Ottimo! Scelta molto ampia di piatti con varianti davvero appetitose. Il sushi ha molte versioni diverse e ti permette di spaziare nella scelta. Qualità nella media per il prezzo che si paga (formula all you can eat) é ottimo. Consigliato per famiglie.
Mariella
13/12/2020
I sushi di qualità bassa, non consiglio a visitare
Fabio Piccinni
27/07/2020
Tornato per la prima volta dal post covid. La mancanza del rullo non è un problema dato che è presenta la prenotazione alla carta come un classico ristorante giapponese all you can eat. Ci sono principalmente due problemi che mi hanno fatto abbassare la votazione, il primo il servizio e il secondo il cibo. Il servizio è stato veloce ma il ragazzo che ci ha servito è stato molto superficiale nel suo operato (come se non avesse manco voglia di lavorare). Le pietanze sono il secondo problema. La qualità visiva dei piatti ci sta ... il problema sono i sapori. Riso pessimo e qualità complessiva bassa. Mi dispiace un sacco che sia cambiata così tanto la qualità perché era il mio locale preferito
Sara Maniscalco
20/09/2018
Locale pulito ed accogliente.
Tutti i posti sono vicini al rullo.
Personale cortese e efficiente nel ritirare i piatti dai tavoli.
Molte varietà di sushi, qualità nella media.
Rullo ampiamente fornito e mai vuoto. Non gira molto sashimi ma parecchio sushi. Vi è anche carne, primi piatti della cucina cinese e dolci (composti anche di salmone).
Tavoli alti come le sedie, forse non adatto a chi ha problemi di mobilità.
I tavoli non sono eccessivamente vicini tra loro. Non ho visto la possibilità di ordinare pietanze aggiuntive/non presenti sui rulli, ma è possibile c'è ne sia l'opportunità.
Per evitare errori nel conteggio del saldo del tavolo, hanno un monitor con cui tengono sotto controllo la disponibilità dei tavoli, il saldo totale e il tempo di permanenza. Facilmente visibile quando si va a pagare (posizionato di fianco al frigo bibite).
Prezzi accessibili, 11.90 a pranzo e 16.90 a cena. Non si paga il coperto. L'acqua costa 1.20€.
Esperienza nel complesso positiva.
Andrea Toader
07/08/2020
Tutto molto buono perdono una stella solo per il tempo d'attesa la sera.
Floriana serena Desiderato
19/10/2020
Cibo pessimo dal semplice riso al sushi
Igiene pari a zero!!! Due piatti arrivati con dei peli dentro!!!!!!! Mai piu. 1 stella perché 0 non si può. Non capisco come fa ad essere sempre pieno.
Claudia Ceratto
04/08/2019
Sushiko a nastro! 😊
Gabri Cash
14/06/2020
Sono andato come tutte le altre volte per pranzo durante la pausa lavoro, ordino alle 13.12 con tanto di loro biglietto di prenotazione, dopo svariate richieste mi hanno solo servito 2 ravioli al vapore in 1 ora su 10 portate richieste...allora alle 14.10 ci alziamo e presentando la lamentela in cassa e mi hanno fatto comunque pagare i ravioli e l’acqua che avevamo ordinato...purtroppo non ci tornerò più, sarebbe stato bello il gesto di scusarsi e di non farci pagare quei 6€ di conto per principio...premetto che tutti gli altri invece ricevevano portate a non finire! Mi spiace avete perso dei clienti, me e i miei colleghi.