Fabio Carucci
23/06/2022
Ho passato qui una perfetta pausa pranzo di lavoro a base di pesce.
Il risotto agli agrumi con battuta di gambero era molto buono!
Il cameriere che mi ha servito è stato davvero gentile e professionale.
Consigliato.
alf fada
05/02/2023
Ambiente gradevolissimo, ti fa sentire in una città di mare anche se sei a Torino centro.
Locale ristrutturato, ha mantenuto l'ottima personalità preesistente.
Alcuni piatti veramente buoni particolarmente i Ravioli ripieni molto molto buoni, peccato la porzione a par mio poca (21).
Se posso mi permetto consigliare al cuoco rivalutare il tono in crosta di nocciole. Magari la nocciola un po meno, così permetterebbe degustare meglio il tono.
Anche la presentazione potrebbe essere più accurata.
Per il resto buono.
Liliana Youri
05/09/2022
Ho mangiato benissimo . Pesce super fresco, materia prima di ottima qualità, piatti presentati con molta cura, ristorante molto bello .
Personale gentile e professionale mi sono trovata benissimo. Ci tornerò di sicuro e consiglio vivamente a tutti
jarin tagliento
23/04/2023
Passato un bel sabato sera a cena locale pieno.dentro e fuori molto bello.Abbiamo mangiato molto.bene e speso il giusto considerando la qualità del pesce.Lo consiglio anche per il.crudo di.pesce
simone mincone
18/03/2023
Sono stato ieri sera ,ottima la frittura di pesce croccante e sopratutto non unta!! Poi abbiamo mangiato gli spaghetti con bottarga di muggine e tartare di gamberi " top' !!
Bravi!!!
Cristina Bianco
07/06/2023
Prima volta e di sicuro ci torneremo.Location bellissima sembra di stare in un ristorantino in Grecia,servizio molto efficiente,il cameriere,uno solo ma mamma mia quanto lavora,nessun ritardo e nulla di negativo,pur avendo tutto lui sulle spalle!
Andrea Spasaro
16/08/2021
Assolutamente un bel posto, dentro è arredato stile mare come piace a me anche l'occhio vuole la sua parte, camerieri gentilissimi bravi e socievoli ( con mia figlia di 6 anni) passiamo alla cosa più importante il mangiare davvero ottimo, dalla impepata di cozze davvero sublime con quel sughetto, poi come primo paccheri al granchio davvero buoni, e x concludere un buon fritto misto leggero croccante e non unto e pieno d'olio, servizio molto buono tra una portata e l'altra e tempo d'attesa eccellente. Il conto giusto... da consigliare a tutti e ci ritornerò sicuramente
Gio Mezzo
07/02/2023
Osteria del porto molto molto carina, il pesce devo dire era fresco e ben cucinato, cotto alla perfezione cioè non troppo, come si fa col pesce! Menzione speciale ai camerieri, gentilissimi, veloci e premurosi . Ambiente ok , divertente e simpatico, marinaro sicuramente ( forse troppo????🤔) ... peccato per la musica un po' alta , ho dovuto chiedere di abbassare, ma i gentilissimi camerieri sopra citati lo hanno fatto subito senza indugio. Ottimo pranzo per una passeggiata nella zona più bella di Torino!!!!
Marika Palumbo
24/02/2023
Ristorante davvero bello con un'ottima cucina, lo stra consiglio se vuoi mangiare dell'ottimo pesce, delle pietanze ben equilibrate, dei sapori mediterranei. Per quanto riguarda i prezzi sono giusti e non esagerati dato che si mangia tutto a base di pesce. Troppo carino il tavolino nella barchetta, peccato ce ne sia solo uno e sia molto ambito con una lista di attesa lunga ma non fa nulla perché tutto il ristorante è davvero dello....manca solo il mare😉
Giuseppe Severino
15/05/2021
Perfetti. Mancanti in nulla, servizio ok, posto non proprio di facile accessibilità se si è con l'auto, location così così, il menù non è molto vasto, ma i piatti sono ottimi, in tutto, serviti e preparati benissimo. Il prezzo, non saprei, un po' caro forse, ma davanti la qualità è un aspetto quasi irrilevante. Abbiamo preso un filetto guarnito con zucca e verdure e come primo spaghetti alle vongole: assolutamente promossi.
Paola Marsala
02/06/2023
Siamo ritornati all'osteria a cena e ci siamo trovati ancora molto soddisfatti. A Torino, è il nostro punto di riferimento per mangiare pesce, lo consigliamo. La qualità è molto alta.
Francesco Lonoce
26/06/2023
Ottimi piatti, consigliati dallo staff. Da ritornare per gustare altri piatti.