Salvatore Scattaretica
25/04/2023
Locale situato in pieno centro torino raggiungibile solo a piedi ma per il parcheggio non dovreste avere problemi, vicino al centro sono presenti svariati parcheggi esterni e anche sotterranei.
La location all'interno è molto carina, ambiente non troppo formale ma neanche da pub, una giusta via di mezzo che si adatta bene a tutti i tipi di cene/eventi.
Il locale si basa principalmente sul vino, come suggerisce il nome, ad ogni modo da non bevitore di vino mi sono comunque trovato molto bene.
Il menù propone una serie di primi, secondi, contorni e taglieri tra i più "classici" della cucina italiana, porzioni giuste e qualità davvero ottimo delle materie.
Servizio buono, staff abbastanza veloce e presente per il cliente, nulla da lamentare.
Il conto è in linea con quello che si mangia, contando location e qualità del cibo è giusto così.
Qualità prezzo giustissima, prezzi di livello medio.
simonetta capitani
03/06/2023
Gli antipasti medium non super abbondanti, infatti io non ho assaggiato il prosciutto perché hanno messo 3 fette. Per poco meglio prendere il tagliere major. Il cibo buono. L'ambiente molto bello. Il prezzo un po' troppo alto. Il servizio eccellente.
Giacomo
29/03/2023
Locale molto carino con tavoli in legno piccoli e quadrati ed altri alti con sgabelli. Sulle pareti del lungo ingresso ci sono centinaia di bottiglie di vino di ottima qualità. Molto buoni antipasti, primi, secondi e dolci. Ottima carta dei vini.
Giusy Biscotti
20/05/2023
Cibo ottimo, non mi stanco mai del risotto all'amarone. Vini ottimi e ottima scelta, il tutto accompagnato da personale gentilissimo, sempre con il sorriso, un grazie a chi ci ha consigliato il vino adatto, un grazie speciale a Michael che con il suo sorriso ci ha consigliato il dolce giusto per terminare il pranzo
Gianluca Panagia
23/02/2023
Abbiamo pranzato in quattro, di domenica. Locale pieno ma abbiamo aspettato meno di dieci minuti. Tutto molto saporito! Interessante la formula che prevede la possibilità di acquistare vini in offerta.
Francesco Starace
22/05/2023
Fantastico ristorante, mi è piaciuto molto il locale. il cibo era veramente buono rapporto qualità prezzo. Consiglio la pasta Aglio olio e peperoncino con Tartare di Gambero rosso
Alessia Ruggiero
04/04/2023
Un antipasto davvero buono e servito in modo particolare. Hamburger poco cotto, quasi crudo. Ma tutto sommato era buono.
Donatella Pistone
01/08/2022
Location particolare in pieno centro, all'interno di una chiesa sconsacrata.
Il locale è ampio, con un dehor esterno e interno cortile e la parte interna del locale si estende su 2 piani, con balconata sulla sala sottostante.
I menù prevede anche dei primi, alcune insalate e qualche focaccia, ma il "pezzo forte" sono i taglieri.
Li trovate di 3 tipologie, via via più ricchi di prodotti, da 28 a 40€.
I taglieri sono dati per 3 persone, ma se prendete solo quello, direi che più di 2 persone non ci possono mangiare.
Ovviamente ci sono anche proposte di singoli affettati.
Molto simpatici e gustosi i piatti da condividere, sfiziosi i fritti.
I prezzi non sono economici, ma in fondo si sa gli affettati costano.
Servizio abbastanza veloce.
Consigliata prenotazione.
Vito Carriero
25/06/2023
Locale molto bello, curato ed elegante. Abbiamo fatto aperitivo e ci siamo trovati davvero molto bene con il mangiare, con il bere e soprattutto con il servizio. Ci ha servito Alessia molto cordiale e disponibile, che ci ha aiutato nella nostra serata anche se breve. Consigliatissimo
Antonella Pettorruso
08/11/2022
Un Ottimo posto dove far cena e bere del vino!
Consiglio di ascoltare le proposte dei vini😉
Il locale è davvero elegante e il servizio è eccellente
Situato nel cuore del centro storico di Torino e ben connesso con le maggiori mete turistiche
Gerardo Milano
01/05/2023
Locale molto carino, ricavato in un palazzo antico di via Lagrange. Il servizio è discreto e il personale è molto gentile ma trovo esagerato il coperto a 3 euro visto che ci sono solo tovagliette e tovaglioli di carta. Il rapporto qualità prezzo del cibo è buono considerato il fatto di essere in pieno centro.
Ottima la scelta di vini, molto variegata e per tutte le tasche, peccato solo per la scarsa rappresentanza di vini del Sud.
Buona anche le opzioni per i bimbi con le tovagliette colorabili e i gessetti offerti gratuitamente e la possibilità di scegliere tra due menù da prezzo economico in relazione all'offerta.
Davide Lazzara
23/10/2022
Abbiamo voluto provare Signorvino e ne siamo usciti molto soddisfatti. Per iniziare abbiamo ordinato mortadella(di ottima qualità) con lo gnocco fritto. Come piatto principale invece abbiamo preso le mezze maniche alla carbonara, anche queste buonissime e porzioni abbondanti. La location era elegante e situata proprio nel centro di Torino. Prezzi medio-alti, ma adeguati alla qualità.