Shirhah Formica
23/06/2022
Parto con il fare i miei complimenti al proprietario di questa meravigliosa trattoria, anche lo staff molto gentile e disponibile purtroppo non ho fatto in tempo ha scattare le foto anche agli altri piatti perché il cibo era veramente di alta qualità e anche i dolci che oltretutto fanno loro.
Sicuramente ci ritorneremo molto volentieri e magari con molto piacere proveremo il menu sardo con il maialetto .
FLò Mina
23/04/2023
Ottimo!
Abbiamo cenato giusto stasera alla Vineria da Ale, location tipica e accogliente. Abbiamo voluto provare il vitello tonnato, molto buono, buonissimi anche i primi: gnocchi ai formaggi e agnolotti al ragù per finire con uno squisito arrosto al barolo.
Il gestore davvero ospitale e simpatico, nota di merito alla cameriera Elena, grazie!
Matteo Benvenuti
19/06/2023
Ambiente pulito, personale cortese, qualità prezzo ottimo
Davide Cravero
20/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo titolare molto simpatica e locale accogliente 😀
Scorpion C
08/03/2022
Trattoria di qualità, mi è piaciuta la location, molto buono il cibo! Peperoni con bagna cauda come antipasto buonissimi e abbondanti ! Anche i primi e secondi buoni. Torta di nocciole con zabaglione fantastica, accompagnata con un ottimo passito!
Marina Noaro
06/01/2023
mangiato bene, ma quello che più ci ha stupito, è stato il cameriere Sig. Antonio.
Fa il suo lavoro con tanta passione, e ci ha consigliato bene.
E questo fa una enorme differenza.
Da quanto era bravo, pensavamo che fosse il titolare, e alla nostra domanda ha risposto:
"no, sono solo il cameriere".
Eh no caro sig. Antonio, lei non è solo il cameriere, è il pezzo forte di quel locale.
Grazie per la sua gentilezza e i suoi consigli,
Marina, Alberto, Enrico ed Elisabetta
Rita Rendinella
04/06/2023
Oggi sono venuta a pranzo con un'amica che già vi conosceva , è stata una bellissima sorpresa , cibo ottimo e di qualità , cortesia e professionalità .Ci tornerò .
Luca Ferraris
08/06/2017
Bel posto, buon cibo. Sono stato ieri sera nel locale. La location è molto carina, trovandosi in pieno centro in una delle piazzette più "in" della città. La giornata - mercoledì - essendo in settimana ha permesso di non soffrire della troppa calca che normalmente c'è nei weekend. Premesso che non ero mai stato e che siamo andati con coupon gentilmete regalatoci da nostri amici devo dire che il locale è molto carino e nuovo. Noi abbiamo cenato fuori, nella piazza, ai tavolini sotto ai tendoni. Un'esperienza sicuramente più soft e romantica. Servizio ottimo, siamo stati accolti calorosamente e ci hanno servito in tempi molto brevi, così come altri clienti ai tavoli. Siccome era un coupon abbiamo potuto scegliere fra i piatti consigliati del periodo. Gli antipasti - ne abbiamo provati due rigorosamente piemontesi - ben presentati e gustosi. Vitello tonnato strepitoso, tomini molto buoni, in particolare le salsine (verde e rossa). Sui primi la scelta verteva su tajarin al rugo rosso o bianco oppure lasagne. Abbiamo scelto i tajarin col sugo rosso. Buoni, ma nella media del piatto. Infine il secondo. Preso il brasato. Carne di qualità sicuramente. Sulla preparazione avrei preferito una salsa maggiormente vinosa e una macerazione del brasato più lunga, ma comunque rimane un piatto discreto. Dolce ok. Vino - barbera - eccellente. Infine, extra menu, abbiamo preso caffè e amari. Nel complesso un locale soddisfacente, e contrariamente ad altre recensioni lette qui devo dire che il servizio è stato eccellente (molto simpatico il ragazzo che si occupava di prendere le comande). Lo voglio provare sicuramente fuori dal menu scegliendo dalla carta. Ho visto che hanno sicuramente più scelta, anche non tipicamente piemontese (giravano piatti di pesce e altri piatti non compresi nel menu che avevamo noi).
Michele Novarina
26/04/2019
Eravamo in giro tra museo egizio e mole.. Abbiamo deciso di fermarci qui x pranzo. Locale pieno, nonostante tutto tempi d'attesa ragionevoli.
Preso agnolotti, chicche di patate, grigliata tutto decisamente valido.
Staff simpatico. Locale da tenere a mente se si è in zona
Azienda Agricola Cascina Peschiera (Bresciano Edoardo)
03/01/2023
qui ho mangiato un coniglio fatto veramente bene: morbido, succoso, ghiotto, una vera leccornia!
Una materia prima allevata come si deve, sapientemente lavorata e proposta dallo chef Stefano.
Queste "impressioni" le scrivo anche e sopratutto da agricoltore e allevatore di conigli da sempre.
Bravi, avanti così.
(2/1/2023 Je suis Corsaro del Gusto 🏴☠️)
Egidio Aimo
22/11/2022
Locale grazioso e ben tenuto, tra piazza Castello ed il Municipio. Personale efficiente e gentile. Porzioni abbondanti. La lingua al bagnetto verde era buona ma un po' troppo asciutta; ottimo il coniglio di Carmagnola e le patate arrosto; il calice di barbera della casa troppo "novello"; il bunet non mi ricordava il dolce della nonna a mattonella ma era più simile ad un budino. Nel complesso un buon pranzo.
Dalila Sedda Tolu
04/01/2023
Ottimo posto trovato per caso, siamo stati accolti subito dal proprietario di origini Sarde come noi. Ci siamo subito sentiti a casa, nel menu abbiamo trovato pietanze della nostra tradizione e non, davvero tutto molto molto buono!!!
Ary S
23/02/2023
Porzioni abbondanti, cibo ottimo e personale cordiale.
L'atmosfera è accogliente.
Consigliatissimi il flan di verdure e il maialino con la gorgonzola.
Rosanna Carpegna
05/06/2021
Conosciuto "per caso" diventerà un ottimo "punto di riferimento"!
Cibo ottimo, cortesia, gentilezza e disponibilità fanno la giusta cornice!
Davvero tutto perfetto!
Un GRAZIE particolare a Luciano!
Angela Tomaino
07/08/2022
Piatti buoni servizio puntuale....lo consiglio...oggi prima domenica di agosto molta gente fuori nel dehors.
Andrea Fontana
08/04/2023
Locale in una splendida piazzetta del Centro titolare e personale attenti e gentili, cibo ottimo come il vino della casa consigliato.