Sluurpy > Ristoranti a Torgiano > Osteria Del Museo

Recensioni di Osteria Del Museo, Torgiano

Clicca per espandere
Luca Di Renzo
04/06/2023
Siamo andati all' Osteria dopo la riapertura, l'ambiente si presenta accogliente e pulito, traspira tradizione, cura e serietà ma anche casa ed ospitalità. La cucina a vista fa apprezzare il prezioso lavoro dello Chef Antonio nel creare piatti freschi, pensati da una mente creativa e prodotti da una mano sapiente, nel rispetto del territorio e della tradizione Umbra. Per quanto riguarda servizio e merceologia siamo all' apice della catena, visto e considerato il blasone della Lungarotti che supporta con i suoi vini e la sua storia il concept del locale; ovviamente consigliatissimo il Rubesco Riserva Vigna Monticchio plurivincitore di premi e marchio unico della Cantina più famosa dell'Umbria ma posso assicurare che non è l'unico nettare a disposizione; che dire...complimenti e a presto.
Silvia Principato
08/01/2020
Locale scoperto per caso. Molto buoni i piatti, ottimi i vini della tenuta Lungarotti. La sala è molto accogliente, con travi in legno a vista, tavoli comodi. Il responsabile di sala è molto simpatico, mette a proprio agio le persone; è molto presente e racconta la storia di ogni vino che si può degustare. Lo consiglio per uno spuntino o un pranzo o cena di lavoro, o con amici o in famiglia: è molto versatile!
Monia Schietroma
02/09/2019
Sono stata benissimo. Ho pranzato da sola e l'ambiente è molto accogliente ed il personale cordiale e gentile. Hanno un'ampia scelta di vini, tutto il cibo a km0 e bio. Ho anche acquistato una bottiglia di olio e di aceto balsamico. Porzioni generose con prezzi perfetti.
Carmela Romano
31/08/2021
Locale all'aperto delizioso Ottimo vino da degustare nel centro di Torgiano.... personale carinissimo.... soprattutto Sara che con la sua grazia e il suo entusiasmo ci ha coinvolto. Consigliatissimo!!
Elena Prandi
02/10/2019
Non si tratta di cucina stellata ma di semplici prodotti del territorio buoni e sani e di vini superlativi. Peccato che quando sono ritornata con un'ospite c'era un ragazzo che ha deciso di chiudere perché non c'era clientela e nonostante la mia ospite volesse comprare del vino ci ha trattate malamente costringendoci ad andarcene. Per cui non c'è da fidarsi degli orari di apertura: potreste comunque trovare chiuso.
Gabriele Galassi
21/02/2020
Ambiente caratteristico ed accogliente. Ottima qualità dellle pietanze, abbinate ad un fantastico Rubesco di produzione "Lungarotti ". Dettagliata e precisa descrizione del vino e delle pietanze a cura del titolare.
marco marchini
21/08/2020
Vino ottimo, così come i taglieri e le bruschette. Assolutamente da provare la stracciatella con le acciughe, un abbinamento insospettabilmente eccezionale. Complimenti all'oste, veramente simpatico e competente.
Luciana Sara Tetta
26/08/2020
Posto accogliente personale gentile e preparato..vini di buona qualità. .un salto fuori da...Città. .
rocco di domenico
10/09/2021
Abbiamo cenato per tre serate in questo locale, abbiamo notato subito un atteggiamento cordiale e preparato, specialmente sul consigliare i vini. Ottimi piatti preparati con attenzione e con prodotti di ottima qualità! Alla terza serata abbiamo acquistato dei vini su consiglio della ragazza (molto preparata) che ringraziamo insieme alla cuoca e all' ultima serata il ragazzo , anche lui molto professionale! Appunto l ultima serata eravamo presenti alla questione dei due ragazzi inglesi, il ragazzo si è comportato in modo professionale , mentre da parte dei turisti abbiamo notato una arroganza fuori dal comune, la loro recensione non è veritiera.Vi ringraziamo per l' accoglienza , la disponibilità e la professionalità dimostrata. P.s la stracciatella con le acciughe era spaziale!!!! Grazie mille
Silvia Mezzalira
28/01/2020
Ottimo cibo e soprattutto ottimo vino accompagnati dalla simpatia di un '' oste'' giovane e capace!!
Pizza Cappellacci con burrata Hamburger Tagliata vitello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni