Giuseppe De Felice
31/01/2019
Bellissimo posto, personale impeccabile, ottima selezione di vini e piatti molto buoni!
Valerio Riefolo
18/01/2017
Tutto molto curato, dal gusto all'estetica del piatto. Consigliato
Silvia Meda
04/04/2019
Una piccola chicca a Torino. Piatti ricercati, innovazione nella tradizione. Personale giovane. Discreto rapporto qualità/prezzo.
Luca Franzoni
17/04/2016
Io e la mia fidanzata, ci siamo stati recentemente. Il ristorante è molto caldo e intimo, si presenta in modo carino con una piccola saletta riservata a non troppe persone, quante bastano (hahahaha). Il servizio è eccellente, si viene in qualche modo seguiti molto personalmente, con descrizione dei piatti per sapere cosa si mangia, ma non risulta invadente, insomma quanto basta. (Hahahhaha pt. 2). Il cibo invece è buonissimo, anche i vini particolarmente buoni, e una nota di merito va data all'acqua di pomodoro, particolarmente gustosa. I prezzi sono onesti e ragionevoli, senza pagare troppo, insomma questo ristorante è quanto basta (,hahahahah pt. 3) per passare una bellissima serata con una persona speciale.
Fabio Narzisi
31/03/2018
Ambiente molto intimo e ben curato internamente, il menù è molto ricercato e gli ingredienti sono super selezionati per delle composizioni molto particolari che riportano un po' di cucina internazionale ai sapori tipici del luogo, piatti buoni e ben ideati. Incredibile la salsiccia di Bra su foglie di ostrica (una foglia al sapore di mare è stata una piacevole scoperta per me). Personale preparato e premuroso, super consigliato.
Moreno Guernelli
25/08/2016
Posto molto curato, con servizio disponibile e accogliente. Abbiamo preso un menù degustazione da 35 euro composto da 5 portate di cibi tipoci piemontesi. Il rapporto qualità prezzo è alto e le porzioni, per quanto non siano abbondantissime, nel corso delle diverse portate si sono rivelate essere giuste. È un locale raffinato, ma nonostante ció hanno dato asilo a due stanchi e sudati turisti come noi.
Iside Moi
05/11/2017
Ottima esperienza, cucina classica piemontese, rivisitata. Molto raffinata. Piatti stupendamente presentati. Spiegazioni dettagliate. Servizio attento, veloce il giusto - né attesa eccessiva, né successione frettolosa delle portate. Acqua e coperto compresi nel costo del menù. Prezzo correttamente rapportato alla qualità. Consigliabilissimo.
Davide Posenato
17/05/2018
Da tempo avevo in mente di provare questo ristorante. E così, con moglie e figlia, organizziamo una cena. Locale piccolino, accogliente, si ha subito la sensazione di essere coccolati. Il personale di sala è discreto, educato, professionale. La cucina è raffinata, ma senza essere boriosa. Ben strutturato il menu e ottima scelta di etichette per accompagnare i piatti. I prezzi sono assolutamente onesti per la qualità proposta. Insomma, si entra e si esce con il sorriso. Da provare, e ritornare.
Marco Mele
05/09/2015
Bellissimo posto nel quadrilatero romano, ottimo servizio, di cortesia unica e minuziosa precisione. Ottimo rapporto qualità/prezzo, con servizio, coperto e acqua minerale, antipasto si benvenuto e piccolo dessert compresi nel prezzo. Piatti tipici preparati squisitamente, pasta fresca fatta in loco, vini tipici di buona qualità, tutto attentamente commentato e spiegato. Posto tranquillo, piccolo e carino, fortemente soddisfatto. Raccomandata prenotazione.
Sergio Ferrando
25/09/2017
Pranzato ieri 23/09/17 ambiente piccolo ma curato. Siamo stati molto soddisfatti per l'accoglienza e servizio cordiale ed attento. Scelto menù degustaz. classico. giudizio molto positivo: tutti i piatti si sono rivelati di qualità. In particolare il "guanciale di vitello" è stato giudicato una "sinfonia di sapori". Sicuramente da riprovare per assaggiare nuovi piatti. Grazie a tutto lo staff, Sergio
Doc Bob
19/03/2017
La cucina sforna piatti ben fatti, saporiti e ben impiattati. Una buona carta dei vini, coperto e acqua inclusi sono un plus apprezzabile. Ci siamo trovati bene e ci ritorneremo; consiglio ai gestori di evitare i tavoli traballanti e migliorare l'aspirazione in cucina per evitare il fastidioso odore che arriva in sala.
Luca Bogi
19/04/2018
Locale MOLTO accogliente. Personale giovane che rivisita i piatti della tradizione (e non) in modo simpatico, di buon impatto alla vista e con sapori che meritano di essere provati. Servizio discreto, preparato e accogliente. Si paga giustamente quello che si mangia e come si mangia.
Se stessi a Torino ci tornerei sicuramente.
Cinzia Arcangeli
08/10/2018
Locale piccolino . Gestori ragazzi gentili e preparati. Si mangia bene. Ottimi gli agnolotti con la boraggine e ripieni di formaggio. Il brasato con il purè super! E il dessert spuma di zabaione! Consigliato. Ottimo qualità prezzo.
Mariano Parisi (Hair · Makeup · Barber)
05/06/2016
Seconda visita. A settembre ci aveva sorpreso molto. Ci siamo tornati su richiesta degli ospiti. Ebbene confermiamo nuovamente la qualità del cibo.In Entrambe le occasioni abbiamo respirato l amore e la cura per la cucina, per ciò che fanno e per i clienti. È piccolo ma molto tranquillo. Consigliato prenotare. Bravi!
Serena Cantarello
18/01/2017
Locale caldo e accogliente, ideale x una cena intima. Menù curato nei minimi dettagli e presentato in maniera eccellente! Personale disponibile e preparato sia nell'esposizione dei piatti che dei vini. Da provare!!!
LAMBO lambo
16/12/2018
Ristorante di ottimo livello, portate ben presentate e ingredienti ottimi. Davvero ben strutturati e presentati i menù degustazione oltre alla carta vini. Qualità prezzo super! Ci tornerò
Paola Savettiere
21/02/2018
Zona centralissima. Cena con coupon assolutamente al di sopra delle mie mie aspettative. Grandissima professionalità, grande ricerca nelle materie prime (lo ha dimostrato la battuta di fassona al coltello... davvero fenomenale) davvero complimenti! Consigliatissimo!
Maurizio Fiori
22/04/2019
Cena con menù degustazione fantastica ad un costo più che onesto per la qualità dei prodotti ed i vini proposti. Servizio cordiale e professionale. Da provare sicuramente.