Tantissimi aspetti positivi oltre alla cena: grande dehor in un giardino chiuso senza pericoli di furti improvvisi, no auto che ti sfrecciano radenti mentre mangi, possibilità di far giocare bambini piccoli, zona del Quadrilatero Romano molto affascinante. I tavolni un po' piccoli ma proporzionati ai prezzi... Anche il cibo ottimo rispetto i costo. La signora coi capelli bianchi è un po' "ruvida" ma se la si prende bene da' un tocco di energia in più locale.
Susy Susy
27/06/2021
Locale vintage, carino. Rapporto qualità prezzo ok. Porzioni un po' risicate ma nel complesso il menu piemontese è buono. Con una maggiore ed adeguata accortezza ai tavoli e pulizia del locale si assumerebbero 2 stelle in più.
Michele Pacillo
25/10/2020
Cena di famiglia di venerdì sera. Nell'atmosfera, locale carino e curato nei dettagli. Servizio molto cordiale e veloce. Antipasto misto molto buono e anche i secondi. Primi rivedibili. Conto onesto.
Roberto Boldrini
02/07/2020
Cucina piemontese.
Tagliere per aperitivo.
Medio alto come qua qualita.
Servizio veloce El giovedì.
Dehot nel giardino molto caratteristico
Consigliato prenotare
Francesco Spanó
04/08/2021
Ambiente giovane... Ottimo servizio...tagliatelle al cinghiale forse un po' troppo al dente....ma sono gusti, prezzo accessibile. Positivo.
Valentina Oneto
12/07/2021
Siamo molto soddisfatti del cibo e dell'ambiente esterno.... la signora é una sagoma ma é troppo assertiva con i clienti (devi fare come dice lei )
Salvatore Scandura
19/08/2019
Che dire localino particolare, vicinissimo al museo d'arte orientale, cucina piemontese doc con piatti specifici ad un prezzo più che abbordabile. Personale gentile e molto cordiale. Lo consiglio vivamente.
Elisa Natali
01/02/2020
Personale di sala gentilissimo e brioso. Antipasti molto buoni, taglieri compresi. Peccano di cura i primi, che sono risultati insipidi alcuni e mal bilanciati altri: ravioli al plin sciapi, gnocchi alla fonduta di consistenza appiccicosa e i malfatti (in foto) stranamente amari.
Proprietaria sgarbata alla richiesta di sostituzione di un ingrediente e di fronte alla nostra scelta di non prendere del vino. Sedie scomode. Nel complesso non ci tornerei.