Laura Lelli
19/06/2023
Un ristorante dal sapore di una volta, ottimi piatti e servizio molto accogliente. Consiglio le polpette al sugo ed il loro vino sfuso della casa: veramente ottimo. Continuate così
Cristina Lorenzi
27/08/2021
Da tornarci assolutamente! Piatti ottimi e porzioni adeguate. Ambiente caratteristico e accogliente. La simpatia del proprietario non ha eguali!! Consiglio vivamente! Ultimo, ma non ultimo, il conto: che è stato più che onesto.
Giovanni Vardè
29/04/2023
Ristorante piemontese ottimo. Cibo squisito e porzioni abbondanti. Il locale è molto grande e i tavoli carini. Il personale è la cosa che più ho preferito, gentilissimi e molto disponibili, tanto che quando ero indeciso tra due primi il cameriere mi ha fatto fare un piatto con entrambi. Prezzi nella norma, vale sicuramente la pena.
Francesca
06/04/2023
Bellissimo posto scoperto per caso. Enorme selezione di vini. Pietanze molto buone, prodotti freschi e qualità molto alta.
Ambiente particolarissimo, intimo e accogliente. Servizio alla mano e simpatico.
Unica pecca i dolci, un po' dozzinali, peccato.
Claudio Laugeri
28/10/2022
Cena in coppia. Locale carino, con varie sale. Disponibilità di un ambiente con una decina di tavoli, tutti con fiore (una rosa, ovviamente) sul tavolo e candela. Piatti curati e ben cucinati, dosi adeguate. Buon servizio. Possibilità di scegliere vino sfuso della casa: abbiamo bevuto un rosso (Barbera) che ci è piaciuto. Buon rapporto qualità prezzo, considerato anche l’ambientazione particolare: due primi, un secondo, mezzo litro di vino, acqua e due caffè per 55 euro. Torneremo
Marco Donatiello
09/01/2023
Locale molto caratteristico. Cucina ben curata e buona lista dei vini. Personale cordiale e ben preparato. Piatti della tradizione.
Sabrina Effe
02/10/2022
Da anni conosciamo questo locale e confermo che la qualità della cucina è sempre ottima.
Consigliata la saletta molto intima, con le luci soffuse , e candele al tavolo, ma è perfetto anche per una cena tra amici nella sala più grande.
Questa volta abbiamo cenato a base di porcini: dall'antipasto , al primo, per passare ai funghi sia trifolati che fritti, porzioni più che giuste.
Assolutamente consigliato!
Loredana Stivala
13/12/2022
Siamo stati in questo ristorante io e il mio fidanzato in occasione del mio compleanno.
Location molto bella e intima, abbiamo mangiato divinamente e bevuto del Nebbiolo straordinario su consiglio del Sig.Giacomo, il gestore.
Personale aducato e attento.
Siamo stati benissimo e consiglio vivamente di andare a mangiare in questo posto meraviglioso.
Matteo Antonelli
01/11/2022
Abbiamo cenato alla fine di una giornata di lavoro.
Oste molto gentile e preparato, servizio attento e cortese.
Ottimo cibo della tradizione, i bonbon di vitell tonné eccezionali.
Ottimi i primi e il brasato.
Il tutto condito con ottimo vino, e in chiusura una scelta di grappe unica.
Andrea Del Vecchio
25/04/2023
Il cibo è ottimo, ci si arriva facilmente a piedi dalla stazione di Porta Nuova (4 minuti a piedi) , il proprietario è super simpatico, l’ambiente è molto sereno e rilassante, consiglio le polpette , erano spaziali!
Rosanna MASSETTO
22/05/2023
Oggi a pranzo su consiglio di mia figlia. Ottimo locale,caratteristico ,ben arredato con gusto. Il titolare persona competente, accogliente e gentile. Il menù vario, sia carne che pesce , molto ben presentato e di buona fattura. Ottimo rapporto qualità prezzo.Ampia scelta di vini di qualità. Eccellente il barbera sfuso proposto.Consigliatissimo sia a pranzo che a cena
allegra alacevich
09/05/2023
Ambiente caldo e particolare, da ristorante tipico italiano: varie salette, soffitti alti, luci soffuse, tovaglie a quadri e opere d'arte che nobilitano le pareti. Scelta molto ampia e di alta qualità fra vini molto apprezzati, piatti di tutto lo stivale, dolci freschi e davvero buoni. Pane e grissini Guala. Prezzi un pochino alti però e pochi sorrisi
Franco Varetto
20/02/2022
Un ristorante storico di Torino. Locale composto da 3 sale arredate con cura. Una è molto caratteristica e suggestiva, con volta a botte e pareti di mattoni e pietra a vista. Cucina della tradizione piemontese di ottimo livello. Lo chef utilizza materie prime di qualità e propone, tra gli altri piatti, rivisitazioni di ricette classiche. Carta dei vini ottima. Menù ricco di piatti. Personale professionale e cortese. Titolare sempre attento alle esigenze della clientela. Da provare.
Antonio Amodio
03/05/2022
Cibo ottimo in un locale accogliente e molto particolare con una buona carta dei vini.
Personale molto cortese.
Da tornarci più volte per provare i vari menù in base alla stagionalità dei prodotti.
leonardo vecchi
18/07/2019
Accoglienza e cibo ottimi!
Sono stato in questo locale per un pranzo di lavoro e mi sono trovato davvero benissimo. Grande accoglienza, professionalità e piatti ben cucinati e realizzati con cura e materie prime di grande qualità.
Anche il vino rosso (su mia richiesta) che mi hanno consigliato come abbinamento al pesce era perfetto (vitigno autoctono Verduno Pelaverga prodotto solo nei comuni di Verduno, La Morra e Roddi d'Alba).
Atmosfera molto piacevole.
Ringrazio Giacomo per la sua cortesia e professionalità.
A presto
Buon appetito e prosit!
Davide Giordano
28/04/2023
Ci sono stato più di una volta e non mi ha mai deluso, antipasti molto curati e saporiti, primi di classe ma con porzioni abbondanti e dolci semplici ma molto buoni!
Tutto questo in un locale molto romantico soprattutto la saletta a lume di candela con un prezzo inferiore alle aspettative per un locale di qualità così alta!
Ci mangerei ogni sera! Alla prossima!
Aggiornamento maggio 2022, sempre tutto buonissimo anche con tavolate numerose, piatti arrivati in tempi brevi, servizio eccellente e prezzi ottimi
Simone Gastaldi
17/07/2019
Splendido ristorante dall'atmosfera romantica e intima.
La qualità del cibo è ottima, il pesce squisito e la carta dei vini molto ben fornita.
Il personale è cordiale, attento e presente.
Al termine della cena, il nostro cameriere ha chiesto alla mia compagna e a me se grandissimo delle foto insieme e si è preoccupato lui di scattarcele.
Il lume di candela e la rosa in tavola hanno aggiunto quella nota in più a una cena che senz'altro porteremo nel cuore.
Gaetano Caruana
19/03/2022
Un posticino davvero intimo con un'ottima cantina. Ogni tavolo è allestito con una rosa che, potrebbe non essere notata da tutti ma l'ho trovata davvero un dettaglio che ha scaldato il cuore. Ma passiamo al cibo... Tutto davvero ottimo, gustoso. Se proprio dovessi fare una critica, avrei preferito che le porzioni dei primi fossero state leggermente più abbondanti a parità di costo. Antipasti e dolci davvero stupefacenti. Conto buono tutto sommato. Ritorneremo!