marco gatta
18/03/2018
Il locale è carino, anche se non lascia impressionati per questo, la cucina invece è stata deliziosa. Piatti ben preparati e curati nell'estetica. La carta non è amplissima, ma bene così, info quanto meglio non spaziar troppo per poi arrangiare i piatti. Ci sono invece spesso dei fuori menù molto invitanti,come il cervo cucinato tra l'altro molto bene. Personale e proprietari giovani e simpatici. Pasta rigorosamente fatta in casa. in due, prendendo antipasto primo, secondo e calice di vino, abbiamo speso poco meno di 85€. Sicuramente consiglio il locale e ci tornerò
Fabio Brigato
30/11/2018
Ottimo ristorante, ci hanno accolto come se fossimo amici da tempo.
Buonissimi sia i primi che i secondi, tutti della tradizione piemontese.
Vino della casa molto buono e dolci idem.
Per ciò che abbiamo mangiato, per la posizione del locale e per la simpatia dei ragazzi di sala, il prezzo che abbiamo speso è stato più che soddisfacente.
Se siete nei paraggi passateci!
Fernando
22/04/2019
Pranzo di Pasquetta in 10 persone.
Da tempo volevo provare la cucina di questa osteria ristorante, per cui ne abbiamo approfittato a Pasquetta, visto il tempo nuvoloso. Il personale, gentilissimo e disponibilissimo, ci ha fatti accomodare mostrandoci il menu del giorno, che affianca quotidianamente il menù dell'osteria.
Scelto il "Menù Degustazione" e per stuzzicare la Tempura Mista di verdure, abbiamo pasteggiato con una freisa mossa, giovane e vivace: tutto perfettamente armonioso ed equilibrato, con portate della giusta quantità. Una presentazione del cibo ottimale e l'ancora più importante piacere del gusto sono stati i temi chiave del pomeriggio. Divino.
Volevo fare i complimenti inoltre per la gestione e per la cucina: in questi ultimi tempi non è purtroppo scontato poter mangiare bene ed essere soddisfatti senza riserve del trattamento fornito dallo staff di ristoranti e pizzerie. Fa piacere constatare che c'è ancora chi può garantire qualità, sia nel servizio, che nel cibo. Continuate così.
Mattia Ridolfo
24/04/2018
Locale molto carino alle spalle della Gran Madre sotto gli occhi del Monte dei Cappuccini, personale gentile e disponibile, ottimi i piatti scelti, inoltre la pizza al forno a legna davvero eccellente!! Lo consiglio
Giuseppe Zizza
06/10/2018
Un accogliente ristorante dietro la Gran Madre, un buon connubio tra cucina contemporanea e tradizionale. Prezzi leggermente sopra la media, ma comunque ragionevoli considerata la qualità dei piatti e la zona.
Sarah Nardi
08/11/2018
Davvero una "buona" trattoria nel cuore della città. Locale piccolo ma accogliente, personale giovane e disponibile. Cucina molto buona, una bella carta dei vini ma anche quelli proposti dal locale non erano male. Prezzi nella media. Consiglio la prenotazione per il fine settimana. Nessuna nota negativa.
Bravi ragazzi!! Continuate così... io sicuramente tornerò a trovarvi.
elisa nardi
08/11/2018
Un piccolo e delizioso angolino! I ragazzi del servizio sono accoglienti , cordiali ed attenti...la cucina è veramente ottima 😊
Fabrizio Poletti
03/02/2019
Pranzo fantastico personale ottimo... Lo chef è talmente attento alle richieste del cliente fin quasi da strapparsi i capelli 😂😂😂 consigli altissimo 👏👏👏👏👏
Berrycaja
15/12/2016
Ottimo cibo cucinato con passione arte ed esperienza, locale gestito da ragazzi giovani volenterosi, cordiali e sempre sorridenti! Abbiamo cenato qui tre volte e sicuramente torneremo! Pizza fantastica cotta in forno a legna,vino della casa buono e per chi è intenditore lista di vini eccellenti lunghissima!! Prezzi medio bassi
Mario Barrio
09/05/2017
Carino, bello e BUONO:
Il locale interno è un po' sacrificato, ma merita comunque una visita.
Il menù ridotto è, a mio modesto avviso, da apprezzare: vuol dire che preparano tutto al momento e non riscaldano i cibi. Ho gradito molto gli antipasti caldi appena fatti e la pasta col ragù: ottima e niente unta. Devo tornare per gradire i secondi.
Lo consiglio a tutti.
Daniele Capra
14/12/2016
Ambiente totalmente rinnovato, pulito e reso gradevole a prima vista... La pizza è ottima grazie ad una lievitazione di 48 ore, e la cucina anche se definita Osteria è per qualità e presentazione dei piatti come quella di un ristorante, i prezzi invece rimangono da osteria. Piacevole, simpatico e competente lo staff, per intenditori e/o semplici appassionati la carta dei vini. PROMOSSO
Enrico Jan Budzejko
01/05/2018
Locale piccolo ma ben congegnato. L'atmosfera ricorda quella di una piola, arricchita da un tocco elegante e di stile. La scelta tra i piatti è da vertigine: da specialità culinarie del meridione a pizze succulente. Rimanere delusi o non trovare un qualcosa di gradito è davvero difficile. Merita un encomio la disponibilità e il buon umore del personale, sempre pronto a prodigarsi in spiegazioni dettagliate di piatti dai nomi un po' criptici, è mai manchevole di farsi due risate con gli avventori. Consigliatissimo.
Michele Vidili
17/11/2018
Posto fantastico semplice ma raffinato, la cucina SPECIALE cura nei dettagli e nei gusti, consiglio ASSOLUTAMENTE, qualità prezzo ottima. Cucina piemontese rivisitata in maniera speciale. Marco il titolare ha una cura dei dettagli pazzesca.