasciano un "beeper" che ti avvisa non appena è pronta.
C'è una grandissima attenzione alla sostenibilità, i tavoli sono in legno, i piatti sono di pasta di pane (edibili e compostabili), l'acqua viene servita in bottiglie di vetro.
I piatti spaziano nella tradizione gastronomica locale con molti piatti a base di pesce ma, con scelte diverse per chi non gradisce pesce o carne. Porzioni molto abbondanti, qualità buona.
Dopo mangiato è possibile usufruire di comode sedie a sdraio o scivoli per i più piccini.
Se siete a Torcello, vale sicuramene la sosta.