Giorgio (Gio)
03/06/2023
Non le solite crepes, ma qualcosa di molto buono e con tanta fantasia. Accostamenti di ingredienti ben equilibrati, piatti ben presentati e ingredienti sapientemente scelti. Bravi, bravi. Il locale è accogliente e non manca del buon cidro servito alla giusta temperatura. Ma la differenza la fa anche la simpatia e la gentilezza del personale.
Francesca Oliva
23/03/2023
Creperia in San salvario da andare a visitare, primo perché si mangia bene e poi perché si sta bene grazie all'accoglienza e al sorriso che ti regalano. Nel menù trovi salato e dolce, i piatti sono belli a vedersi e buoni a mangiarsi. Bilanciati e sfiziosi, leggeri e soddisfacenti per la sazietà. Prezzi non economici ma in regola con il prodotto di qualità e quantità.
Simone Cavuoti
27/06/2023
Adonis è un bel locale stile bistrot francese in cui mangiare crêpes, galette e croque. Il croque in particolare, di cui purtroppo non ho foto, buonissimo. Uno tra i pochi posti a Torino in cui provare il sidro.
Gianluca Siano
23/10/2022
Capitati per caso in questo localino dopo che ci era saltata una prenotazione in un altro posto, nonostante fosse sabato sera dopo una breve attesa il personale riesce a farci accomodare. Molto carino il locale ma soprattutto il cibo. Ottima la schnitzel con kartoffelsalat come anche la crepe Fortaleza. Ci torneremo sicuramente per provare le altre prelibatezze sul menù presentate molto bene oltre ad essere sicuramente gustose.
Federico Arrigoni Marocco
18/05/2023
Sicuramente qualità del cibo buona ma il prezzo è probabilmente un po' troppo alto. Probabilmente una serata sbagliata per quel che riguarda il servizio ... ma c'è bisogno di più attenzione
Edoardo Toffano
22/09/2022
Top. Cercavo un posto dove fare un buon brunch. Devo dire che Adonis Creperie è un posto che consiglierei ad occhi chiusi. Locale molto carico ed accogliente, con possibilità di poter mangiare all'esterno. Personale gentile e disponibile. Il menù non soltanto presenta una serie di combinazioni varie ma, cosa strana, non è nemmeno imponente. Non vi perderete tra 1000 voci. Il che per me è un grande pro. I piatti sono molto variegati. Abbiamo provato un croque madame e una Praga. Entrambe eccellenti, non solo di aspetto, ma anche di gusto. Succo di mela particolarmente buono. Andateci. Non ve ne pentirete.
Filippo Filippo
25/09/2022
Siamo andati a mangiare un "boccone" a pranzo con amici. La cremeria è stata la scelta Azzeccata. Qui abbiamo mangiato e sorseggiato un "cidro" molto buono. C'era una nuovissima cameriera forse americana o svedese simpaticamente impacciata al primo giorno di lavoro, abbiamo sorriso. Lo chef molto preparato ci ha commentato personamente i piatti, mentre il proprietario è venuto a chiederci "tutto bene ? ". Il prezzo giusto ci ritorneremo
Mauro Ponzio
02/04/2023
Il luogo è accogliente, il personale sempre attento e gentili
Pulitissimi, tavoli ben distanziati
Le crêpes sono notevolmente buone ma raccomando lo shakshuka, piatto da urlo, indimenticabile.
Bravi!!!
gabriele aschiero
23/04/2023
Frequento assiduamente sin dall'apertura, quando all'epoca si trovava in piazza Saluzzo, questo delizioso locale di Torino.
Un locale dove ti senti casa casa, dove le cose sono fatte con cura, sono semplicemente buone. Gli ingredienti sempre freschissimi e di stagione sono sempre cucinati ad arte (non riesco mai a fare a meno della crepe vegetariana, sempre diversa, sempre buonissima). Le crepe dolci, strepitose.
Il personale sempre gentile, l'atmosfera amichevole. Uno dei posti preferiti!
Mauro Sciara
27/12/2022
Creperie cercata per una cena veloce in attesa di uno spettacolo al vicino Teatro Colosseo.
Ottima sorpresa per le crepe proposte (sia dolci che salate): ottime materie prime e soprattutto bellissime accoppiate.
Locale nuovo e personale molto gentile ed estremamente attendo.
Consigliato.
Francesco Lupparelli
18/02/2020
Provato per una cena speciale con le mie ragazze. Ambiente adatto ad una serata intima e informale, luci soffuse, dettagli di design ma con semplicità. Buone le crepes sia dolci che salate, abbiamo provato un totale di 4 combinazioni, compresa la proposta del giorno, e siamo rimasti molto soddisfatti. Impiattamenti curati e dolce spettacolare. Anche i prezzi sono decisamente adeguati al servizio (molto curato) e alle materie prime utilizzate. Consigliatissimo!!!!!
Sara Massarelli
18/03/2019
Voto 10.
Finito di pranzare il solo pensiero era quello di tornarci appena possibile.
Piacevole scoperta per gli occhi e per il palato, possibilità di pranzare scegliendo alla carta la crepes, oppure la possibilità di fare il brunch scegliendo il menù a 20€.
Il locale è molto originale e curato, tutto in linea con i piatti.
Concluderei con i complimenti al personale, molto presente e discreto nel servizio.
Ci tornerò presto spero!!!
Valeria D
14/02/2022
Locale molto accogliente, all’interno c’è anche in caminetto che soprattutto d’inverno rende l’atmosfera molto familiare.
Personale gentile e disponibile.
Creps dagli abbinamenti particolari,create con materie prime di ottima qualità. Prezzi onesti.
Un posto assolutamente da provare.
Agostina Massarini
18/02/2022
SPETTACOLARE. È la seconda volta che andiamo e non vediamo l'ora di tornarci per assaggiare le altre crepe. Prodotti di qualità, porzione abbondante, un menu interessante, personale accogliente ed un prezzo molto buono. Il posto è anche molto molto bello.
Debora Viano
08/09/2021
Ho bevuto un buonissimo sidro secco. La crepe aveva l'impasto al grano saraceno. Tutti gli ingredienti si sentivano al palato, non era un miscuglio, era ben bilanciato.
Forse il bacon era un po' troppo salato, ma sarà solo il mio gusto.
Gamberi freschi e marinati con spezie, arachidi croccanti che stuzzicano. Bravissimi.
Prox volta verrò ad assaggiare una crepe dolce
Ciro Rutger
22/04/2023
La fama di cui gode a Torino è meritata. Ho assaggiato quella con l'impasto balnnero di seppia con baccalà mantecato, scarola e salsa di peperoni.
Eccellente.Propietario e personale cortesi e ospitali
Danila Elisa Morelli
08/09/2019
Adonis si trova in Largo Saluzzo nel quartiere San Salvario, da alcuni anni centro della movida torinese pieno com'è di locali e localini che si animano soprattutto dall'ora dell'aperitivo in poi.
La creperia si presenta con vetrine graziose e un ampio dehors.
Il menù è ricco e offre crepe, salate o dolci, fatte in casa con ingredienti doc.
Certo, i prezzi non sono bassi: una crepe salata si aggira in media sui 9euro ed una dolce sui 7.
Per il bere, io ho optato per una tazza di sidro dolce (4euro): buono.
N.B. Nella zona è difficilissimo trovare parcheggio, ergo è meglio usare mezzi a due ruote o la rete GTT
Alessandro De Pace
09/10/2018
Siamo stati in questo locale per un brunch domenicale. Piatti abbondanti e davvero buoni.
Forse un po' lento il servizio, ma era concepibile, visto l'altro numero di persone presenti e in attesa.