rosanna scafone
14/03/2022
Menu degustazione in 4 momenti con abbinamento di vini, regalatoci per Natale. Location unica, un tuffo nella storia. Servizio cortese e impeccabile, pronto a illustrare i vari momenti del menu e i vini. Piatti interessanti e particolari, con presentazione perfetta. Dessert e piccola pasticceria ottimi.
Molto apprezzato il saluto finale con lo chef e il sacchetto con il pane non consumato a fine serata.
Alessandra Macco
10/06/2023
Veramente tutto impeccabile! Il cibo curato nell'aspetto e nella materia prima, sapori calibrati e i vini abbinati con gran competenza dal sommelier, proponendo vini che personalmente non avrei mai assaggiato perché diversi dal mio gusto ma rivelatosi davvero ottimi!
L'ambiente trasmette pace, rilassatezza e al tempo stesso eleganza e cura, non eccessiva ed estrosa ma classica e calma.
Il personale è molto preparato, molto presente e mai invadente.
Questa cena ci è stata regalata e sicuramente ci ha fatto conoscere un luogo della tradizione torinese in cui certamente vogliamo tornare.
Grazie a tutto lo staff di cucina e di sala.
Gian Paolo Leopizzi
05/10/2022
Affetti Personali
La cena a quattro mani firmata Stefano Baiocco e Matteo Baronetto
La maison Del Cambio non ha certo bisogno di conferme. Cenare nello storico ristorante torinese è sempre una coccola a 5 stelle. La grande presenza dello chef di Villa Feltrinelli era un'occasione imperdibile. Complimenti ad entrambe gli chef ed all'ottima cantina.
Noi 2 Sempre
03/07/2022
Forse la nostra migliore esperienza culinaria.
Tanto a livello di servizio che di cucina tutto è stato perfetto! Una menzione particolare per lo Chef Pâtissier per le sue "opere d'arte"
Cinzia Galletto (Turismodelbenessere)
13/03/2023
L'emozione di una cena nello stesso luogo in cui si sedeva Cavour non ha eguali. La vista dalle finestre delle architetture sinuose di Palazzo Carignano è impagabile. La cucina è particolare e con un gusto ricercato, spesso di molto migliore dell'aspetto dei piatti.
casa cielo
26/05/2023
Ho avuto il piacere di mangiare al "tavolo dello chef" con vista sulla cucina. Un esperienza straordinaria. Cibo cucinato e presentato in modo meraviglioso. Tutto veramente buono ed appagante, lo chef Baronetto è geniale, i suoi piatti sono innovativi e raffinatissimi. Il servizio e l'intero staff gentili e molto preparati. Spero di ritornarci.
Zecchini Diego
09/01/2023
Quella al Ristorante Del Cambio è stata un’esperienza ottima, sia per le portate che per i vini abbinati, abbiamo avuto anche la fortuna di poter visitare la loro cantina. Ci tornerei.
Eugenio Garello
01/06/2023
Che dire, per me è IL ristorante di Torino.
Ho mangiato divinamente. Lo consiglio a tutti una degustazione al Ristorante del Cambio.
Personale assolutamente di elevata qualità senza esagerazioni. Cibo superlativo ed il vino assaggiato, ottimo.
L'ambiente è assolutamente di un'eleganza sabauda.
Tornerò
Enea Pellegri
15/02/2023
Raffinato, elegante e sobrio allo stesso tempo. Servizio impeccabile. Vini al calice di altissima qualità. Cibo oltre le aspettative. Una stella è riduttiva. Un'ottima esperienza.
MAURIZIO MELIS
23/05/2023
Percorso dei sensi
Per il nostro 25mo anniversario abbiamo scelto questo luogo carico di storia e fascino della Torino Risorgimentale
Abbiamo preferito nel menù farci trasportare nel percorso sensoriale dello chef con abbinamento dei vini.
E qui inizia questo viaggio nei sensi, la vista è grandiosa ogni elemento della sala trasuda di storia sabauda , l’atmosfera all’udito è rilassante
Il personale è altamente preparato e molto cordiale che ci accompagna per tutta la cena con molta professionalità descrivendo con passione ogni singola portata .
Qui la vista è nuovamente risvegliata da piatti preparati con magistrale cura .
Al palato è una piacevole sorpresa , ogni assaggio è armonico mai sbilanciato che crea rotondità al piatto
Fra tutti ci hanno colpiti i ravioli ,l’agnello scottato con la maionese affumicata ma anche l’insalata di crudo di pesce e il coperto del pane, il tutto accompagnato da una degustazione di vini che variava ad ogni portata illustrato sapientemente dal sommelier di sala . Completava il percorso sensoriale la piccola pasticceria con un calice di passito di Erbaluce entrambi sublimi.
In ultimo a mia richiesta per l’anniversario hanno regalato a mia moglie la sorpresa di una torta ai tre cioccolati con glassa a specchio fondente semplicemente spettacolare
La serata si è conclusa con un addetta alla sala che ci ha accompagnato illustrando le curiosità storiche del ristorante Del Cambio e la piacevole conoscenza dello chef che ci ha voluto personalmente salutare e rinnovare gli auguri per il nostro 25 anniversario
Questa è la descrizione di una piacevolissima serata resa tale da uno staff meraviglioso e da uno chef che farà parlare di se
Grazie ancora per le emozioni che rimarranno nel cuore
Giovanni Doglioli
09/09/2021
Cena di Anniversario andata benissimo. Un ristorante bellissimo, di altissimo livello sia per quanto riguarda il servizio che il cibo.
Ho prenotato online senza problemi e ci hanno dato il Tavolo Cavour per la nostra serata speciale.
È tutto molto curto in ogni dettaglio. Il cibo è veramente buono, il vitello tonnato è una delizia che mi rimarrà impressa a lungo. Il vitello alla Milanese pure buonissimo. Consiglio vivamente questi 2 piatti.
Il vino e il calice di champagne del Cambio sono entrambi molto delicati.
Il personale è molto gentile e cordiale. I tempi sono un po' lunghi ma fa parte dell'esperienza, esperienza che rifaremo senz'altro.
Una cena bellissima degna della Stella Michelin.
Il prezzo a mio avviso vale totalmente la pena, non è esagerato ma il giusto per un ristorante con un servizio del genere.
Anna Maria
09/08/2020
Un’esperienza unica...che parte dalla location nella splendida piazza Carignano per poi farti rapire dalla magia del dehor ricco di piante, cespugli, fiori. Un vero giardino nel quale spicca l’allestimento delle tavole, di candida fiandra di lino.
Suggestiva pure la zona lounge, più esterna, nella quale vengono serviti aperitivi e piccoli piatti.
Si viene poi conquistati dalla squisita e professionale gentilezza di tutto il personale.
Poco dopo inizia il “gioco”; così viene definito il servizio di piccoli piattini che precedono l’antipasto, il primo, il secondo.
Abbiamo scelto il menù a la carte, con piatti tradizionali: i classici agnolotti alla piemontese, con una sfoglia quasi trasparente, quasi una scusa per contenere il ripieno, erano i migliori mai assaggiati!
Una chicca imperdibile e’ stato il funzionale carrello dei più svariati formaggi, frutto di una accurata ricerca.
E infine...l’apoteosi; l’arrivo di una miriade di alzatine, come delicate tavolozze variopinte di minuscoli fruttini trasparenti, canditi, disidratati, farciti, gelati...con un ingrediente comune: la vera passione.
Un posto da ricordare, un locale affascinante che fa onore a Torino.
Francesco Facco
16/08/2021
Passata una bellissima serata per una cena aziendale, posto incantevole, cura nei minimi dettagli di ogni pietanza come da aspettative
Menù con diverse possibilità di scelta tra percorsi culinari o alla carta.
Personale preparatissimo, gentile e sempre a disposizione dei commensali.
Locale con una certa fama che rispetta pienamente le aspettative, consiglio di provarlo!
Giancarlo Luciani
04/03/2023
Uno dei migliori ristoranti in cui sia stato, abbiamo scelto il menù degustazione per provare l'idea di cucina dello chef. Servizio eccellente e il posto è unico, si vive la storia di Torino.
Luigi Bacco
25/01/2019
Definirlo un ristorante è poco. Il menù può essere stabilito via mail il giorno prima così quando si arriva al ristorante nessuno chiede nulla. I posti sono segnati con un piatto che ha soltanto quella funzione!! Il personale è IMPECCABILE: descrivono ciascuna portata con le scelte effettuate dallo CHEF per ottenere sapori o abbinamenti non usuali sottolineando che TUTTO è da loro preparato, ideato, cucinato. L'acqua naturale o frizzante viene servita senza che venga chiesta!! La hostess all'ingresso gestisce qualunque richiesta con efficienza strabiliante: sapeva esattamente dov'era il mio cappotto in mezzo a tutti gli altri e senza farmi attendere era già pronta per aiutarmi ad indossarlo! Coccolati come principi, assolutamente SAZI di ottimi cibi è come visitare un museo pazzesco o fare un viaggio in un altro mondo con usanze diverse. Certamente non economico, ma una volta nella vita lo consiglio!
cristina rosso
06/06/2023
Location da favola. Personale attento ma mai invadente.. Cibo ottimo..
Classe, Stile.. Storia.. Una esperienza indimenticabile da ripetere