Ornella Massavelli
05/01/2023
Non ci sono mai stata, ma ho ricevuto dei regali acquistati in questo negozio e li ho apprezzati tantissimo! Quanto prima ci farò un giretto. Mi hanno anche detto che si mangia molto bene a pranzo. Testerò e farò una nuova recensione.
Piero Cortese
24/02/2023
Molto gentili e disponibili. Ottima la qualità e la carta dei vini. Belle le foto sulle pareti.
Sergio Salvato (SweeTime)
22/08/2017
Come mi capita alcune volte durante l'anno, mi sono fermato con un collega a pranzare in questo frequentato e vivace locale che propone a pranzo una doppia scelta tra primi, secondi, volendo un dessert o, come nel nostro caso, un piatto tris, cioè composto da 3 assaggi (un primo, un secondo ed un contorno).
Nello specifico abbiamo optato entrambi per dei riccioli al ragù (buoni, ma serviti un po' freddini); scelta diversa per il secondo: spiedino misto di carne (nella media) in un caso e formaggi misti (buoni) nell'altro, con contorno di valeriana, melanzane grigliata e cavolo.
A chiudere, spinti dalla golosità, un porzione con due piccoli cannoli siciliani (molto buoni), ½ litro di Grignolino della casa (buono), ½ l. di acqua e 2 caffè (ottimi) per un totale di € 26 in due, più che ragionevole anche in rapporto alla qualità.
Qui, oltre a gustare piatti mediamente ben cucinati (e non dozzinali, come spesso capita in posti simili all'ora di pranzo), si ha la sensazione di essere sempre seguiti e curati. Ciò che, in realtà, dovrebbe sempre accadere...
Inoltre l'ambiente è "caldo", anche perché si consuma il pasto tra scaffali di vini e prodotti gastronomici (in vendita), oltre ad avere la possibilità di acquistare vino sfuso da asporto.
Un indirizzo che mi sento di consigliare per il pranzo (a cena sono chiusi), o per un ricco e gustoso apericena..
Ringrazio lo staff per il consueto cordiale servizio e per l'atmosfera calda e familiare delle piole di un tempo...uno dei motivi per cui mi fermo sempre molto volentieri!
gianclaudio vianzone
14/05/2023
Vera piola in vecchio stile torinese, con ottima selezione di vini, personale e utenza simpatica e familiare, con possibilità di consumare piatti genuini e originali.
Graziano Parrucchiere (GraFish)
15/05/2023
Top. Poca spesa molta resa… velocissimi e tutto mooolto buono, torneremo sicuramente
Gigi Cravero
04/01/2023
Vineria super 🔝 non è in una zona comoda o turistica non è conosciuto dai più ma chiunque venga a Torino per un aperitivo o un pranzo tipico dovrebbe passare di qua' per capire come si mangia nella vera Torino
Antonio Solli
05/05/2023
Osteria , vineria, enoteca, una casa calda ed accogliente.. luogo da conservare, un gioiello. Super consigliato
Rossana Valentini
16/10/2022
Sabato a pranzo,ci è stato proposto il piatto del giorno : merluzzo alla vicentina e polenta....favoloso 🤩, panna cotta ai frutti di bosco buonissima....torneremo sicuramente!!!!!
Marco Motta
08/02/2023
Eccellente varieta' di vini.... Al giusto prezzo
Philip Larosa
09/04/2023
Cucina spettacolare e ospitalità i punti di forza
Rodolfo Pollastro
07/03/2023
Luogo molto piacevole, ottimi stuzzichini, vini eccellenti e personale efficiente e cortese.
Corrado Ferrara
01/11/2022
Oggi ....bagna cauda! Buonissima, verdura cotta e cruda a volontà, carne cruda eccellente, bunet ottimo...sempre una piacevole certezza: qui si sta proprio bene!!!
Michele Flauto
30/12/2018
Ambiente unico, cucina piemontese, vino all'infinito, da provare sicuramente....e tanto altro ancora
Sergio Vi (m3nhir)
01/10/2022
Locale caratteristico, un po piola e un po enoteca. Molto buona la selezione dei vini. Si possono consumare i piatti tipici della tradizione piemontese o godersi un buon aperitivo. Ambiente cordiale e personale gentile. Da provare.
Marilena Lupo
01/01/2023
Un luogo dove ti senti a casa .Un gruppo di lavoro eccellente!
Riccardo Carlo Cristofori
11/06/2022
Un raro esempio della vera "piola" piemontese, sia per quanto riguarda l'ambientazione che la qualità degli alimenti rigorosamente a km zero che lo stesoso cordiale rapporto con gli avventori. Celestino poi é un'autorità nel campo dell'enologia dove davvero ci si può sbizzarrire tra tantissimi ottimi prodotti in particolare piemontesi ma anche di tutta Italia. Cortesia speciale e prezzi onestissimi. Davvero un must! Bravissimi!
Francesca Santoro
02/04/2023
Si mangia bene
Davide Maccarone
17/05/2018
Enoteca vineria, molto apprezzata nel borgo, è un punto di riferimento per molte persone dov'è si danno appuntamento per un aperitivo o per pranzo o anche per una bevuta tra amici, i prezzi un Po sopra la norma sono giustificati dalla qualità! Se volete un qualcosa di diverso dai soliti menù da 7 euro che si trovano in giro venite qui che non rimarrete delusi! Poi per il buon vino vi consiglia Celestino!! Consigliato
Massimo Deriu
23/06/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, location molto caratteristica (il vecchio cuore Granata è presente ovunque) e personale veramente gentile. Merita sicuramente una visita. Ottimo.