Sara Mereu
16/04/2018
Un mix tra una piadina ed una farinata! Mi ha stupito l originalità dell idea,la grandezza della portata oltre alla farcitura abbondante è l ottima scelta di materie prime e combinazioni!In particolare ho provato quelle al pesce:strepitose. Carina anche la cura per l ambiente,con posate bipdegradabili e i rifiuti differenziati. Adatte anche per gli intolleranti al lattosio visto che l impasto non ha latte e carina l attenzione nel differenziare il menù per tipolpgia cosi da essere subito visibili per intolleranti/vegetariani/vegani. In ogni caso la puoi farcire con gli ingredienti che vuoi!Bel locale,ci tornerò sicuramente!
emiliano ianniello
22/11/2017
Un localino accogliente attento al riciclo e al biodegradabile. Cibo ottimo realizzato con alimenti di prima qualità e alcuni biologici. Buona anche la focaccia 100% integrale di farina macinata a pietra di grano duro S. Cappelli, lievitata con crescente naturale.
Alessio Franco
13/03/2017
una bella novità, meglio di una farinata di ceci, non è una crepes, insomma è una bella idea.
Locale giovane e accogliente, ideale per un pranzo veloce o uno spuntino.
gli ingredienti sono di qualità, l'acqua è free e le birre artigianali.
A due passi dalla mole, insomma promosso
Nicola Serra
20/01/2019
attualmente il mio posto preferito dove mangiare a Torino. E il personale è fantastico. Imperdibile se vi piace stare mangiare bene ad ogni orario.
Claudio Mezzo
17/09/2016
Accogliente localino ai piedi della Mole Antonelliana che propone, in diverse varianti di gusto, una farinata squisita!! Acqua gratis, spillata dal classico Toretto torinese. Ottimo!!👍
Elisa Sola
04/12/2017
Farinata in stile piadina con ripieni originali. Adatto ai vegani. Molto buona ma abbiamo trovato tutto un pò caro. Soprattutto la Birra di Torino in bottiglia da 0,5 8€! Cmq da provare
Catia Casani
17/01/2018
Siamo stati in due occasioni a Torino e in entrambe siamo andati in questo locale per un pranzo veloce, buono, diverso dal solito panino o pizza. Ottima trovo l'idea della piadina di ceci, ottimi le varianti di farciture. Forse l'unica pecca è il locale carino ma un pi piccolo. Comunque da provare
Vale Goodheart
24/03/2018
Locale molto accogliente. Servizio ottimo (sopratutto il ragazzo che lavora nel weekend). Una piadina diversa ma con ingredienti di prima qualità. Unica pecca il prezzo un po' troppo alto per una piadina e anche le bibite sono inarrivabili 9€ per una birra in compenso però l'acqua è gratis.
Tiziana Montaldo
22/01/2019
Prendila si riferisce a una piada di farina di ceci, più croccante della farinata classica e della piadina romagnola. Adatta a celiaci. Viene farcita con una vasta gamma di abbinamenti: salmone, formaggi, verdure salumi, marmellate. Un torello offre acqua liscia e frizzante gratis e tutto è studiato in ottica sostenibile. A prezzi di fast food. What else?
Valerio Briozzo
15/03/2018
Non è una piadina e non è una farinata. E in effetti non è semplice definirla: è una sorta di farinata condita come fosse una piadina, e servita o "piatta" o arrotolata.
Base ottima, perfetta nella combinazione di sapori. Farciture a scelta... ma un pochino forse "limitate" nelle opzioni di scelta (Vero anche che le dimensioni minime del locale e il fatto non sia probabilmente cosi noto fa si che una prudenza sulla messa a disposizione di ingredienti consenta di ridurre sprechi e costi..)
Consigliato per pause veloci e sane, valutando l'origine bio di buona parte degli ingredienti proposti.
Francesco Cavalli
02/05/2017
Un locale interessante, cucina a base di farina di ceci, tipo una farinata farcita con verdure. Molto buona. Acqua libera, un bel concetto. Anche i dolci molto buoni. Consigliato per un pranzo non impegnativo.
Claudio Rossi
16/11/2016
Locale molto carino a due passi dalla Mole. La farinata molto buona, con diverse possibilità di condimento. Gradita la scelta di avere un paio di birre artigianali da affiancare al pasto.
Massimo Brazzini
28/04/2018
Ottimo connubio tra mangiare sano e novità. Piadina alla farina di ceci ottima. Giusta scelta di condimenti. Scelta variegata anche per chi non mangia carne o formaggi. Da provare assolutamente.
Donatella Brocco
04/03/2018
Ottima! Non sono amante del sale..e qui ho trovato un cibo buonissimo dove il gusto naturale é palese al palato..senza aggiunta di altro. Personale squisito e attento al benessere del cliente...inoltre preparati nell' elargire informazioni riguardo alla preparazione e agli ingredienti dei piatti.
Ivan Carmosino
24/04/2017
Ottime piadine a base di ceci con ricchi ripieni! Prezzi nella media: come è giusto, nn si approfittano del visitatore, pur essendo nei pressi della Mole. Bravi!
Cristina Tacconi
21/10/2017
Tutto a base di farina di ceci. Posticino molto carino per una pausa spuntino. Da provare la Cioccolatosa accompagnata da un infuso "Tea forte": buonissimo. Il personale molto gentile. Consigliato.
Patrizia De Bernardi
26/03/2017
Un modo diverso di mangiare qualcosa di veloceguardando alla qualità dei cibi tipici del territorio. Buona professionalità... e che dire il Toret nel locale per "spillare" l'acqua? Top
Luca Cau “JukeJoint Luke”
24/11/2017
Molto carino ed accogliente. Ottime le fantasie di cibo con la farina di ceci. Acqua gratuita sia liscia che gassata. Personale educato e discreto.