Bruno Fraccalvieri
01/03/2020
Ottima trattoria a due passi da piazza S.Rita. Ambiente semplice ma accogliente, e quando entri ti sembra di ritornare indietro nel tempo e i tuoi ricordi si intrecciano con quelli di Dario, il proprietario, gentile, simpatico e disponibile. Poi c'è Nicoletta, la moglie e cuoca... che dire: l'arte di una cucina tradizionale Piemontese passa dalle sue mani e si trasforma in piatti deliziosi. E dopo aver passato una serata splendida alla fine c'è il conto... per quello 6⭐😉. Ricordati una cosa: prima di entrare lascia la "Fretta" fuori, solo così passerai una bella e buona serata !!!
Diego Campisi
17/02/2018
Una vera trattoria come ci si aspetta che sia! Il locale è piccolino e consiglio di prenotare, ambiente rustico con le pareti coperte di foto passate. La cucina è prettamente piemontese, con piatti curati e insaporiti in maniera semplice e genuina. L’oste è molto cordiale e capace di farti sentire a tuo agio. Rapporto qualità/prezzo veramente eccellente
Clem
26/12/2018
Ottima trattoria, a me piace lo stile datato e molto vintage, ambiente caloroso. Simpaticissimo Dario, il menù alla piemontese è alla carta. Suggerito per coppie ma anche per piccoli gruppi di amici.
marty mitch
17/02/2020
Cucina tipica piemontese che mi sognerò per molte notti a venire. Il proprietario è un personaggio e da solo merita 10 stelline. Ambiente tradizionale e pieno di memorabilia torinesi, sembra di tornare in un posto familiare.
Loretta Zaccaria
15/02/2019
Locale accogliente, il proprietario simpaticissimo.
Si cena a base delle prelibatezze piemontesi, la cucina è molto molto buona.
Rapporto qualità/prezzo ottima...mangi bene ma non ti sveni per il conto.
Ci tornerò sicuramente.
Diego Santamaria
02/11/2019
Gentilezza e passione. Queste le caratteristiche oramai fuori norma.
Si mangia bene, cucina tipica piemontese. E le attenzioni verso il cliente sono costanti.
Bravo Dario
Massimiliano Ponte
12/02/2019
Una trattoria come ce ne sono poche a Torino. Cucina piemontese di qualità, prezzi moderati e proprietari fantastici che sanno farti sentire a casa.
Alberto
13/12/2019
Fantastici. Il cibo e il vino richiamano la tradizione e dire che è tutto buonissimo è davvero riduttivo. Personale simpaticissimo (Dario davvero un top del mestiere) e super professionale oltre ad essere tutti molto accoglienti.
Il locale è piccolo ma caloroso, accogliente ed intimo. Ottimo per cene di coppia o gruppi ristretti di amici e familiari con i quali si vogliono condividere serate di piacere e relax con buon cibo e buon vino.
Ci siamo stati questa sera (io, la mia compagna ed un amico) e non mancheremo di tornare! Consigliatissimo.
Enzo Cartisano
12/09/2020
Da Dario abbiamo avuto il piacere di passare una serata piacevole in un locale pieno di storia con una cucina tradizionale ma non banale (che non è cosa da poco!).... Il tutto con un rapporto qualità/prezzo da 5 stelle. Di sicuro ritorneremo! Da sottolineare la gentilezza e simpatia di Dario e del suo staff!!!!
Claudia Azzini
13/09/2018
Mi è piaciuto per l'atmosfera da trattoria vecchio Piemonte. Ambiente curato e pulito, rilassante. Proprietario Dario gentile e disponibile, attento alla clientela. Moglie cuoca. Tutto ben cucinato e buono. Prezzo medio comunque cena di qualità con cibo fresco e ben cucinato. Già l'antipasto rende sazi. Primo molto abbondante. Dolce (pesche ripiene) ottimo. Localizzato nel quartiere Santa Rita qualche problema lo da parcheggiare ma si trova. Si Mangia all'interno. Servizio ottimo. Lo metterò fra i locali dove cenare anche durante la settimana. Consigliato. Menù completo intorno ai 25 euro senza bevanda ma non è necessario prendere tutto. Ad esempio il primo è abbondante e si può mangiare tranquillamente in due.