Manuela Ricca
14/02/2023
Buonissimo.yogurt alla rosa, spiedini di pollo marinato al limone e zafferano, sommacco per insaporire i piatti, succo di melograno, uno yogurt con profumo alla rosa leggermente salato da bere, bevanda al cardamomo e dessert al pistacchio.....tutto squisito, ambiente accogliente e personale gentile. In 3, 3 antipasti, 3 piatti principali, 2 dolci e un tè alla menta, 2 bevande, 33 euro a testa, ragionevole.
Edoardo Toffano
10/08/2022
Ottimo. Location molto carina, personale gentilissimo ed educato. Il menù è vario e vengono spiegati tutti i piatti se avete dei dubbi.
Presenti antipasti, primi piatti di riso e piatti misti carne/riso. Viene portato in tavola anche del pane. Le porzioni sono più che abbondanti. Devo dire che tutti i piatti che abbiamo provato erano di qualità. Ingredienti eccellenti e gusti ricercati. Presente anche una selezione piuttosto interessante di dolci. Assolutamente se avrò occasione ci ritornerò.
Christian Verardi
07/10/2022
Profumi e sapori mai provati prima ed eccezionalmente sorprendenti! I miei piatti preferiti e che consiglio di provare sono stati la crema di melanzane con cipolle e formaggio accompagnata da pane e il riso basmati con ribes, pistacchi e zafferano. Anche lo spiedino di filetto e pollo al limone e zafferano è particolarissimo. I sapori, insieme all'arredamento del locale e alla gentilezza dello staff mi hanno catapultato in un altro luogo.
Alessandro
08/03/2022
Non ricordo i nomi dei piatti, spero non me ne vogliate. L'antipasto con melanzane e formaggio tipico persiano è un po' troppo forte, fate attenzione. Invece le polpette vegetali sono buonissime, non ci mettono un pizzico di timo ma direttamente il cespuglio, e l'effetto è ottimo. Ceci al sugo con riso polò, buono. Per finire, gelato alla rosa è particolare, pastoso, mi è piaciuto. Da bere, succo di cardamomo (sembra menta) e succo di melograno interessanti. Personale estremamente gentile.
Ghianda 01
28/07/2022
Bella sorpresa in centro a Torino
Cucina iraniana lineare nel solco della tradizione con strizza d’occhio al gusto italiano .
Riso ben fatto con il gusto ed accostamenti tradizionali .
La carne è ben cucinata
Dolci tradizionali medio orientali ma non solo iraniani
Da provare sz pregiudizi!
Consigliato
Andrea Cosco
07/09/2021
Era la prima volta che provavo la cucina persiana e devo dire che è stata una scoperta davvero eccezionale. Piatti gustosi, speziati al punto giusto (ogni sapore era ben distinguibile) e conditi in maniera impeccabile, a mio parere. Ingredienti di qualità (che potrete sentire dal sapore e cottura della carne e non solo) e la gentilezza del titolare e la sua famiglia (che ci hanno anche offerto un infuso persiano tipico) sono sicuramente una ricetta vincente. Non posso consigliarvi un piatto in particolare, perché tutto quello che abbiamo provato è stato squisito. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Filippo Storniolo
26/03/2023
Esperienza fantastica! Ho chiuso con un gelato allo zafferano e acqua di rose delizioso, che consiglio.
Alexander Midgar
02/01/2022
Ristorante caratteristico e molto tranquillo, profumi e sapori mediorientali davvero squisiti.✨
È la prima volta che provo la cucina persiana, e ammetto che sono stato piacevolmente colpito sia dai sapori, che dall’accoglienza del personale.
Tantissimi complimenti, ci torneremo presto!🫑✨
cristiana pavesio
25/09/2022
Cibi delicati e saporiti con un ottima qualità di gusti (zafferano,noci,pistacchi)io ho provato la carne d’agnello e l’ho trovata molto buona ,di qualità.Ristorante persiano consigliato vivamente sia per l’ottima qualità di cibo che per l’ambiente rilassante (almeno una volta da provare nella vita).Prezzi un po’ altini ma ci sta.
Roberto Arcaro
14/05/2019
Avevo voglia di mangiare leggero per cena e possibilmente evitare la carne, ma comunque gustare qualcosa di sfizioso, così passeggiando per il centro di Torino mi sono ritrovato dinanzi questo pittoresco ristorante etnico e sbirciando il menù ho deciso di entrare. Il personale è stato molto cordiale ed efficiente, gli arredi con richiami alla tradizione persiana in un atmosfera intima e rilassante. La cena è stata squisita, con i deliziosi involtini di vite, il kashke bademgiun, delle olive condite tra una salsa tipica e chicchi di melograno ed un' insalatina fresca con cetriolo, pomodoro, spezie e succo di limone, il tutto accompagnato da del buon succo di melograno. Ed alla fine il rapporto qualità prezzo si è rivelato buono! Ci ritornerò!