Andrea Cardone
26/01/2020
Locale provato per un boccone al volo prima dello spettacolo a Teatro. Servizio piuttosto affannato, pizze molto sottili e con diversi punti bruciati. Poco spazio tra i tavoli. Conto tutto sommato onesto.
Simone Lamberti
03/03/2021
Trovato un lungo pelo nero nella pasta all'amatriciana. Non consigliato.
Jacopo Baccarin
04/06/2020
Ma io non capisco perché il proprietario risponda anche indignato a queste recensioni quando quelle negative dicono spesso le solite cose, ossia cattiva accoglienza, posate diverse e sporche, cameriere che si dimentica gli ordini...voglio dire, ci sarà un motivo forse.
Almeno ci siamo fatti due belle risate con le recensioni, questo di sicuro. Esattamente stessa esperienza, serata assolutamente memorabile.
_.davii. _
21/02/2020
Locale sporco, servizio lento e siete ancora aperti solo perché avete il teatro che vi salva. In fine camerieri che si dimenticano le cose. Dovreste vergognarvi dato che ve lo fate dire pure da un ragazzo di 15 anni
Luca Sobentino
04/01/2020
Si può non mettere la stella?
Veramente pessimo.
Allora...entriamo in tre persone nessuno che ci accoglie. Dopo 10 minuti esce un "cuoco" e gli dice al cameriere di farci sedere. Ci sediamo e nemmeno il tavolo apparecchiato.
Dopo venti minuti sempre lo stesso cameriere viene a prendere le ordinazioni senza scriverle per poi ritornare perché si era dimenticato.
Ordiniamo due pizze e una grigliata. La grigliata nn c'era esce la cuoca per andare al supermercato a comprarla.
Arrivano le pizze e dopo venti minuti la grigliata.
Posate e bicchieri sporchi, tutti diversi.
Mentre mangiavamo il proprietario, se così si può chiamare, litigava con i pizzaioli e urlava che c'era troppa gente.
Un caos e una sporcizia allucinante.
Per non parlare dell'olio scaduto.
Ma la perla finale é il bagno meglio farsela addosso!!!! Il water tutto sporco di m.... e due tre coltelli per terra!!!!
Allucinante!!!!! Non metteremo più piede.
Barbara C.
14/12/2019
Pulizia e cortesia non sono di casa. Non essendo presenti sul menù chiedevamo una brochure per le bevande così da poter vedere anche i relativi prezzi. Stizziti per la richiesta dopo aver ordinato "solamente acqua" sbeffegiavano ad alta voce mettendoci in ridicolo davanti al resto della clientela. Pessima esperienza. Sconsigliato assolutamente. Peccato sia di fronte al Teatro Colosseo perché se non conosci inevitabilmente ci capiti a tuo malgrado.
Edoardo De Magistris
16/05/2019
Un'opera morta anni fa.
Se la pazienza e il cattivo gusto sono i vostri punti forti il bistrot del teatro sarà il posto ideale per soddisfare il vostro appetito. Entrati nel locale si viene accolti da una sana indifferenza che ti fa sentire subito a tuo agio. Volevamo ordinare un paio di pizze, e con pazienza abbiamo aspettato l'attenzione di qualcuno, pur avendo il locale semi vuoto ad ora di pranzo. Una volta avuta l'attenzione del pizzaiolo siamo riusciti ad ordinare due pizze. Poco dopo è arrivato un cameriere che ci ha richiesto di nuovo l'ordine, e dopo avergli spiegato che avevamo già fatto con il suo collega lui indispettito dalla situazione non si capacitava dell'accaduto ed è così tornato a servire altri clienti. I tempi d'attesa per due pizze sono stati circa di venticinque minuti, ma conditi da una fantastica atmosfera che di sicuro non ci ha annoiati. Il proprietario preso da un attimo di tristezza residua e alcolismo anonimo ha violentato il suo fegato con innumerevoli bicchieri di vino senza dare segno di cedimento, mentre il cameriere( di dubbia lucidità mentale) si aggirava nella sala farfugliando parole ed espressioni non ben decifrate. Ovviamente il tutto accompagnato da sani bicchieri di vino e birra. Dopo questo sketch improvvisato, degno delle migliori sceneggiature comiche, ci è stata lanciata sul bancone la pizza seguita da parole indecifrabili da parte del proprietario. Pensando ci chiedesse di pagare abbiamo iniziato a tirare fuori i portafogli, ma a quanto pare la nostra presenza non era gradita visto che ci aveva già salutati e ringraziati. Dopo avergli ricordato che dovevamo ancora pagare la prima risposta/domanda che c'è stata data è stata:" quanto costano le pizze??". Ovviamente noi eravamo abbastanza ignari del prezzo esatto delle pizze, e dopo aver chiamato il figlio ci è stata di nuovo posta la stessa domanda. Una volta partorito questo fantomatico pagamento, abbiamo chiesto se ci poteva tagliare le pizze e nel modo più scazzato possibile dopo averle "appoggiate dolcemente" sul piano d'appoggio sono state divise. Dopo quest'avventura di mezz'ora uno si aspetta di avere tra le mani la pizza più buona d'Italia, purtroppo le aspettative sono rimaste deluse al momento dell'apertura della scatola... Visto che ci siamo ritrovati tra le mani delle pizze a grandezza baby con ingredienti e gusto alquanto discutibili. Esperienza divertente a ripensarci, per trascorrere un bel pomeriggio all'insegna del sano umorismo involontario dei proprietari... Ma assolutamente SCONSIGLIATO come posto dove mangiare.
White Tiger
19/02/2020
Servizio troppo rustico, tempi di attesa eccessivi, prezzi alti seppur qualità buona della pizza. Servizio al tavolo 1 e 50. Menù davvero ristretto, peccato