Alfredo Villani “AlfVillans”
17/06/2023
Ambiente curato e tipico.
Estrema cortesia e disponibilità dei proprietari.
Piatti tipici della tradizione torinese, con un tocco di innovazione.
Prezzi nella media.
Laura Peron
09/04/2023
Abbiamo pranzato a Pasqua, attenzione speciale per i bambini a cui hanno dato priorità. I titolari molto simpatici e tutto lo staff disponibile, menu vario e caratteristico e tutti i piatti sono piaciuti molto. In particolare i tipici tortellini de Plin erano i più buoni assaggiati in 5 giorni in Piemonte . Complimenti alla cucina !
Prezzo adeguato considerata la posizione centrale e la qualità del cibo offerto
Doppiaerre “DoppiaErre”
18/02/2023
Consigliato per tutti quelli che sono in cerca di un bel locale in centro e con cucina tipica piemontese.
C'è una bella scelta soprattutto negli antipasti, consiglio di provarne vari perché sono davvero tipici e con ingredienti di qualità.
Nei primi ci sono degli ottimi plin piemontesi, obbligatorio prenderli.
Il servizio è veloce cordiale, ottima scoperta per uno che vive a Torino da sempre.
Fabrizio Morandin
02/06/2023
Soddisfatto.
Apprezzato il senso di benvenuto grazie al personale quando siamo arrivati. Ascoltata con piacere la presentazione del menù. Cibo a mio parere nella giusta quantità come pure il prezzo per quel che abbiamo consumato. Ambiente tipico e sobrio.
Complimenti quindi a gestori e staff.
Grazie.
Francesco Guglielmi
01/04/2023
Sono stato a "Il melograno" per una cena con amici. Il locale è molto carino e ha un'ottima posizione, di fronte la Mole.
La serata è stata abbastanza piacevole, la tartare di Fassona e il tiramisú con gli amaretti erano abbastanza buoni. Prezzo non da trattoria ma nella media torinese. Ottimo assortimento di vini ed amari locali.
davide coletta
17/02/2023
Ottima cucina piemontese con piacevoli contaminazioni venete. Eccellente rapporto qualità prezzo. Ambiente piacevole ed accogliente ed informale. Da non perdere
Elisa Crovetti
10/02/2023
piaciuto moltissimo, location molto
carina, situata ai piedi della Mole. personale super accogliente e attento.
cibo ottimo..antipasto con tris di tartare e crudo e…delizioso.. poi brasato e filetto di maiale..tutto molto buono.. contenti, ma ancora affamati di curiosità, abbiamo preso un primo da dividere :agnolotti con radicchio, asiago e salsiccia bra .. stra buoni.. ottima scelta di vini del territorio e dolci ottimi.. inoltre super sconto alla cassa. tornerei alla prossima avventura a Torino
Simone Montanaro
16/08/2022
La mia compagna e io abbiamo avuto modo di pranzare a “Il Melograno” per il nostro pranzo di Ferragosto.
Al nostro arrivo (13:30 circa), il ristorante era nel pieno rush di clienti, e ci è stato chiesto di aspettare una decina di minuti, tempo che abbiamo impiegato per consultare il menù e scegliere già che portate prendere.
Per scusarsi del disagio, i proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno offerto dell’ottimo prosecco e un dolce a testa, per poi servirci in modo perfetto e soprattutto gentile e piacevole. Premetto che non ci ha dato assolutamente fastidio attendere, capiamo perfettamente che l’attività possa essere impegnata, eppure nonostante alcuna nostra lamentela abbiamo apprezzato moltissimo la loro gentilezza.
Fatta questa doverosissima premessa, perché davvero di posti così ce ne sono ben pochi, aggiungo che tutto il nostro pranzo è stato piacevolissimo: tutte le portate sono arrivate con i giusti tempi e i loro sapori erano davvero stellari. La qualità delle materie prime e la capacità della cucina nel saperle maneggiare è davvero qualcosa di unico, ma è ancora più unico mangiare in un posto simile, sotto la mole, con del personale così cordiale e una cucina così buona.
Ci torneremo assolutamente, il menù è pieno di prelibatezze e abbiamo già molti piatti da provare sulla lista!
Raffaella
22/01/2023
Ristorante a pochi metri dalla Mole Antonelliana, accoglienza ottima , personale cortese e competente. Abbiamo mangiato davvero bene, menù con piatti tipici piemontesi. Davvero consigliato
Giuseppe La Rosa
17/12/2022
ottimo ristorante piemontese, con il giusto twist di innovazione. ottimi abbinamenti delle tartar e valorizzazione di prodotti locali come il castelmagno. tutto buono, dall'antipasto al dolce e servizio accogliente