Simona Seminara
24/05/2023
Street food piemontese di antica tradizione.
Goffre (farina bianca) e miasse (farina di mais) infatti sono “cialde” preparate al momento su delle piastre e da condire tipo piadine.
Consiglio di provarle, non le ho mai trovate da nessun’altra parte.
Non andate troppo tardi, altrimenti potreste trovare degli ingredienti non più disponibili.
Da martedì a venerdì chiude alle 15:30.
Avrei messo 5 stelle se il ripieno fosse stato più abbondante e distribuito più omogeneamente fra centro e bordi.
Bruno
21/05/2023
Specialità tipica piemontese sin dal 1.700, mantiene la bontà e la genuinità di una volta grazie alla passione trasmessa dal titolare nel preparare questo impasto. Parlando con lui scoprirete la storia di questo cibo da strada e l’orgoglio con il quale continua a lavorare nel locale. Complimenti e grazie per continuare la tradizione e permetterci di gustare il gofre.
Matilde Venosa
22/05/2023
Ambiente piccolo e accogliente, piadina molto buona (6,50€). Consiglio quella con lo speck, formaggio e crema di peperoni.
Per gustare il gofre c'è da aspettare un pochino, sono solo in due del personale (peccato), però è un'attesa che merita.
Giulio Cremonese
29/01/2023
Sono andato a pranzo incuriosito dalle ottime recensioni di un altro sito. Ne è valsa la pena! Chi mi ha accolto è stato gentile a descrivermi l'unicità del cibo e mi ha consigliato benissimo. Offrono un cibo unico del suo genere, che ha origine nel 1700! Impasto molto leggero e ingredienti preparati al momento si sposano alla perfezione; inoltre ho bevuto un ottima birra artigianale. Il servizio è stato veloce e preciso. Consigliato per chi vuole mangiare qualcosa di tipico e unico.
Cristian Mura
25/02/2023
Se visitate Torino si deve assolutamente passare di quà, nella Gofreria piemontese puoi trovare il tipico cibo da strada del Piemonte, spicca subito la qualità delle materie prime e la leggerezza dell'impasto del Gofre staff molto preparato ,veloci e cordiali, Io ho preso un gofre con pancetta e 5 tipi di formaggi ,ottimo sicuramente ci tornerò
Rosanna Fontana
06/06/2023
Scoperta per caso e mangiato ottimi gofre.
Servizio impeccabile.
Da provare anche il gofre sbagliato!
Tornerò per le miasse
Antonella Pettorruso
11/12/2022
In via San Tommaso un posto dove gustare la tradizione di un Gofre fatta con prodotti leggeri e naturali ma soprattutto autentici! La sensazione più bella è il crunch quando si addenta! Consigliatissimo dalle salate alle dolci! Andateci! Non ve ne pentirete!!!!!
Lollo mar
06/05/2023
Piccolo localino ideale per uno spuntino al volo con questi "paninetti" tipici, più simili a piadine direi. Comunque con molte varietà da scegliere e gustosi. Unica picola pecca un po' lenti nel consegnarli ma ampiamente perdonati per il fatto che fosse giorno festivo e pieno di gente.
Stefano Galli
24/07/2021
La "gofra" (preparazioni tipica piemontese) è buonissima! Mai assaggiata una prelibatezza così buona e delicata! Gli ingredienti per la farcitura sono genuini, freschi e locali (il prosciutto crudo è tagliato al momento!) Il proprietario è simpaticissimo e gentilissimo! Posto ideale per un break o per un pranzo veloce. Ultra consigliatissimo!
Rosalia Ruggiero
28/04/2023
Molto buono per una pausa pranzo veloce e leggera, ma per me un po' alto il prezzo per quello che è.
Gabriella Zazzera
22/06/2023
Ho mangiato un prodotto di qualità in un ambiente semplice ma curato e pulito... Non fanno servizio al tavolo. Esperienza positiva
Gabriele Alfarone
10/02/2022
Vuoi mangiare qualcosa di tipico piemontese a due passi dal centro? La gofreria piemontèisa fa al caso tuo!
Bel locale, materia prima fresca e di ottima qualità. Personale cordiale e spazi puliti.
Sicuramente ci ritornerò, consigliato!
Marí
11/03/2023
Gofri eccezionali, impasto leggero e ripieni sfiziosi con ingredienti scelti, di qualità. Sempre un piacere gustarli. Molto buone anche le miasse, cialde di polenta farcite. 😋
Federico Rizzello
14/01/2023
Pranzo super piemontese! Esperienza di un cibo davvero unico nel genere, che non ho trovato da nessun'altra parte. Viva questo locale che mantiene viva una tradizione davvero locale. Da provare nelle diverse versioni. All'interno ci sono diversi tavolini con bicchieri e tovaglioli di carta a disposizione.