Alice Mauri
06/01/2023
Abbiamo prenotato il ristorante con "The Fork", ma abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo, perciò la ragazza alla cassa (davvero carina) ci ha offerto un vino di loro produzione.
La sala da pranzo è abbastanza grande, preceduta da una saletta più piccola (tipo enoteca).
Il servizio è stato ottimo. Il cameriere è molto gentile e disponibile.
Il cibo davvero buono: abbiamo preso due antipasti tipici e gli agnolotti alla vecchia piemontese.
Davvero buono! Consigliato, soprattutto se volete mangiare tipico qualcosa di tipico.
Valeria Ala
19/07/2022
Sono stata in questa Osteria nel centro della città per ascoltare un gruppo che mi piace. Il locale è raffinato e nasconde una grande sala al piano di sotto. La cucina è a vista. Nella mia consumazione era incluso un calice di vino(non dimentichiamoci che è un ottima vineria) e un delizioso Bunet dolce tipico piemontese. I piatti che ho visto passare per gli altri tavoli sono della tradizione, ricchi e profumati. Ha il dehor.
Da provare se amate i locali tipici.
Vincenzo Alessandro
09/11/2022
Io e la mia ragazza abbiamo trovato questo posto per caso. Inizialmente volevamo un tavolo fuori, ma non c'era posto. L'oste (o il maitre, il confine fra osteria e ristorante è assai labile) ci ha detto di attendere due minuti e ci ha trovato un posto all'interno (che non ci aspettavamo così grande!).
Pranzo stupendo, abbiamo diviso un antipasto, un primo e un secondo, e per dessert una buonissima cipolla (che non ricordo come si chiama in menù). Vino prodotto da loro altrettanto buono. scelta ampia di digestivi (due offerti dall'oste).
Gentilezza e velocità, cordialità e buon gusto. Tutto perfetto, prossima volta a Torino di sicuro di nuovo alla Rabezzana ;)
Maura Crudeli
23/03/2023
Gentili, puliti, semplici , qualità buona del cibo e del vino! Consigliato
Enrico Di Rosa
01/06/2023
Nonostante si chiami osteria e' una location molto elegante, piatti molto buoni ben curati anche nell'impiattamento. Spaghettoni alla bottarga di muggine cotti perfettamente e porzione abbondante, prezzi un po' alti ma se c'e' la qualita' e' giusto pagare un po' di piu', inoltre danno anche un piccolo antipastino in attesa dei piatti.Servizio eccellente, cortese, veloce. Ci tornero' sicuramente
Francesco
28/02/2021
Osteria, nonché enoteca e pastificio artigianale, in pieno centro a Torino. Il menù a base Piemontese offre diverse specialità. Abbiamo provato la battuta al tartufo, gli agnolotti Vecchio Piemonte, i Taglioni al ragù di fegatini e tartufo nero e un tagliere misto salumi e formaggi. Tutto buonissimo e accompagnato da un Barbera d'Alba (Ratti). Il locale è molto bello e accogliente, il personale cordiale e i prezzi in linea con la qualità proposta. Presente anche sull'app TheFork.
Claudio Calzoni
29/05/2023
Una bella, bellissima esperienza. Ottimi piatti, vini raffinati e tanta, tantissima cortesia. La città in un locale...cucina, tradizione, musica, cultura, arte e letteratura, tutta Torino si specchia tra queste mura e nel sorriso, orgoglioso e sereno, di Franco...
andrea malgesini
16/09/2022
Ho prenotato con The Fork e siamo rimasti molto soddisfatti. Siamo stati all’esterno ma il locale è molto bello e spazioso nel piano inferiore. Piatti abbondanti e di qualità.
Giuseppe Peschechera
11/04/2023
Piatti ottimi, preparati davvero con attenzione. Abbinamento a vini altrettanto di qualità (considerando la doppia natura del posto, che su ha la zona enoteca). Prezzi leggermente più in alto della zona forse, ma ne vale la pena!
Stefania Gallo
08/04/2022
Ottimo cibo, locale grande e accogliente, buona selezione di vini, personale gentile, tempi brevi nel servizio. Consiglio assolutamente il posto, specialmente per una gita nella città: si trova in pieno centro, facilmente raggiungibile con una passeggiata a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova e vicino ai principali punti di interesse. Sono venuta qui già due volte, in occasione dei miei soggiorni a Torino e penso che ci ritornerò sicuramente!
Michele Perruolo
24/10/2022
Locale ampio e molto accogliente, grazie soprattutto alla simpatia di Gianni (rinominato Franco)!
Gruppo di 19 amici tutti soddisfatti!
Veronica Vergani
05/05/2022
Materie prime di qualità, carta piemontese senza però sapori troppi marcati. Il.piacerendi ritrovare in sala un oste vero e proprio.
Da provare il dolce piantina in vaso,una vera delizia per chi ama il cioccolato.
Letizia Buratti
29/10/2022
Io e il mio compagno abbiamo cenato in quest'osteria, scoperta per caso, e ci siamo trovati davvero molto bene!
Il locale è curato e confortevole, arredato con un mix semplice ma equilibrato tra vintage e moderno, gli spazi sono ampi e tutti i dettagli molto curati.
La cena è stata ottima, dall'antipasto al dolce, ma la cosa che ci è piaciuta di più è decisamente il servizio: tutti gentili e disponibili, dall'accoglienza fino al conto. Un atteggiamento professionale, formale e attento, ma anche molto cordiale e discreto, mai invadente ma presente per ogni esigenza del cliente. Complimenti soprattutto alla giovane cameriera molto simpatica, ci ha consigliato un dolcetto della loro cantina davvero notevole! Torneremo sicuramente!
Matteo Giuliboni
21/08/2020
Ristorante che da fuori sembra piccolo ma che nasconde al suo interno un piano sottostante molto ampio e ben curato. Ottime bottiglie di vino, buon cibo cucinato molto bene e staff molto gentile. Da provare!
Alessandro Vincelli
27/03/2023
Devo dire piuttosto bene. Abbiamo mangiato bene, il cibo sembrava tutto di qualità. Conto nella norma di questi tempi. Carino perché anche se sotto terra non dava senso di claustrofobia.
Fabrizio Sorrentino
16/04/2019
Provato solo a pranzo. Ottimo rapporto qualità\prezzo. Piatti curati e gustosi con menù vari e non ripetitivi. Servizio cordiale e professionale. Consigliato.