Adriano Pasqualetti
02/07/2017
Ristorante vegano con piatti ottimi e personale cordiale!
Raffaella Giovanni
27/01/2019
Piccolo locale nel centro della città. Provato per una cena organizzata dalla Lav. Cucina casalinga davvero ottima. Piatti molto buoni e porzioni abbondanti. Servizio un po' lento ma il locale era pieno.... Da riprovare.
Paola De Ros
21/12/2017
Ristorante, che si presenta come anche un negozio dove acquistare alcuni alimentari bio e come luogo per l'aperitivo. Troppa confusione: il locale è tutte tre e le cose, ma allo stesso tempo non è davvero nessuna. Per essere un ristorante dovrebbe essere ammodernato, con uno stile più raffinato. Per essere un locale adatto ad un aperitivo dovrebbe essere completamente diverso e per essere un negozio potrebbe andare bene, ma ci sarebbe qualche tavolo di troppo. Forse il giusto equilibrio sarebbe stato una tisaneria / caffetteria dove poter acquistare qualche prodotto.
Cibo: personalmente ho avuto modo di mangiare diverse volte da Veg&Veg e non l'ho apprezzato. Le porzioni sono minuscole; ai piatti manca quella punta di raffinatezza e ricercatezza. E' facile aprire una bustina di seitan, rosolarla in padella insieme ad alcune verdure e mondarla con del vino. Questo siamo in grado tutti di farlo. Se io scelgo di mangiare fuori casa, è perché cerco qualcosa di speciale. Qui non è successo. Molti piatti non avevano molto sapore e non ho trovato nulla che mi abbia fatto dire: "Wow, che bella esperienza". Piuttosto, ho detto: "Se avessi cucinato io, avrei mangiato meglio".
Il personale è cortese ed il servizio molto lento.
L'ultima volta avevo ordinato una tisana al posto della classica acqua a pasto. Arrivò dopo 15 minuti.
I prezzi, infine, non sono per niente a buon prezzo. O meglio, lo sarebbero, se i piatti proposti avessero una bella presentazione, un buon gusto e fossero originali, ma nulla di tutto questo ricalca le caratteristiche di questo ristorante.
Sconsigliatissimo.
Nicolò Catalano
03/04/2016
Abbiamo mangiato in due scegliendo entrambi il menù intero da 30€ composto da 3 antipasti, primo, secondo e dolce. Potendo scegliere tra le varie proposte abbiamo composto i due menu con piatti diversi assaggiando così ben 16 pietanze tutte molto buone. Sapori unici e genuini accompagnati da ottima birra di farro e personale gentile.
Gabri MTB
16/06/2020
Non è più un locale vegano..
Stefano Uffa
02/03/2017
Caro, ma ormai si sa' essere vegani è un lusso. Il cibo è discreto. l'ambiente è il solito un po' triste che si percepisce in questa tipologia di negozi. Che dire ... fortunatamente non sono vegano quindi ne posso fare tranquillamente a meno.
Laura.ladydrum Drum
02/09/2017
Apericena inventato..al momento..porzioni scarse e prezzo esorbitante..ben 16€..a testa.. inoltre avevamo telefonato x chiedere cosa c era la sera...e la signora ci ha risposto parmigiana.. agnolotti...seitan e tante altre cose.. MA CI HANNO PORTATO TUTT ALTRO DA MANGIARE..CHE DELUSIONE..!! INOLTRE PESSIMA MUSICA ....AMBIENTE FREDDO ..LOCALE VUOTO..SEDIE ROVINATE ..CHE CI HANNO TIRATO I FILO AL PANTALONE...!NON LO RACCOMANDO.
Valentina C.
26/03/2018
Siamo andati in 3 amici a provare questo ristorante accogliente dall'atmosfera informale. Abbiamo piatti diversi l'uno dall'altro e siamo stati tutti soddisfatti. Torneremo.