
Andrea Gallo
Bel ristorante in stile messicano, con musica dal vivo a tema, dove poter cenare con piatti tipici e bere margarita frozen a volontà. Servizio veloce, camerieri gentili.
Bel ristorante in stile messicano, con musica dal vivo a tema, dove poter cenare con piatti tipici e bere margarita frozen a volontà. Servizio veloce, camerieri gentili.
Locale caratteristico che negli anni ha mantenuto il suo spirito. I piatti sono buoni ed il personale gentile. Ideale sopratutto per cene di gruppo. Prezzi nella media degli altri messicani
Locale stupendo, ambiente particolare con luci soffuse, ottimo cibo e musica dal vivo
Location bellissima in puro stile Messicano con musica dal vivo a tema. Menù ricco e vario, molto tradizionale. Da provare assolutamente
Abbiamo provato il Revolution sabato sera per festeggiare il mio compleanno. Locale in puro stile messicano, molto pulito e accogliente. Credo che sia l’unico ristorante messicano che propone i tamales e già questo è sinonimo di garanzia. I piatti sono abbondanti e molto ben presentati: oltre al tamales, che ci ha fatto tornare in Messico con il pensiero, abbiamo gustato il cevice (molto buono) i jalapenos e la fajtas di gamberi. Assolutamente da bere maragarita, servita con il peperoncino, e la tequila finale. Servizio eccellente. Lo consiglio vivamente e tornerò sicuramente.
Il mio preferito a Torino! Consigliato il margarita con tequila premium per accompagnare la cena. Ottima la fajitas Revolucion! Il burrito si scioglie in bocca! Da provare e da concludere con la tipica tequila bum bum!
Provato per la prima volta ieri sera assieme ai colleghi e devo dire di essere rimasto sorpreso , tutto ottimo . La cortesia del ragazzo che ci ha servito e l accoglienza. Il cibo ci è piaciuto tantissimo raccogliendo consensi ovunque a tavola , mi pento di non aver assaggiato la carne , che assaggiata dal piatto dei miei colleghi era ottima e cotta benissimo ... Torneremo sicuramente ad assaggiare di nuovo l' ottimo vino messicano di cui mi sono innamorato
Spettacolare! Cibo, vino ed ambiente tipicamente messicano. Le porzioni sono abbondanti, il personale in sala è preparato, cortese e sa consigliare il meglio. È un locale sia per coppie che per gruppi o famiglie: io e mia moglie ci andiamo da anni, e lo faremo sicuramente ancora. Unico appunto, ma è un gusto personale, è che sui dolci si potrebbe migliorare. È possibile bere anche vini italiani o spagnoli. Ottima scelta (e qualità) di tequila. Consigliatissimo!
Location bellissima, anche con la musica a tema, ci è piaciuta un sacco. Menù ricco e vario tra carne pesce e vegetariano. Carne ottima e buon cibo speziato e piccante, per non parlare della presentazione impeccabile! Anche i cocktail sono molto buoni e hanno una buona selezione. Se abitassi a Torino ci tornerei decisamente spesso
Ristorante "messicano", Revolution è sempre un classico uguale a se stesso da moltissimi anni ormai. Ottima la fajitas Revolution. Tutti davvero molto gentili e attenti al cliente. Prezzi medi. Da ritornare ogni tanto.
Menù molto vasto e cibo ottimo. Non mangio spesso piccante ma i piatti che abbiamo ordinato erano molto gustosi e con un livello di piccantezza tollerabile anche a chi non è abituato. Davvero soddisfatta.. E il personale è molto cordiale e simpatico, l'atmosfera molto bella, con le luci leggermente soffuse, arrendamento davvero curato e musichetta di sottofondo davvero azzeccata. È stata la prima volta che abbiamo assaggiato cibo messicano e non sarà l'ultima! Torneremo sicuramente.
Personale molto gentile, piatti squisiti, Vino "sangre de toro" ottimo
Prima esperienza in questo ristorante, estremamente soddisfatto! Ambiente molto caratteristico, Un cura e attenzione per il cliente incredibile, qualità del cibo eccellente! Tornerò sicuramente
Bel locale tipico. Ottimo servizio e camerieri molto gentili, simpatici e disponibili. Piatti tutti molto buoni. Ci sono tornato dopo ben 20 anni ed è esattamente come me lo ricordavo. Consigliato se vi piace la cucina messicana
La prima impressione è di uscire dall'Italia ed entrare in Messico attraverso una porta. L'ambiente è molto accogliente e caratteristico, il personale, perlopiù messicano, é gentile e competente. Il cibo è ottimo. Ho preso il Burrito Norteno... una favola di piatto!! Accompagnato da un buon Margarita. Prezzi nella media. Unica pecca è lo scarso parcheggio accanto al ristorante. È consigliabile prenotare con un bel po' di anticipo, è molto frequentato. Consigliatissimo!!!
Il miglior messicano a Torino. Posto ultra caratteristico, personale gentile, disponibile e attento. Buon cibo, menù bimbi e poi.. le bibite a 2,50€!!! Onestissimi!!! E naturalmente cocktails eccellenti! Consigliato!