Sheyla Bobba SenzaBarcode
24/05/2023
Atmosfera unica, selezione di etichette impressionante e tutte di pregio. Sergio, il titolare, è l'oste perfetto: pronto a dare indicazioni e suggerimenti. Da non perdere a Torino!
Chiara
22/05/2023
Ampia scelta di vini e oste preparatissimo! Buoni il piatto unico e la crostata, locale perfetto per varie occasioni, come una serata tra amici, compleanni, lauree o anche per un pranzo veloce. Consigliato!
Niek niek albicocche rerè FVCG Papalexandris
23/05/2023
L'effetto serra include la priorità della sovrintendenza ottimale della capitaneria questo forse è fantastico erago i granchi non ci sono ma non c'è neanche cucina partenopea ma ottimi nebbioli Baroni Barbera eccetera eccetera anche per le branchettistiche sono venuto in vista con i miei 14 soldi da fare con le loro rispettive amanti Ottima cena posto per svernare anche in periodi estivi Inoltre una rondine suppone il fatto che non faccia primavera il fatto di bere alcunché ed stuzzichini da loro forniti di loro ottimo fantastico ottimale Ma gli alloggi vuoti sono inabitati in India per cui Ergo si vendono la nuda proprietà ma occupazione abusive della logica da parte dei Cavalieri di questo ristorante E sono evidenti Cucina fantastica ottimi amanti ottimi birre e Ottimi vini ma Peccato per la scarsa conoscenza della lingua napoletana del resto Ottimo posto alla francese per bere incredibili le quantità non solo Divino ma anche di salumi e/o apprezzati proprietari dei cani e gatti o altri animali sono i benvenuti ma vieta non la consumazione di carne ovina tutto ciò i marinai sanno che cosa posso posto è una incondizionata dal punto di vista della Gaspare età dei sostenuti a bordo quindi dei vitel tonnée cose fantastiche la cuoca in g gamba ma anche quattro fuochi e cucinano nelle soffitte
Daniela Costanzo
25/07/2021
Inizi il viaggio con una "Merenda Sinoira", ma poi una Cena Libanese ti convince a chiedere alla Giusi: quando farai la serata Greca?
E poi, ad ogni piatto il suo vino 🍷
Se ci vai una prima volta poi non l' abbandoni più 😉😋😋😋
G. S. I. Morbt
07/03/2023
Enoteca veramente carina, bella scelta di vini, personale accogliente e alla mano e posti sia dentro che fuori, l'unico peccato è che chiude abbastanza presto e forse i taglieri per più di 2 persone sono un po' scarsini, per il resto consiglio vivamente.
Aida D
08/01/2023
Enoteca di qualità, l’abbiamo conosciuto in occasione di un aperitivo estivo con un buon prosecco.
Personale gentile che ti guida nella scelta, mi hanno sempre dato consigli giusti.
Marco Pignataro
02/12/2022
Enoteca intima e calorosa, abbiamo bevuto degli ottimi vini piemontesi accompagnati da tagliere di salumi e formaggi e prodotti della casa. Il punto forte l'oste, accogliente e pieno di consigli sui migliori vini! Consigliato!
Manila Michelotti
02/12/2022
Alla vineria Oinos si passano momenti proprio piacevoli, ottimi vini, ottimi piatti fra affettati formaggi e “bagna cauda “ che si ricorderanno con piacere. Sergio poi è una persona splendida!
Consigliatissima!
Mina Barra
27/02/2020
Bel posto , ottimi vini. Ambiente accogliente . Oste gentile e disponibile. Buoni e abbondanti i taglieri di formaggi e salumi
Marc Rossi
09/01/2022
Ottima la scelta dei vini, sia sfuso che imbottigliato. Eccellenti i taglieri, cucina tipica piemontese. Buono il rapporto qualità prezzo. Ambiente intimo e gestori competenti e simpatici.
Il locale si trova a San Salvario, ma lontano dalla movida frivola e chiassosa.
Una piacevole scoperta!
Sara Castria
27/09/2021
È diventato il mio posto preferito di Torino. Personale gentilissimo, simpaticissimo e disponibile. Ho provato la merenda sinora, cucinata e preparata dalla fantastica cuoca. BUONISSIMA!!! Il vino veramente ottimo!!
Rapporto qualità-prezzo ottimo, lo consiglio vivamente a tutti per passare una bellissima serata mangiando bene e in compagnia del personale simpaticissimo!!
Marco Da Ros
22/07/2022
Sono stato qualche mese fa con una mia cara amica e mi rimane un buon ricordo. Ottimo luogo per assaporare una pregevole merenda sinoira accompagnata da vini di qualità. Simpatia e gentilezza, proprietari simpaticissimi che fanno sentire a casa e voglia di rimanere con loro.
Diego Dalmasso
27/05/2019
Posto fantastico: Giusy e Sergio garantiscono un servizio di qualità e cordialità impareggiabile. Ambiente accogliente e atmosfera ospitale, vino di qualità sublime. Più di una semplice vineria
Andres Cardenas
22/02/2022
Posto molto buono. Il cibo e il vino molto buoni (anche se non sono esperto). Pagata una "apericena" per due a 20 eur.
Forse un po' pieno il locale e qualche persona ubriaca (solo per questo non 5 stelle)
Roberto Macchiorlatti
29/05/2021
Ottima vineria. Gestori cordiali e simpatici. Cibo molto buono e tipico piemontese. Una lode va fatta al vino della casa. Si tratta di vino sfuso, ho assaggiato nebbiolo e ruché, e sono stato piacevolmente sorpreso. Generalmente i vini sfusi sono di qualità relativamente bassa, in questo caso si tratta di una vera eccezione. Gradevoli e soprattutto non acidi. Davvero consigliato
Giulia Sanna
07/06/2022
Apericena ottimo! Cibo fatto in casa spettacolare e ottima scelta di vini anche sfusi. I gestori sono il top! Consigliatissimo!
Mariangela Falabella
09/11/2019
Ricca varietà di vini 🍷 speciali. Un locale che punta alla qualità nonostante i prezzi davvero onesti. Cuoca eccezionale ed accogliente. Tutto espresso. Si può gustare l’originale merenda sinoira tipica piemontese antenata dell’apericena ( meglio ordinarla prima) piatto misto della casa, tagliere, mozzarella di bufala. Aperitivo con stuzzichino a 6 euro. I prodotti si possono anche portar via.
Studio Spucches
08/11/2021
Abbiamo trascorso una serata indimenticabile con tanti amici e tanto vino. Sergio è una persona sincera e accogliente e Giusy oltre a cucinare delle buonissime polpette è una cantante e ci ha regalato tante emozioni con Etta James.
Non vedo l’ora di fare il bis!
max santiglia
13/01/2023
Classico e storico. Piccolo ma buona compagnia. Da fare un salto.