Danilo C
18/07/2022
Devo dire che sono entrato con una certa diffidenza ed invece mi sono dovuto ricredere, non è il solito localino che spilla i soldi agli avventori approfittando dell'essere " l'unico a portata di mano ", in realtà il locale è all'altezza delle recensioni.
A pranzo ci si porta da soli i piatti al tavolo, ma rispetto all'offerta i costi sono contenuti, quindi ben venga.
I piatti sono effettivamente pochi, ma selezionati per soddisfare più o meno ogni palato, piatti che abbracciano la tradizione ed alcuni che la reinterpretano ma soprattutto di ottima qualità, ingredienti saporiti che sembrano quasi quelli dell'orto di nonno :)
Poi il locale ha anche un ampia offerta di servizi, parcheggi ombreggiati, docce, bagni, tutto quello che ti serve tornando o andando in spiaggia.
Consigliatissimo.
Marilena Caldarella
05/07/2022
Nei pressi del trabocco Punta Le Morge.
La sosta in quest’area relax è stata del tutto casuale. A causa dell’impossibilità di procedere lungo la ciclovia (in quanto interrotta), mi sono fermata per una pausa veloce e senza pretese.
Personale molto disponibile, diverse le opzioni senza glutine, ampi spazi aperti e possibilità di usufruire anche di una doccia rinfrescante.
Annalisa Di Luca
06/08/2022
Posto spartano e molto rilassante, con una buona cucina e prezzi equi. Il suono delle cicale ci ha tenuto compagnia sotto la tettoia. Anche i tavoli sotto i fichi sembravano freschi e invitanti. Da rifare.
Donald motiveART
08/11/2019
Sfortunatamente, siamo stati introdotti in questo posto proprio prima che chiudessero per la stagione, o avrei molte altre visite di cui scrivere!
In realtà erano chiusi il giorno in cui siamo arrivati, ma attraverso un amico comune avevano accettato di ospitarci in visita con lui e ci avrebbero servito qualcosa di "semplice" da mangiare. Il pasto semplice era pasta e vongole ed era cucinato e condito alla perfezione! Uno dei pasti migliori che abbiamo avuto durante la nostra visita e abbiamo mangiato in alcuni ristoranti molto, molto carini!
L'ospitalità non avrebbe potuto essere migliore e ho pensato che fosse probabilmente a causa del nostro comune amico, ma riuscire a vedere lo padroni di casa prendersi cura di altre persone che sono successe perché la nostra festa ha reso il posto aperto, io credo che tutti ottengano lo stesso livello di attenzione!
Un piacere in più durante la nostra visita è stato affiancato dall'artista Tiziano Caderna, che è stato il costruttore dell'installazione di legni, fili, funi e pietre sulla spiaggia in questa località! Sfortunatamente, Tiziano è morto poco dopo la nostra visita, ma ci sono sforzi per preservare la sua installazione e spero sicuramente che accada.
Quando torneremo in Italia la prossima estate, faremo un punto per visitare Ristoro Punta Le Morge all'inizio della visita e spesso durante tutto! Devo sperimentare i loro eventi arrosticini, con più stili arrosticini cucinati in più stazioni!
Il posto è molto rilassante, con tutte le sistemazioni che vorresti trascorrere una giornata in spiaggia (parcheggio economico, bagni, docce, ecc.), più ottimo cibo e padroni di casa entusiasti e premurosi!
Altamente, altamente raccomandato!
Daniela Monaco
12/07/2021
Cicloturismo: la sosta perfetta.
Puoi gratuitamente parcheggiare la bici in sicurezza.
Puoi concederti un bagno sotto il trabocco e poi
farti una doccia fredda rinfrescante perché hanno un'area dedicata con bagno e zona spogliatoio( è tutto pulitissimo ).
Ottimo il pranzo sotto gli alberi.
Scelta varia del menu.
Personale gentilissimo, ci hanno stracoccolate. Torneremo sicuramente
Giuseppe Maria Varini
14/07/2022
Degustazione di prodotti tipici molto ben assortita.Tavoli in un giardino pieno di alberi di fichi e ombrelloni... titolari e personale simpaticissimi... bella scoperta!
Arianna Moreschini
06/09/2019
Quando si arriva in questo posto forse si hanno meno aspettative e si rimane molto sorpresi( o forse è solo successo a me) parcheggio libero o pagamento modesto un accesso tranquillo in spiaggia un area ristoro paradisiaca....la musica che ti accoglie i proprietari molto gentili che ti lasciano liberi di usare toilette in una zona all aperto ma.discreta docce, alberi dove poter sia mangiare i fichi che sdrarsi alla loro ombra....una vera area relax. Il ristorante avrà circa 60 coperti all aperto prodotti di buona qualità e quantita per un prezzo giusto....insomma si esce sazi rilassati e soddisfatti unica pecca come quasi tutta la litoranea NO Bancomat!!!!!!
Daniela Saverino
26/08/2022
Luogo molto carino. Rilassante, fresco e gradevole. Cena a degustazione ottima sia mare che terra. Il mare prevedeva: impepata di cozze, vongole e ceci, mazzancolle al brandy e pesce spada con olive il tutto 20€ mentre, il tagliere terra prevedeva: bruschetta con i peperoni, 1 con il pomodoro, cicoria in umido, insalata di lenticchie con cipolla, ventricina e salsiccia e 2 fette di formaggio e come piatto caldo 4 pallotte cacio e uova (superlative) per 15€... Davvero tutto ottimo!!!! Posto memorizzato e ci tornerò volentieri. PS: personale femminile veloce, educato e molto cortese. Perché 4 stelle? Per un piccolo incidente che non dipendeva da loro ma comunque..
Ra2810 Venu
06/08/2022
Luogo magico e unico nel suo genere.molta attenzione nella preparazione dei cibi .
M. D.
10/08/2021
LUOGO: rilassante e pratico; il parcheggio a pagamento consente la sosta mare in sicurezza; Il giardino dove si fa l'aperitivo è rilassante e semplice, con possibilità di doccia se si torna dal mare.
SERVIZIO: sia il ragazzo al bar del giorno, sia la signora bionda di sera sono molto gentili e professionali.
CIBO: il pesce dell' apericena era fresco e i piatti molto ben combinati. I bocconotti come dessert una chicca intelligente.
Consigli: per la quantità di cibo dell' apericena, il prezzo andrebbe rivisto oppure inserire un piatto in più con i freddi, perché non era una cena servita a mo' di aperitivo, ma un aperitivo e basta (seppure di ottima qualità).
Il prezzo del parcheggio lo trovo alto per la zona (2/3 euro a giornata sarebbero sufficienti).
Cristian Padovani
20/07/2022
Ottimo locale, bello il giardino e il personale accogliente. Ottimi i menù di terra e mare proposti, e anche gli spaghetti alla chitarra alle vongole accompagnati da un ottimo rosato. Serata piacevole e divertente.
Lu & G happy official
11/10/2021
Ho pranzato diverse volte in questo luogo e sono sempre rimasta contenta. L'ultima volta il 19 settembre 2021 con degli amici. Ristoro stagionale. A ottobre chiude. Posto bello, con parcheggio .tavoli all'aperto sul verde..vicino al mare.. cibo buono. Atmosfera rilassante.
Il giorno a pranzo ordini e tu chiamano perché non fanno servizio al tavolo.
Meglio prenotare .
Prezzi nella media.
La prossima estate vorrei provare l'aperitivo cenato che fanno la sera.
Cinzia Tempesta
07/08/2020
ampio parcheggio sotto gli alberi. Pulizia location buona servizi ok
Ale A
24/07/2020
Posizione ottima, a due passi dal mare. Spazio ampio e easy, con ombrelloni immersi nel verde. Linguine con le cozze fenomenali, un'esperienza indimenticabile, cucinate benissimo. Pasta locale al sugo di pomodoro e ricotta salata molto gustosa e saporita. Atmosfera rilassata, per una piacevole pausa anche all'ora di pranzo.
Giampiero Mazzocchi
26/08/2021
Luogo ideale per ristorarsi durante la giornata al mare. Piatti freschi e buoni, giardino ben curato e florido, personale gentile e atmosfera ospitale. Ulteriore Nota positiva: tutte le posate e i piatti sono di materiali riciclabili.
luigi mario Leone
28/06/2020
Un angolo di paradiso sulla suggestiva costa di un Abruzzo vero che ne autentica le tradizioni. Un gestione sapiente, curata, moderna ed appassionata del bar/ristoro con una gastronomia semplice, ma eccellente. Un posto che cattura e trascina lontani dagli stress della vita quotidiana. Lo adoriamo.
Lorenza Di Martino
24/08/2021
Bella location tranquilla e rilassante. Accessibile dalla pista ciclabile (da sud) e direttamente dalla ss16.
Proposte di apericena in variante di mare e di terra (seppie e piselli ottime!!!).
Buon rapporto qualità/prezzo!
umberto luciani
27/07/2020
Relax e stile uniti alla tipicità abruzzese. Un posto ideale per un break dalla deliziosa spiaggia del Trabocco Punta le Morge, il giorno. La sera pochi piatti ma curati, alla buona. Regno dell'arrosticino, che sia qurllo tradizionale, di ventricina o di fegato. Buone le birre