Claudio Laugeri
22/10/2021
Ristorante già frequentato nel tempo è sempre con soddisfazione. L’ultima volta, ieri sera, cena in due, paella mista preceduta da cozze in bagnetto e vedute fritte in pastella. Accoglienza ottima, come la qualità del cibo e del servizio. Le porzioni della paella (portata in tavola nella padella) sono abbondanti è quello che avanza finisce nel “doggy bag” e non va sprecato!!!Prezzo onesto. In più, i titolari hanno l’abitudine di offrire un amaro. Torneremo sicuramente
Denis De Caria
26/11/2022
Paella al centro del menù in tutti i sensi, la paella che preferisco a Torino.
Il menù classico da 27 € comprende 2 antipasti e la paella (molto abbondante visto che escono almeno 2/3 porzioni a testa).
Gli anticipasti sono Cozze con una salsina al Limone ottima, da fare la scarpetta col pane e fritto misto di pesce e verdure. Questi sono volutamente ridotti visto che poi la paella vi riempirà alla grande.
Posto molto consigliato per cene con amici o festeggiamenti.
Abbiamo speso circa 40 € a persona, Sangria e Dolci ovviamente sono a parte.
Molto consigliato, meglio di altri locali più blasonati.
Laura Mare
18/06/2023
Buonissima la paella e gli antipasti. Fanno delle cozze con un sughetto buonissimo. Il personale gentilissimo.
Jacopo Bartalesi
10/06/2023
Posto intimo, non troppo grande. Paella davvero davvero buona e abbondante.
Sicuramente ci tornerò e lo consiglio
Fabrizio Farruggia
13/05/2023
È da tanto che non vado. A volte ho troppe spese e non riesco ad andare come vorrei. L'unica cosa che posso dire è che per me (che sono stato sovente in Spagna) è come se fossimo in Spagna sia per l'atmosfera e per il cibo (di qualità indiscutibile). Dovrò tornarci appena riesco, ma per me è impossibile dare un giudizio negativo a questo posto. Camerieri e personale che ti fanno sentire a tuo agio e il dehors con quegli alberi fuori è un toccasana bellissimo. Non sembra nemmeno di essere in via Stradella. Complimenti a tutti voi.
Patty
15/05/2023
Ho trovato questo locale molto carino, per una festa di Compleanno a sorpresa. Spartano e allo stesso tempo, arredato nei minimi particolari. Abbiamo mangiato una paella molto buona anche leggera rispetto alle altre, una sangria spettacolare. Consiglio vivamente.
Fabrizio Cotronei
04/06/2023
La paella era buona ma non come viene osannata nelle recensioni precedenti.
Nota negativa per gli antipasti, letteralmente 5 cozze a testa e mezzo piatto di frittura di pesce e verdure (più verdure che pesce ovviamente) in due.
Torneremo, ma non così presto
luca frola
16/04/2023
Ottima esperienza con amici, ottima la paella mista pesce-carne. Personale gentile in un ambiente caratteristico dove ci si trova subito a proprio agio.
Virginia Tamboia
09/05/2022
Ristorante situato in zona Barriera di Milano. Location suggestiva e caratteristica, con personale attento, gentile e disponibile e piatti davvero squisiti. Il menù include due antipasti, la paella e il dolce. Tutto ottimo nel complesso e la paella davvero ricca e saporita. 5 stelle meritate!
Daniele Porfido
14/02/2021
Fantastica ho ordinato da asporto una cena a base di paella mista un antipasto misto Andalusio e la crema catalana per dolce. Tutto perfetto e buonissimo siamo riusciti a ricreare a casa l emozione della prima cena insieme. La titolare ci ha offerto una bottiglia di sangria. Potessi darei dieci stelle bravi bravi bravi
Adina Neeson
22/09/2018
La miglior paella in assoluto. Ho provato sia quella mista (carne e pesce ) ma la mia preferita rimane quella con solo pesce. Porzioni super abbondanti e prezzo giusto. Camerieri cordiali e cuoco simpatico che ogni tanto esce dalla cucina per assicurarsi che tutto vada bene. Conviene però prenotare prima, anche con diversi giorni di anticipo. Super consigliato !
FOOTBALL AGENTS AC.
21/12/2022
Come sempre PAELLA cotta alla perfezione, con la sua bruciatura tipica che la rende unica e gustosa... preferisco solo quella di pesce per evitare i pezzi di carne un po' troppo secchi. il fritto misto come antipasto con verdure mela totani anguilla ed alici è ottimo ma quando si è in tanti al tavolo le porzioni diminuiscono drasticamente, un piatto di fritto per due diventa magicamente per 4/5, decisamente scarso.
aumentati i prezzi della sangria 12 euro al litro e della paella di pesce 35 a persona più coperto!
Dovrebbero fare un passo indietro per rimanere il punto di riferimento del genere a Torino.