fabio armani
10/06/2023
Un posto esclusivo...piatti unici raffinati e ben preparati... con utilizzo di materie prime di qualità e sapientemente lavorate. Servizio
Ineccepibile, camerieri preparati, professionali e solerti.
Posto ricco di fascino. Una cena in questo ristorante ti rilassa e ti gratifica. I prezzi sono adeguati. Quando sono a Torino mi ci fermo sempre a cena...Ogni volta una piacevole scopert.
Bravissimo lo chef.
Elisabetta Delponte
30/10/2022
Pranzo a Torino con cucina piemontese. Buonissimi sia il vitello tonnato che la battuta di fassona. Ottimi agnolotti e bollito super buono. Con il caffè ci hanno servito una mousse al gianduia che era deliziosa!
Valeria Amicangioli
01/05/2023
Tutto perfetto! Locale molto pulito, personale gentilissimo e cibo ottimo. Impeccabile l'attenzione per persone intolleranti al glutine e latte. Tutto preparato nei minimi particolari. Grazie ancora per tutto!
Manu Andre
30/08/2022
Piatti piemontesi molto buoni, locale pulito, personale gentilissimo e molto professionale. Davvero un'ottima esperienza.
Luca Lucini
02/04/2023
Cucina piemontese senza tanti fronzoli ma piatti bene preparati. Cantina ben fornita con possibilità di scegliere anche solo calici Personale cortese e prezzi nella media. Assolutamente obbligatoria la prenotazione, specie nel fine settimana.
Jose Lo Buono
23/04/2023
Incantevole ristorante d'epoca curato e accogliente, tutta l'antica tradizione piemontese nei piatti, tutto buonissimo, Bollito superlativo!! Personale gentilissimo e attento, ci si sente proprio coccolati! Complimenti!
Sonia Oma
11/01/2023
Un locale con l'atmosfera calda e accogliente, consiglio sempre di chiamare e prenotare.
Il servizio e il consiglio del vino era perfetto, e il menù degustazione che abbiamo scelto era molto buono. Piatti tipici piemontesi. Serata piacevole con amici.
Danilo Sesini
23/12/2022
Personalmente vi posso solo raccontare quello che ho provato nella mia esperienza in questo ristorante, ovvero il menù tipico piemontese, e vi posso assicurare che è a dir poco sublime in ogni sua portata!! Dalla bontà della loro ricotta con le verdurine saporitissime, per passare alla tartare con i porcini e il vitello tonnato con una salsa paradisiaca, fino ad arrivare a dei gustosissimi agnolotti al sugo e ad un morbidissimo brasato al Barolo. Un'ottima bottiglia di Nebbiolo d'Alba ad accompagnamento e per concludere al meglio un'esplosione di sapori così intensa, un cremosissimo Bunet.
Servizio impeccabile.
Niente da dire, chepeau.
Antonio Manocchia
17/05/2022
Ottima esperienza. É un locale molto rinomato a Torino e la vicinanza al mercato di porta Palazzo (uno dei più grandi di Europa) é sinonimo di freschezza delle materie prime. Staff molto gentile e preparato mai invadente, piatti ottimi che riprendono la cucina piemontese. Molto fornita la carta dei vini. Il prezzo non é proprio economico ma ne vale sicuramente la pena, in 3 abbiamo speso 150 euro con 3 antipasti, 1 primo 2 secondi 2 dolci 1 bottiglia di vino e 2 di acqua. Ci é stato offerto un entree e un bicchierino di zabaione freddo prima dei dolci. Consigliatissimo
stefano tassa
30/04/2023
Bel locale nel centro della movida del quadrilatero romano subito dietro il grande mercato di Porta Palazzo. Cucina tipica piemontese con materie prime di qualità e piatti ben presentati. Personale professionale e cordiale. Ottima offerta di vini da abbinare ai diversi piatti presenti in menù per tutti i gusti. Buona offerta per la degustazione di formaggi e il tradizionale bollito da condividere in buona compagnia. Consigliato per chi vuole approcciare alla tradizione culinaria piemontese. Menù degustazione da provare.