Alessandro Franceschetti
19/08/2021
Kebab ottimo, personale gentile e simpatico. Prezzo economico
The_ayman
16/06/2021
L'altro giorno ho visto mio fratello rubare i soldi della 104 ed uscire. L'ho seguito e ho visto che comprava degli ingredienti per preparare il kebab. Quando ha cucinato il kebab era più buono del vostro.
PS nell'attesa hanno cercato di uccidermi con un vaso
Louie
09/05/2021
I loro kebab (classici, arrotolati) sono diversi dai soliti perché sono semplicemente più farciti. Fanno loro tutte le piadine e sono anche spesse per sopportare il peso superiore degli ingredienti. Costano leggermente di più (4€) ma meritano perché saziano. Ho sempre preso d'asporto e sono sempre stati veloci e precisi.
Riccardo Alba
20/02/2021
ZERO STELLE se fosse possibile. Ordine in ritardo di un'ora, sbagliato. Chiamiamo, ce lo riportano, sbagliato di nuovo. A quel punto decidiamo di mangiare lo stesso alle 21.30. I kebab peggiori della nostra vita, tutto completamente senza gusto, sembrava di mangiare plastica. Ordinate da un'altra parte piuttosto.
Damiano Angelini
19/10/2020
Ho letto tante recensioni pessime su questo locale ma la verità è ben altra. Ho assaggiato parecchi kebab nella zona centrale di Torino e questo è sicuramente uno dei migliori per rapporto qualità/quantità e prezzo. Probabilmente non troverete la cortesia o la simpatia dei gestori, ma bensì l'autenticità di gente che fa il proprio lavoro come riesce. E a mio parere gli riesce molto bene. Il locale è come dev'essere un kebabbaro di persone Provenienti da paese diverso, con cultura diversa che ci permettono di assaggiare le loro specialità integrando anche piatti della nostra cucina in modo più che dignitoso. Per concludere, se cercate un locale fancy andate in piazza Vittorio e non scassate la minkia.
Paolo Miraglia
19/05/2021
Ottimo kebab di carne. Produzione artigianale di falafel. Merita sicuramente di essere provato
Beatriz Castelar
12/11/2020
Kebab a Torino? Solo Il Mago... the best!
Cristian Di Gennaro
25/04/2021
Pessimo! Simpatia portami via, servizio fatto a metà. Regole non rispettate.