FRANCESCA COTARDO
12/06/2023
Un percorso culinario alla scoperta della tradizione classica piemontese. I sapori risultano essere davvero decisi. Le portate vengono spiegate in modo chiaro all’interno di un servizio attento e discreto. Resta sempre un ottimo locale apprezzato e consigliato se si vuole assaporare il Piemonte.
Marco Righini
06/05/2023
Da scannabue assaggerete la buona tavola torinese in un ambiente informale ma con piatti ben eseguiti. Da provare il vitello tonnato e la guancia brasata. Ottimo il budet!!! Prezzi nella media e carta dei vini ottima
BEATRICE DI CARLO
25/01/2023
Ho mangiato così bene Che Sono tornata anche a Cena . Piatti della Tradizione ben eseguiti , con un occhio verso l'innovazione. Vitel tonnato perfetto, ravioli del plin sublimi. Il dolce Con tripla nocciola, uno dei più buoni dolci che abbia mai Mangiato in un ristorante medio. Olio buonissimo, Grissini Che si scioglievano in bocca. Unica pecca il cappuccino al baccalà, dove il sapore di baccalà era poco presente. A pranzo offrono una proposta di due piatti a 15 euro o il menù degustazione loro molto interessante. Possibilità di acquistare i prodotti che utilizzano nella loro bottega. Consigliatissimo
Mirka Quercia
31/01/2023
Ho pranzato in questo posto suggestivo e accogliente il 24 dicembre 2022 con la mia famiglia e sono stata benissimo. Gli affettati erano freschi e si scioglievano in bocca, la pasta eccellente e la zuppa di legumi e maiale davvero originale. Inoltre, siamo stati seguiti da Giulia che ci ha consigliato i piatti migliori e gli abbinamenti più adatti.
Tutto il personale è preparatissimo e disponibile e si può dire che Scannabue è davvero attento alla qualità. Spero di tornarci presto!
Andrea Zaccaro (SLY)
26/06/2023
Anche questa volta una conferma.
Ottima qualità, originalità della proposta, buono il servizio e su tutti il rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Michele Zaccagnino
20/12/2022
Uno dei più buoni ristoranti a Torino secondo me. Il cibo è veramente ottimo, si sente che gli ingredienti sono di qualità. Consiglio di fare il menù degustazione della cucina piemontese, a prezzo onesto e che permette di mangiare i piatti più buoni della cucina locale. Unica nota che stonava un po’ nel menu erano gli agnolotti del plin che non ho particolarmente amato, per il resto tutto spettacolare. Nota invece di merito per il vitel tonnato, penso sia il più buono che abbia mai assaggiato. Gentile lo staff, carina la location. Consigliato prenotare.
Giuseppe Pisaturo
15/01/2023
Ristorante che merita tutte e 5 le stelle soprattutto per due motivi:
1) La gentilezza del personale di sala, tutti ragazzi preparatissimi e mai invadenti durante il servizio;
2) Il cibo ci ha lasciato davvero senza parole. Abbiamo preso 2 menù della tradizione e i piatti erano uno più buono dell'altro. Io personalmente ho trovato irresistibili il vitello tonnato e la guancia di vitello (cottura 8-9 ore).
Ottima carta dei vini.
Un magnifico esempio di ristorazione!
Laura Salviato
01/05/2023
Ristorante suggerito da un'amica, non ha deluso le aspettative. Abbiamo prenotato facilmente tramite il loro sito qualche giorno prima. Servizio davvero attento e veloce, il vitello tonnato è stato sorprendente per morbidezza e sapore della salsa. Tavoli piccoli e spazi ristretti, ma l'ambiente è molto carino ed il conto giusto. Assolutamente consigliato!
Gaia Ghilardi
12/02/2023
Abbiamo optato per il menù da 5 portate coi piatti tradizionali, e non ci ha deluso per niente. Tutto ottimo, il vitello tonnato e la dadolata di scottona in particolare.
Siamo venuti da Milano appositamente e ne è valsa la pena!!
Alessandro
22/02/2023
Ristorante con piatti veramente super!
Ottima la qualità, ottimi i vini, personale molto gentile e veloce. Interessante il menù degustazione a 32.50€.
Peccato la zona un po' degradata.
Consiglio la prenotazione.