Annamaria Citro
10/01/2023
Antica cioccolateria Torinese. Ricette che rispettano la tradizione. Gestore disponibile e gentile. Se cercate un regalo elegante e non scontato, o semplicemente un'esperienza per il palato, è senz'altro il luogo che fa per voi. Nota positiva anche per le confezioni che ho trovato davvero di classe.
Uliana9586 CG
19/11/2022
Negozio storico di Torino, punto di riferimento per acquistare i gianduiotti e altre specialità come i cioccolatini al liquore, al pistacchio, le scorze ricoperte o le noci ricoperte. Possibilità di farsi fare scatole personalizzate (a quanto ho capito) ma non a ridosso della chiusura dove bisogna acquistare scatole già pronte (dove si trovano sicuramente i gianduiotti e il resto a sorpresa). È abbastanza caro (28 euro scatola piccola ca 30 cioccolatini) ma ne vale la pena assolutamente, elegantissimo e la cortesia è di casa (ci hanno fatto assaggiare anche qualcosina ). Se cercate un regalo o un ricordo raffinato e tradizionale è il posto giusto.
Gio Mezzo
02/12/2022
Andateci !!! ... Vuol dire entrare in un negozio di lusso, dalla classe inconfondibile , per non parlare della nota e unica qualità del cioccolato . Imperdibile.
Last but not list la gentilezza e la disponibilità del signore che ci ha accolto, preparato, cordiale, informale e accogliente. Io tornerò sicuramente a breve ! Ve lo consiglio...
Monica
26/11/2022
I cioccolatini più buoni al mondo! Sono ottimi ! Il cioccolato fondente è il più buono che io abbia mai mangiato e i cioccolatini ripieni di varie granole sono inimitabili. Costano moltissimo ma ne vale la pena.
sara ponza
11/04/2023
Ottima esperienza d’acquisto. Se cercate cortesia, qualità e una raffinata atmosfera sabauda questo è il posto giusto!
Giorgio Pianesani
28/11/2021
Tempio del cioccolato sopravvissuto a secoli di storia. Ora appare come un piccolo negozietto con 2 vetrine in una zona non centrale. Ma nasconde al suo interno un piccolo tesoro di cioccolata come gioielli da confezionare a proprio gusto. Merita una visita e alcuni acquisti
margherita berna
27/09/2022
Dopo anni oggi sono ritornata da Peyrano per acquistare i favolosi cioccolatini ....che dire ...unici e avvolgenti ... Lo consiglio assolutamente per un regalo speciale .
Domenico Roselli
25/11/2020
Sono felice per la ripartenza aziendale, era un vuoto incolmabile nel pianeta cioccolato, per chi ha avuto il piacere di poter degustare le meravigliose praline, n. 1 l'esclusivo Alpino, per non parlare degli ovetti ripieni.
Grazie alla nuova proprietà per aver salvaguardato una Storia Torinese di eccellenza!
Spero presto di poter tornare a trovarvi! Ad Majora!
Epifanio Epifania
27/06/2018
Il marchio è la storia del cioccolato torinese. Negli ultimi anni la proprietà è cambiata spesso con problemi ed alterne fortune. La qualità dei prodotti è indiscutibile ma certo i prezzi sono più che adeguati e forse anche un po’ oltre! Purtroppo al momento è chiuso... Speriamo non sia per sempre!
Mauro Penso
05/02/2018
Storica e famosa cioccolateria della città. Finalmente ritornata agli antichi splendori dopo la riacquisizione dei vecchi titolari. Ottimi i loro famosi gianduiotti. I prezzi sono giustificati dall'alta qualità, le cose buone hanno un loro costo... Molto gentile e cordiale la signora che mi ha servito, grazie!
Stefanux Branche
04/03/2017
Il cioccolato è di altissima qualità, vi consiglio assolutamente di fare una visita alla fabbrica, spiegano la storia del cioccolato, delle fave e fanno assaggiare la cioccolata ancora calda in lavorazione. In più la cioccolateria offre molti cioccolatini speciali e tradizionali
Marco Monti
03/12/2018
Cioccolateria storica che produce articoli di ottima qualità, anche se costi davvero molto alti. Sulla qualità del prodotto offerto non si discute, sui prezzi parliamone. Scelta non vastissima ma ciò che si acquista non delude
Marco Delpiano
24/12/2020
Cioccolatini sempre eccezionali, anche se la varietà non è più quella di una volta.
Speriamo che un po' alla volta riescano a ritornare agli antichi splendori!
valerio lo russo
22/01/2018
Meraviglioso, ritornato agli antichi splendori da quando sono ritornati i vecchi Peyrano a gestire l'attività. Se eravate affezionati al loro cioccolato tornate assolutamente ad assaggiarlo!