Terzo Occhio
06/06/2023
Trattoria rinomata per i suoi agnolotti - che, effettivamente, non hanno disatteso le aspettative: magnifici.
Il menù consta principalmente di pietanze della tradizione piemontese. In aggiunta, qualche proposta meno consueta tra gli antipasti.
Io ho ordinato una crema d’asparagi con seppie e carciofi, e l’ho trovata ottima.
I prezzi non sono esattamente popolari, ma si sa: si paga (anche) il nome.
Il servizio è stato celere ed attento; i proprietari sono persone squisite💓
Ovviamente, consigliato!!
Andrea
02/06/2023
Ma si dai, non male… ma neanche wow 😉
È chiaro fin da subito che la portata principale sia il tortellino, quello quadrato con i lati tipo francobollo, impasto fresco e bello spesso, ripieno importante 😋
È chiaro anche, che per assaporarlo nel suo meglio, quello al burro e salvia devi assaggiare… buono si ma non so se mi verrebbe voglia di ritornarci, anche perché la varietà degli altri piatti è decisamente contata.
L’accoglienza è top! Le porzioni sono abbondanti e nel complesso siamo stati bene.
Ma si dai…
Se ti è piaciuta la mia recensione metti un like 🤩
Elena
17/02/2023
Wow! Sono di Torino eppure non ero mai stata qui, e ora voglio assolutamente tornare. A partire dal personale gentilissimo, ma ovviamente la chicca sono i piatti. Ho dovuto provare gli agnolotti, che molti dicono siano i migliori di Torino, e penso non sbaglino! Ripieno particolare, perché con una precisa consistenza e abbondante. Abbiamo assaggiato anche 2 antipasti, sformato di verdure e insalata russa, e i Tajarin con il ragù di salsiccia. Ragù buonissimo.
I tavolini della saletta secondaria sono più piccoli rispetto a quelli nella principale, ma nulla di fastidioso.
Per 2 antipasti, 2 primi, 1 dolce, acqua e quartino di vino abbiamo speso 62€
Cosimo Bevacqua
12/10/2022
Attirato qui dalla fama degli agnolotti, da molti considerati i più buoni di Torino, mi concedo un pasto completo: agnolotti burro e salvia, trippa di Moncalieri, bunet e mezzo litro di rosso sfuso ad accompagnare il tutto. La faccio breve: ho mangiato benissimo ( altrimenti non avrei lasciato una recensione, non amo lasciare recensioni negative e mi limito a segnalare quello che a mio modo considero eccellenza). Un angolo di Piemonte come Dio comanda. Se volete far capire cosa è la cucina di questa regione a un buongustaio straniero, accompagnatelo qui. Farete un figurone. Io sicuramente ci tornerò.
Paolo Cerri
22/04/2023
Cucina tradizionale di ottimo livello, gentilezza e cordialità vi faranno sentire a casa....prezzo corretto per la qualità servita a tavola
Federica Schürzel
07/01/2023
Posto che mi è stato consigliato per la cucina tipica e che non ha deluso le aspettative. Agnolotti spaziali e altri piatti di pasta (taiarin) super buoni! Porzioni perfette (non le classiche porzioni misere di pasta) e ambiente curato e pulito. Punto di forza è il personale: così gentile e professionale si trova raramente.
Primi tra i 14 e i 15 euro, secondi lo stesso.
G R
16/04/2023
Trattoria consigliatissima. Partendo dal cibo che è molto buono con una vasta offerta di piatti tipici piemontesi e non solo (consiglio di provare i tagliolini con sugo di cinghiale) passando al servizio che è perfetto, tutti molto cordiali e disponibili posso affermare che è da provare assolutamente. Per non parlare della pasta che viene fatta direttamente sul posto da una persona anziana di cui si nota l'enorme esperienza in materia.
Stefano Murace
01/08/2019
Fratelli Bruzzone è un piccolo ristorantino piemontese nel cuore di Torino (vi consiglio caldamente di prenotare). Il locale si è presentato molto bene fin da subito: arredamento da osteria e personale accogliente che ci ha fatto sentire a nostro agio fin da subito. Abbiamo ordinato un antipasto misto, un primo, un secondo, il dolce alla fine e devo dire che è stato tutto buonissimo. Mi hanno colpito particolarmente l'antipasto misto con diverse pietanze locali molto sfiziose, gli agnolotti con burro e salvia e il dolce, la pesca ripiena di bonet. Il tutto è stato accompagnato da un buonissimo Barbera. Il personale è stato gentilissimo fin da subito e molto attento alle nostre richieste. Non posso che promuovere questo posto a pieni voti, decisamente un "must" in questa città, soprattutto per chi, come me, non conosce la cucina piemontese e vuole farsi "coccolare" per una serata in un locale tranquillo e accogliente.
Elena Sardo
14/05/2023
Cucina perfetta, pasta fresca fatta in casa, ingredienti di ottima qualità e particolari ricercati. Tutto condito con l'amore per il proprio mestiere di ristoratrice. Il servizio ai tavoli è la ciliegina sulla torta
Silvia Bertelli
07/10/2022
Antipasti eccezionali, abbiamo assaggiato sia il tomino che la zucca… pazzeschi! Agnolotti burro e salvia strepitosi.. e il coniglio una leccornia, io non mangio la trippa ma anche quella è stata apprezzatissima! Piatti tipici realizzati con estrema cura, personale gentile e alla mano, carta dei vini assolutamente in linea con il resto. Siamo stati a Torino due giorni per lavoro e siamo tornati due volte..
Ps. I dolci non hanno nulla da invidiare al resto, sicuramente dovrete concedervi una Bonet o uno zabaione..
Grazie ragazzi, a presto!! 🤩
giorgio sgobbi
14/11/2022
È la prima volta che non sono riuscito a fotografare i piatti perchè mi ci sono avventato!!!
Agnolotti con sugo di salsiccia da perdere la testa ed un cotechino con il purè fantastico!!!
Consigliati dal sommelier abbiamo bevuto molto bene e, da notare con piacere rispetto ad altri ristoranti, ricarico onestissimo sul vino veramente degno di nota.
Quando torneremo a torino sarà il primo ristorante/trattoria che sceglieremo 👏👏👏
Muschio Grimaldi
07/09/2019
Ubicato in centro a Torino, offre piatti semplici ma gustosi, ricette piemontesi e liguri. Il locale è molto accogliente ed estremamente pulito, il servizio è rapido e cordiale. Noi abbiamo provato le tagliatelle tagliate a mano con tre varianti, sugo di porcini, sugo alla bolognese e pesto di zucchine (queste erano tagliatelle integrali). Tutti e tre i sughi erano ottimi e le porzioni abbondanti. Prima abbiamo assaggiato una parmigiana di melanzana, ottima, e un'isalata russa davvero gustosa, viene aggiunto del tonno che accompagna benissimo il gusto di maionese e verdure! Purtroppo non avevamo tempo per il dolce ma l'aspetto era delizioso, sarà per la prossima! Conto adeguato alla qualità dei piatti! Consigliato!
Elina Tugusheva
22/01/2023
Un ambiente molto rilassante, romantico e carino. Suona jazz. Ho preso, zucca con la fonduta e agnolotti burro/salvia. Buonissimo
Giorgio Sebastiano
28/06/2018
Una vera sorpresa tra le vie di Torino. Un locale piccolo, discreto, da trovare. Un ambiente informale e accogliente più per i torinesi che per i turisti occasionali. Il personale è gentilissimo e i piatti si sono rivelati decisamente buoni. Consigliatissimi gli agnolotti, ottimi i flan.
Teresa
23/05/2023
Ottimi piatti! Ho mangiato i tajarin con salsicce e carciofi, assaggiato i tajarin ai cereali e infine un dolce alle mele (purtroppo non ricordo il nome). Vorrei averlo sotto casa!
G Pes
08/01/2023
Piatti curati anche se personalmente troppo sapidi. Agnolotti (presi quelli burro e salvia) buoni anche se particolari con un ripieno di carne poco ‘triturato’. Brasato buono e molto saporito (odori di chiodo di garofano e vino). Bunett nella norma. Conto giusto anche se l’acqua e il coperto (a pranzo non è presente la tovaglia sui tavoli) sono cari.
Vivianne Capra
12/11/2022
Antipasti eccezionali, vitel tonné davvero ottimo. Agnolotti al sugo di salsiccia squisiti. Cucina tipica piemontese, genuina, vera. Da piemontese lo consiglio vivamente. La saletta in fondo dove abbiamo mangiato noi un po' stretta ma l'ambiente nel complesso confortevole. Personale delizioso. Ci siamo trovati molto bene. Antipasto, primo e dessert prezzo giusto