Martina
12/04/2022
Un ristorante perfetto dove assaggiare la tipica cucina piemontese a buon prezzo.
Abbiamo diviso un piatto di vitello tonnato come antipasto: la carne era deliziosa e la salsa delicata, buonissima. Deliziosi anche i primi: plin e tajarin con ragù di salsiccia. Gran finale una fetta di torta alle nocciole con lo zabaione caldo, davvero superlativa. In due con una bottiglia d'acqua abbiamo speso 45 euro, meritati! Le porzioni non sono enormi, ma siamo delle buone forchette e ci siamo saziate con quanto abbiamo mangiato.
Il locale è piccolo, quindi consiglio di prenotare. È a due passi dal Palazzo Reale, centrale ma lontano dal caos.
Franco Varetto
16/04/2023
Ristorante con una sala che si affaccia sul sagrato della chiesa di S. Domenico risalente alla prima metà del trecento (vi consiglio di visitarla). Siamo nel cuore del “quadrilatero romano” e quindi quartiere molto frequentato e vivo. Il ristorante non è grande e quindi meglio prenotare. Oltre alla sala al piano terra vi è un’altra saletta al piano interrato proprio circondata da innumerevoli bottiglie di vino, tutte di livello. La cucina è al piano superiore. Cucina tipica piemontese e langarola con ricette della tradizione ottimamente interpretate dallo chef. Notevole il carrello dei formaggi. Materie prime di qualità. Personale cortese.
Andrea Giannoccaro
24/05/2023
Ottimo ristorante in centro dove poter provare il meglio della cucina piemontese tra buonissime pietanze e amplia scelta di vini locali.
Impeccabile il servizio, personale molto gentile e disponibile.
Consigliato il giro di formaggi: accuratamente scelti dal personale e serviti con tanto di presentazione dei prodotti e consigli per la degustazione.
Contattate per prenotare con anticipo.
Sara Rocutto
21/06/2022
Ristorantino in zona Quadrilatero davvero di qualità: ottima proposta di vini, menù sfizioso (il carpione misto è davvero delizioso d’estate!), e sopratutto servizio accogliente. Abbiamo mangiato dentro, ma ha molti tavoli anche fuori (almeno d’estate). Abbinamento pesche-verdissi super!
Giorgio L.
26/03/2023
Ristorante accogliente ma piccolo quindi meglio prenotare. Cucina di piatti tipici piemontesi, materie prime scelte con attenzione, porzioni giuste, personale molto attento e disponibile con servizio veloce, etichette di vini interessanti. Posizione in zona quadrilatero. Prezzo in rapporto alla qualità.
Cinzia
04/10/2022
Un posto speciale, non solo per bevitori di vino!
Locale piccolo ma accogliente, consiglio la prenotazione per non dover attendere perché era un continuo via vai di persone (di mercoledì). Personale indaffarato ma cordiale e super attento. Pietanze a dir poco ottime a prezzi onesti. Lo consiglio e ci ritorneremo sicuro!
Daniela Pelagalli
02/08/2022
Una gustosa esperienza di cucina piemontese. È stata una bella scoperta. Personale cordiale e preparato anche sulla scelta dei vini. Prezzi in linea con la tipologia di locale, ottimi la battuta di manzo ed il vitello tonnato.
Torneremo la prossima volta che saremo a Torino. Consigliato.
Cristina Di Carlo
15/04/2022
Ottimo cibo, ristorante perfetto per assaggiare un fantastica cucina piemontese. Vasta la scelta dei vini. Servizio informale ma preciso. Super consigliato
Cristiano Castiglione
28/01/2023
Ottima cucina piemontese in centro. Personale sempre molto gentile e disponibile ma...non posso dare le 5 stelle perché per quanto sia tutto molto buono, lo trovo sempre troppo costoso. Esempio di stasera: antipasto, secondo, bottiglia di vino rosso (la meno costosa), bottiglia d'acqua= 43€ a testa in 3. Buono tutto...meno il prezzo.
Giulia Ferrari
06/10/2022
Posto piccolo ma molto tipico e accogliente, cibo buonissimo, si sente la qualità, prezzo leggermente sopra la norma ma ne vale la pena. Assolutamente da provare la selezione di formaggi e i tajarin!