Alessia Palmitano
24/06/2023
Ci siamo fermate qui per un aperitivo. Il locale è molto carino ed accogliente. Essendo estate è possibile fare aperitivo nel cortile dove sono stati messi tavoli e lucine.
Le tapas che abbiamo ordinato erano molto buone e ricercate. Servizio ottimo, i ragazzi sono davvero molto gentili.
É inotre possibile fare degli acquisti, oltre che di generi alimentari piemontesi anche di oggettistica per la casa.
Ci ritornerò e lo consiglio!
TiGuido In viaggio
25/06/2023
Bellissima location nel cuore di Torino nel palazzo nobiliare della ex reale mutua oggi trasformato in un centro multifunzionale con vendita di prodotti artigianali, libreria, ristorante e bistrot. Ristorante che propone piatti etnici e non solo. Ottima presentazione, da rivedere il gusto e l abbinamento degli ingredienti. Assolutamente consigliato per aperitivi e sfiziosita e passare una serata all aperto nel bellissimo cortile interno
Maddalena Vialli
05/03/2023
Un ristorante/bar e piccolo negozio legato ad una realtà sociale di inserimento lavorativo. L’ambiente è molto carino e curato, si mangia tra i libri e il cibo è buono. La proposta del menù prevede un viaggio tra i sapori del mondo, ci sono diverse opzioni vegetariane, porzioni non abbondanti ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. Nello shop di fronte alla cassa ci sono vari oggetti e proposte gastronomiche particolari. Consigliatissimo per un pranzo tra amici/amiche
Fabiana Bertazzi
22/04/2023
Bellissimo bistrot appena fuori i trafficati portici di via Po. L'ambiente é molto curato e accogliente. Stile moderno/metropolitano. Menu composto da tapas, primi e secondi con opzioni vegetariane. Servizio curato. Il ristorante ha dietro sé un progetto di inclusione sociale che rende tutto ancora più bello. Ha dei posti all'aperto in una bellissima corte interna. All'ingresso anche un concept store molto carino. Consiglio per una cena/pranzo leggeri in un'atmosfera calda, rilassante e moderna
Noemi Pintus
06/11/2022
Una location senza dubbio tra le più carine della città.
Si entra e si viene accolti da un piccolo store di eccellenze alimentari piemontesi, oggetti e gadget regalo di aziende equo solidali, uno spazio colorato e armonioso.
I tavoli sono disposti nelle tre sale che seguono dive si assaporano i cibi proposti circondati da librerie piene di libri. Le sedie ricordano quelle del banco di scuola.
Il menù è internazionale, propongono alcuni mini antipasti di vari sapori dal mondo e i piatti unici, anche quelli dal sapore esotico. Non mancano le proposte italiane, io ho gustato una buonissima fregola alle vongole.
Servizio ottimo, i ragazzi sono educati, attenti e simpatici. Complimenti!
Avevo chiesto un vino che purtroppo avevano finito, il cameriere sembrava quasi più dispiaciuto di me, questo denota un'intenzione di attenzione e cura del cliente, molto bene!
Il prezzo è in linea con l'esperienza, giusto e competitivo.
Sicuramente torneremo quando saremo di nuovo a Torino. Complimenti!
Alessia Jannon
23/11/2022
Pausa pranzo con amici in questo carinissimo e particolare locale.
Inizio con il dire, appunto, che il locale è molto accogliente, si mangia circondati dai libri e l'atmosfera è molto tranquilla.
Il menù è ricercato, i piatti di ispirazione internazionale, pronti a soddisfare le esigenze alimentari di tutti. I prezzi sono un po' alti, anche proporzionati alle porzioni.
Ad inizio pasto viene servito del buonissimo pane, ancora caldo.
Le porzioni sono giuste, permettono di provare più piatti, senza uscire particolarmente appesantiti.
Nel mio caso, ho assaggiato il bao con tofu e verdure, molto buono, ma piccolino (la porzione ne ha due).
Come prima portata ho scelto la Shakshuka (Ratatouille): mi e piaciuta, ma avviso che il cumino è molto presente (se non vi piacciono particolarmente le spezie non lo consiglio). Molto buoni hummus e insalata di accompagnamento.
Per quanto riguarda il servizio, molto disponibile, ma purtroppo un po' lento per me che ero in pausa pranzo da lavoro.
Quindi consiglio di tornarci con più calma, cosa che farò anche io, per gustarmi dolce e caffè.
Catia Christiano
17/12/2022
La torta di mela era eccezionale!!!
Ottimo caffè ☕, senza dire che possiamo stare seduti tranquilli.... Si, proprio così, tranquillissimi e leggere un libro, perché la sala del bar è in mezzo ai libri. Prima o dopo scegliete di andare a fare shopping appena entri nel Magazzino OZ non so troverete dei prodotti alimentare anche delle idee regalo fantastiche e originali. Provate per credere!!! 😘
Sonia Cordoba Amedeo
11/04/2022
Luogo dove mi sono trovata come a casa, a Buenos Aires, in un luogo accogliente, pulito e in un paradiso di libri, buona musica e buon caffè. Il luogo è ampio e comodo. Hanno anche un bellissimo spazio per stare fuori che non abbiamo approfittato perché c'era vento. Siamo andati a pranzo e abbiamo mangiato più che bene con un calice di un buon vino Sauvignone bianco. Stupenda attenzione al cliente. Si può fare pranzo o cena o semplicemente prendere un buon caffè o tè. I dolci sono variati e buoni. Che dire... torneremo, anche perché i prezzi sono nella norma. Conviene prenotare tavolo. Spero di essere stata utile.
Gianluca Stella
26/03/2023
Pranzo domenicale in compagnia. Locale accogliente, piacevole lo spazio nel cortile. Menù vario e fusion, molto interessante. Personale cordiale e molto professionale
anna airola
08/05/2022
Ambiente rilassato, particolare, con pareti coperte di libri!
Il menù ha proposte interessanti. In questo pranzo domenicale ho gustato un wuffle di patate con formaggio caprino, spinaci, cipolle caramellate e uovo, con insalata e pomodorini; a seguire bao con gamberi in tempura con salsa agrodolce; per concludere churros con dulce de leche.
Servizio cortese.
Il prezzo in linea per questo tipo di ambiente e proposta