Sluurpy > Ristoranti a Torino > Coffee Shop Of Museo Egizio

Recensioni di Coffee Shop Of Museo Egizio, Torino

Clicca per espandere
Ionut Laurentiu Catauta
18/06/2023
Un Tesoro Culturale nel Cuore di Torino: Il Museo Egizio Il Museo Egizio di Torino è un’esperienza affascinante e illuminante che unisce sapientemente storia antica e convenienza moderna. Ogni visita a questo museo è come un viaggio nel tempo che ti porta indietro fino alle sponde del Nilo, permettendoti di esplorare le complesse e affascinanti sfaccettature della civiltà egizia. Un dettaglio che merita di essere menzionato è la vicinanza del Parcheggio San Carlo. Questa struttura di parcheggio offre un facile accesso al museo, rendendo la visita più comoda per coloro che viaggiano in macchina. Il parcheggio si trova a due passi dal museo, un dettaglio che non può essere sottolineato abbastanza per quanto riguarda la convenienza. Il museo presenta una collezione ineguagliabile di reperti e artefatti che ti porteranno in un viaggio attraverso millenni di storia. Gli oggetti esposti, dalla grandiosa statuaria ai minuscoli gioielli, sono affascinanti e ben conservati, e le informazioni fornite sono chiare e coinvolgenti. L’unico piccolo neo riguarda l’affollamento. Nonostante la mia visita fosse di venerdì, ho notato una quantità di visitatori superiore alle aspettative. Ciò può essere attribuito alla popolarità del museo e alla qualità della collezione esposta. Tuttavia, nonostante la folla, la mia esperienza non è stata in alcun modo diminuita. In conclusione, il Museo Egizio di Torino è un’esperienza culturale impareggiabile che nessun appassionato di storia dovrebbe perdere. Il comodo parcheggio e la ricchezza di conoscenze offerte dal museo rendono ogni visita un viaggio degno di essere intrapreso.
Simona Carnevali
20/12/2022
Un museo fantastico! Permette di conoscere il popolo egizio in tutta la sua storia ed in tutte le sue sfaccettature. Noi abbiamo impiegato circa 3 ore per visitare tutto, la parte centrale (dopo circa 2 ore) l'abbiamo fatta un pochino veloce perché eravamo tutti stanchi. Consiglio una pausa a metà tragitto per gustare anche la parte finale e scarpe comode. Consiglio l'acquisto dei biglietti per evitare lunghissime code e di portarsi il cellulare carico con le proprie cuffiette per ascoltare l'audio guida (molto ben fatta e gratuita). Molto ben organizzato anche l'ingresso con guardaroba e armadietti per gli zaini, servizi puliti.
David Bongarzone
14/08/2022
Situato in pieno centro di Torino, in via accademia della scienza a due passi da piazza Castello, è per importanza il secondo museo egizio al mondo dopo il Cairo. Era una vera che sognavo di visitarlo e finalmente sono riuscito a realizzare questo desiderio. Prenotato l'ingresso on line al costo di 15 euro per gli adulti e di un euro per mio figlio di 8 anni. Nessuna attesa è ingresso velocissimo. La qualità è la quantità di reperti esposta è impressionante suddivisa in aree cronologiche ben distinte. La fruizione dei beni esposti è facile e lineare facilitata dall'ottima implementazione di pannelli esplicativi e dall'audio guida utilizzabile dal proprio smartphone. La visita è stata emozionante sia per me che per mio figlio, che sicuramente uscirà da questa esperienza arricchito e affascinato da questa meravigliosa civiltà. Unico neo se si vuole essere pignoli la troppa gente che rende la visita un pochino più "complicata" Ad ogni modo se potete andate.
Lorenzo Rocca
03/01/2023
Esperienza davvero fantastica! Personalmente abbiamo visitato l'immenso museo a soli 3€ a testa essendo studenti universitari! Consiglio di orendersi almeno 3 ore per apprezzare tutta la visita! Tutto è davvero curioso e interessante! Fantastico il servizio di audioguida gratuita direttamente sul proprio smartphone ( consiglio di portare le cuffiette). Vi è inoltre il servizio guardaroba gratuito, oppure per più borse o zaini l'affitto di un armadietto è costa solo 1€!. L'unica pecca è stato il grandissimo afflusso di visitatori che a mio parere potrebbero essere diminuiti contingentando gli ingressi per favorire a tutti una visita tranquilla. Ottima esperienza!
alessandra bocconi
12/03/2023
Un museo molto bello, e molto impegnativo. Siamo tornati per la seconda volta, perché mio figlio,a scuola, sta studiando gli egizi, e essendo cresciuto ce lo siamo gustato di più della volta precedente. La guida è gratuita e la si può scaricare sul cellulare, è meglio portare i propri auricolari,nel caso contrario si possono acquistare al prezzo di 1euro in biglietteria. La mostra è enorme,se volete ascoltare tutte le indicazioni della guida,online,vi ci vorrà un intera giornata. Noi abbiamo visitato in maniera accurata la prima parte fino alla sala 8,dopo sfiniti siamo passati velocemente verso le altre sale,soffermandoci di nuovo un po' di più nelle ultime due,che sono le più belle!! Quindi vi consiglio di scremare un po' all'inizio perché la parte finale è la parte più bella. In totale senza vedere nel dettaglio le ultime sale ci abbiamo tenuto 6 ore a visitarlo senza sosta. In ogni caso lungo il percorso si trovano punti ristoro, mettete in conto che il sabato e suppongo anche la domenica è estremamente affollato e un po' caotico, infatti la prenotazione del biglietto si può fare solo on line. Il personale soprattutto quello della biglietteria l'ho trovato un po' scortese, e non mi capita spesso di dare recensioni negative sul personale. Infatti ci ha liquidato alla svelta, trattandoci con sufficienza e sgridandoci perché non avevamo portato le cuffie (nonostante poi le avessi pagate)non spiegandoci nulla su come si scarica la guida (che non è poi così semplice, anzi vi avviso che una volta connessi al WiFi del museo dovete registrarvi per poterla vedere, inoltre la linea tende a saltare,e molte volte la guida tenderà ad impallarsi). L'ingresso come il museo risulta molto caotico,se avete la possibilità visitatelo in settimana.
Luca Terracina
04/11/2022
Museo bellissimo, ospitato in un palazzo molto bello. La mostra è completa, immersiva è molto chiara. Le esposizioni sono variegate e molto ben tenute. Ho molto apprezzato la sala a parte per le mummie che da modo di preparare i bambini a cosa vedranno. Le guide sono bravissime e disponibili, la Multimedialità non è molto spinta ma comunque si può usare il cellulare in app. Anche lo shop ed il bar sono degni di nota! Complimenti a chi lavora per tenere il livello del Museo così alto!
Davide Merchioli
11/08/2022
Bello. Molto bello. Anzi bellissimo. Onestamente per quantità e qualità dei reperti contenuti basterebbe per dare 6 stelle, non 5. Addirittura disponibile il wifi gratuito, da non dare per scontato, utile per usufruire di un audio guida breve che accompagna in genere i reperti principali del museo.( con alta affluenza di persone ovviamente diventa inservibile qui di consiglio l'audioguida quando disponibile o meglio ancora la visita guidata). Da vedere assolutamente.
Debora Castiglione
11/04/2023
Bello, bello, bello. Bellissimo l'allestimento, noi abbiamo optato per una visita guidata, per ottenere il massimo dalla nostra visita evitando dispersioni, e devo dire che è stata una scelta azzeccata. Belle le stanze con realtà virtuale, e la possibilità di vedere le scansioni delle mummie. Il museo si trova in centro, praticamente in area pedonale, ma raggiungibile facilmente a piedi e con I mezzi. Prezzo adeguato. Da rifare
Max Boschi マッシモ (VIAGGIA CHE TI PASSA)
15/06/2023
Bellissimo museo. Un percorso che ti guida attraverso i secoli alla scoperta della civiltà Egizia. Molto comoda l'audio guida scaricabile gratuitamente (per chi preferisce ovviamente disponibile anche la visita con guida "umana"). Alcuni pezzi lasciano a bocca aperta. Prezzo assolutamente adeguato. Anche il piccolo punto ristoro all'interno del museo merita una "lode" per cortesia e prezzi.
STEFANO SABATELLI
21/12/2022
Il museo presenta un percorso museale eccellente, dalle origini del museo stesso e dei primi reperti, proseguendo poi con una esauriente esposizione cronologica e finendo nella spettacolare sala dei re con le statue monumentali. Ma ogni singolo pezzo, anche il più piccolo, della collezione del museo affascina e racconta millenni di storia attraverso i materiali, i colori e le forme. Un luogo da visitare anche se non si è appassionati di egittologia, solo per il gusto di vedere degli oggetti spesso unici e bellissimi. Anche l'accoglienza è fatta molto bene, con diversi addetti che indirizzano velocemente i visitatori. Ovviamente conviene prenotare prima la fascia di ingresso. Unico neo: l'insufficiente o minima segnaletica prima dell'ingresso al percorso di visita dell'app che permette di usare il proprio smartphone come audioguida, cosa che impedisce di procurarsi prima gli auricolari, se non uscendo dalla fine del percorso e rientrando. Una piccola scomodità però davanti a tutte le meraviglie che si possono ammirare al Museo Egizio di Torino
Il mio Il mio
17/09/2022
Bellissimo come sempre ,non mi stancherò mai di visitarlo . Lo consiglio sia per una questione di cultura generale che per la sua magnificità, potete trovare opere d' arte che solo il museo Egizio di Torino custodisce . Consiglio anche la visita guidata ,ci sarà una persona che vi spiegherà ciò che state vedendo,cosa si cela dietro ad ogni opera d' arte e la sua storia. Grazie Torino per la possibilità di poterlo visitare.
Anna Battista
19/06/2023
Sicuramente un' esperienza indimenticabile. Siamo andati di sabato, temevo la confusione ma l'ambiente non era troppo affollato ed era ben fruibile. Il Museo si giudica da sé per la vastità della sua collezione. Farò un plauso al personale gentile e disponibile, all'organizzazione di ambienti di ristoro, armadietti e audio guide gratuite, basta un pochino di pazienza e amore per la Storia.
Cristian Visintin
05/01/2023
Grazie alla guida sempre precisa e attenta a mantenere il focus su una storia appassionante, la visita è stata immersiva e coinvolgente. Alcuni bambini non volevano andare via😁. Gli allestimenti sono meravigliosi. Il museo era molto affollato, suggerisco di prenotare in anticipo.
Yaya Ubba
26/06/2022
La prima volta che ho visitato il museo era forse il 2007 e lo avevo trovato spettacolare. Oggi sono ritornata e ho scoperto che lo hanno ristrutturato ed è diventato ancora più bello. Abbiamo scelto il percorso guidato che riportava alla nuova serie Marvel. Molto interessante, anche se mi aspettavo più riferimenti alla serie. Comunque la nostra guida, Serena è stata fantastica! Bravissima e simpatica, oltre a essere anche molto bella. Se volete passare una bella domenica vi consiglio questo museo perché è interessante anche per chi di storia non ne sa.
Margherita A
08/01/2023
Esperienza davvero fantastica. È stato bello immergersi in questo popolo così affascinante. All’inizio è stato un po’ caotico a causa della gestione delle audioguide. Ma dopo averci preso il via diventa piacevole. Mi raccomando di portare le cuffiette. A mio avviso comunque rimane meglio prendere una guida e godersi a pieno l’esperienza. Il museo è vasto e si rischia di perdere la concentrazione dopo un po’. La guida in questo aiuta molto! Consogliatissimo
Lorenzo Zeni
09/02/2022
Esperienza molto interessante. Abbiamo prenotato una visita di due ore con una vera egittologa. Praticamente una esperta fino nri dettagli dell'argomento oltre a sapere lo stato dell'arte. Coinvolgeva i bambini facendo delle domande. Spiegazioni molto chiare. Il costo adeguato all'esperienza. Fortunatamente eravamo due famiglie per ammortizzare le spese
Cecilia Santoiemma
08/05/2023
La magia degli egizi non avrà mai fine . C’è tanto da vedere , tanto da imparare . Accessi comodi ascensori e rampe x disabili . siamo andati in settimana e non abbiamo fatto coda per entrare . piccolo bar all interno . Potete anche prenotare la visita guidata che vi spiegherà benissimo ciò che state guardando . Consiglio fortemente di visitarlo . Una perla a Torino, un Grande valore storico e culturale per tutti noi .
Lhyra “International Team”
10/06/2023
Il Museo Egizio di Torino è sempre un esperienza è merita assolutamente una visita. Negli anni l'ho visitato più volte ed ogni volta ho trovato qualcosa di nuovo. Occorre scaricare l'audioguida del museo all'ingresso tramite il QR CODE perché se non lo si fa li poi non si trova più il link (SUGGERIMENTO: perché non mettere il QR CODE anche in altri due o tre punti ?). Suggerisco di acquistare on anticipo i biglietti sul sito per evitare attese per entrare.
Sergio Bettio
17/06/2022
Visita ed esperienza eccezionale. Era da tanto tempo che volevo visitare il museo, finalmente siamo partiti in treno da Padova e con poche ore di viaggio siamo arrivati a Torino. Visitate le piazze più importanti abbiamo visitato il museo e ci siamo immersi nella storia dell' egitto. Reperti bellissimi e catalogati ordinatamente e conservati molto bene. 2 ore per la visita, ma se si vuole approfondire ci vuole più tempo. Da ritornarci sicuramente.
Pizza Fritto misto Farinata Paella Aperitivo Agnolotti Pesce Pizze Vitello tonnato Sushi Fiorentina Pasta Antipasti Spaghetti Arancini Kebab Cozze Bollito Pastiera Tramezzini Ravioli Torta Pollo Risotto Fritto misto di pesce Carbonara Salatini Spritz Carne Lasagne Nuvola Margherita Fritto di pesce Pasticcini Frittura Plin Fritto Spaghetti allo scoglio Pasticciotto Pizza kebab Tagliere Gnocchi Panini Dolci Tortellini in brodo Spaghetti di soia Maialino Pizza margherita Risotti Pasticceria Grigliata di carne Fajitas Bistecca Funghi Bistecca alla grissinopoli Hamburger Caffè Tarte tropézienne Tortellini Frittura pesce Gelato Torte Piadina Meringata Toast Involtini primavera Plateau royal Grigliata di pesce Cannoli Caprese Pizza gourmet Insalata russa Bunet Battuta di fassona Flan Ramen Ravioli brasati Tagliatelle alba Carne cruda Cocktail Baccala Patatine Linguine con le vongole Insalatone Double cheesburger Frittura di pesce Apericena Macaron Panettone Bugie Spaghetti ai frutti di mare Bagna cauda Conchigliette alla boscaiola Filetto Fritto misto pesce Stinco Insalata Tagliolini Torta gelato Babà Pizza al tegamino Crepes Tagliata di scottona Linguine Cozze alla diavola Udon Rolata Tartare Pasta alla carbonara Orata Grigliata pesce Tagliatelle del moro Boscaiola al tegamino Arrosto Ravioli a vapore Croissant Focacce Torta alla frutta Lasagna Frittura mista Polenta Pizza napoli Farinata farcita Cappuccino Pizza napoletana Insalatona Tagliolini al tartufo Stracotto con patate al forno Pollo con mandorle Kebap Fritto misto alla piemontese Tramezzino Bubble tea Pasticceria fresca Spaghetti alle vongole Pasta al forno Focaccia discorante Trippa Cacio e pepe Pizza padellino Gianduiotti Piatto kebab Toast e insalatone Zuppa di pesce Muffin Fritto calamari Melanzane Orecchiette Pastiera napoletana Polpo al miele Pesce alla griglia Birra Cheesecake Spaghetti con le vongole Pinsa Pandoro nuvola Specialini Cervello fritto Agnolotti alla piemontese Pizza al padellino Picanha Empanadas Frutta martorana Riso alla cantonese Spaghettoni Focaccia Minestra ceci fagioli e ditaloni Piadine Arrosticini Sfogliatelle Primi piatti Fritto misto piemontese Paella di carne Pulled pork Parmigiana Bocconcini pollo Frittura calamari Don perignon Tagliolini ai funghi Spaghetti soia Bollito misto Panuozzo Pesce fritto Riso cantonese Battuta di carne Spaghetti cacio pepe Brioche Ostriche Zabaione Giro pizza Grigliata Morcilla Capretto Piatto tris Patate con salsiccia Calamari ripieni Bolliti misti Plateau di conchiglie e crostacei Pesce crudo Panino hamburger Piatto eritreo Moussaka risoppo al parmigiano e caffè Orecchiette e purè di fave Crispy popcorn chicken Crepes brie e noci Centrifugati Tiramisù Agnolotti con ragù di salsiccia Arista con carciofi Piccione Spaghetti ai ricci Insalata di salmone Taglierino Champagne Paella de pescado Crudo Pizza 4 stagioni Pasta e patate con provola Fish spoon Calamari Insalata di gallina Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Spaghetti alla piastra Pesce spada Cioccolata con panna Insalate miste Bombolone al pistacchio Gyoza Riso in foglia Pizza diavola Ramen miso Vitelli tonnato Tortellini al ragú Mojito Crema di cioccolato Brunch Scrocchiarella Tagliata robespierre Bevande Gyros Tagliatelle zenzero e limone Hamburger di cervo Capreseprese Penne gamberetti vongole pomodorini Agnolotti al sugo di arrosto Tagliolini con salsiccia Frittura di mare Mont blanc Churros Zucca Pizza sofia Polenta concia Spaghetti alla chitarra Funghi porcini Spaghetti di riso con verdure Matriciana Zuppetta cozze e vongole Calamari alla griglia Panettone nuvola di ghigo Agnolotti del plin Tajarin ai porcini alla trattoria piemontese verso settembre 9€ ...impara! Linguine allo scoglio Bocconcini di pollo con pomodoro e panna piccanti Linguine all astice Bistecca al gorgonzola Pasta e fagioli Ravioli di gamberi Brioches Pizza crudo Ravioli misti Quaglie Pizza nduja e burrata Linguine in crosta meucci Gnocchetti all'ortica Gnocchi fritti con salsiccia di bra Tacos al pastor Panang curry Gnocchi di riso gamberi e verdura Pad thai Spremuta Panozzo Pesce al cartoccio alla ligure Colomba Cannolo siciliano Chili Spaghetti all'astice Buffet antipasti Menù vegetariano Raviolo classico con sugo Primo a base di pesce, aragosta Brasato Piatti a base di pesce Spirtz Insalata con i gamberi Pizza bella rosina Testina in brodo Lomo Spicy tori Riso della felicità Gialla in crosta Coniglio ischitano Celiaco Pâté Pasta con i ricci Risotto ai funghi Pizza campagnola Pizza alla bagna cauda Purè di fave Pasta al pomodoro Tentacolo fa schifo Crepes adonis Pizza stracchino Risotto alle mazzancolle Paccheri al pesto di pistacchi con gamberoni, scampi e datteri Fritto di mare Poke Mix crudo mare Tagliere di formaggi Gelato al chilo Briosche Pizza chips Bocche di leone Mici Garganelli Panino Tortellini di brodo Antipasti misti Polpo fantastico Pistacchio Sushimi Bacon burger Pizza prosciutto e olive ramen vegetariano Pizza patate Tagliatelle al pomodoro Torta trapezzien Gnocchi di patate fatti a mano Colombe Pizza Veronese Pizza regina Risotto ai formaggi e nocciole Maialino sardo I cremini Carne argentina Tacos Bollito misto piemontese Patatine cheddar bacon Risotto stracchino e radicchio Pasta con ragù di pesce Olive Agnolotti d asino Pizza prosciutto mascarpone Arancine Tartar Gunkan Insalata di baccala' Insalata russa vegan Sorbetto ai fichi Pasta alla norma Bocconcini di pollo al curry Lenticchie Pizza al padellino e farinata Spaghetti con astice Torta cuore Paccheri con polpo Granita ai gelsi neri Spaghetti cinesi tirati a mano Panino con merluzzo e crema di zucchine Spaghetti di riso alla piastra con frutti di mare Sarde alla beccafico Cappuccino e brioche e le torte sublimi Sashimi Uramaki uedro Rolata di pollo Torta pere e cioccolato Paella e fritto misto Noodles Tramezzino con bagna cauda Frittura di paranza Cime di rapa Sugo sarde e finocchietto Pizza alla bolognese Calamari al limone Riso al nero di seppia Ravioli di borragine Insalata di polipo e carciofi Riso ai 5 profumi Riso con gamberi Frittura e paranza di pesce Tajarin ai funghi, vitello tonnato Ravazzata Cherry bomb Menù natale Plato royal Stinco di maiale Cicchetto Struffoli Penne al salmone Pão de queijo Granchio reale Polpo alla barese Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Hanburger Plin al sugo d'arrosto Tartare di gamberi con pistacchi di bronte Pasta alla amatriciana Amaretti Yukon Jeera rice Croccante all'amarena Agnolotti con il sugo d’arrosto Platano Formaggi Puccia Bandidos Pandoro Polpo scottato Capitone in carpione Riso Pizza al salamino Waffle Pasta fatta in casa Bombolone nutella Calzone speciale Gamberetti in salsa piccante Pizza speedy Pizza nico Ravioli e sashimi Chantilly Pizza fritta Tempura Tonnato Panettoni Cotolette di agnello Gelati Agnolotti piemontesi Pizza gamberi e salmone Creme brulee Pasta ai frutti di mare Hamburger devil 200 gr Lesso Paccheri con astice Gamberi fritti Uova al cioccolato Agnolotti manzo Panna cotta Tagliere formaggi Pasticceria monoporzioni Insalata caesar Lasagne di lenticchie Antipasto misto mare Pizza al metro Guancia di vitello brasata al barolo Sformato di quinoa Sarde in saor Salsicce Verdure Maiale in agrodolce Tagliatelle alba, grissinopoli Risotto al taleggio Polpo in tutte le versioni e i primi Fregola Gamberi asparagi alla piastra Pizza atomica Polpo e ceci Farinate farcite Fagiolata Hamburger e birra Crocchette di pollo Polletto Fritto calamari e gamberi Pizza dragonball Nigiri di salmone Torta pesche e amaretti Menù tradizionale Tagliolini ai mirtilli Amalfitana Pizza ai friarielli Antipasti di pesce crudo Gelato gusto rosine Calzone Bacon panino pentola mongola Orecchiette alla gaia Rostelle Agnus con funghi porcini Cinghiale Pollo alla piastra con patate Salsiccia di bufalo Fichi caramellati Panino panelle Rognone Caciucco Spaghetti vongole e bottarga Crema catalana Gelato alla menta Spaghetti di riso alle verdure Hamburger e patatine prezzo Maritozzo con panna Spaghetti con vongole Guatemala Agnello al forno Cappesante Pizza salsiccia Carciofi Bottiglia di vino Vitello bambù e funghi Bubbole tea Crêpe vegetariana Focaccia con stracchino Carne frollata Agnolotti piemontese Cornetto Ravioli al vapore Ratatouille Uova di pasqua Brasato al barolo Coppetta baby Ravioli di carne e verdure Panettoni pera cioccolato Focaccia messinese Frittura calamari e gamberi Salciccia Pizza prezzo mareluna Macarons Gelato al cioccolato Dessert vegano Uramaki Pizza alla carbonara Pasta fresca con polpa di granchio Panelle Risotto alla birra Cannoli siciliani Torciglione Torta uva Langarola Colomba per celiaci Tagliatelle al nero di seppia Fritto calamari e grigliata di carne e hamburger Aperitivi Teglie di pizza Tonno Risotto ai frutti di mare Pizza con bufala a fine cottura Risotto crema scampi Torta festivo Lumache Torta noisette Rosticceria Focaccia prosciutto crudo Gambero con pasta kataifi Pizza con bordo ripieno Coppetta Guinness Polpo con patate Spaghetti di riso al vapore con seppie e semi di soia neri Falafel Guancia e purea Tortellini al brodo Plateaux royal Bombette Grissini Bottiglia di spumante Verdure saltate Risotto al tartufo nero Focaccia integrale farcita Ravioli al plin con sugo di arrosto Albese Polpo in tutte le sue preparazioni Tacos locos torta con frutta Aragosta Ombrina arrotolata Friarielli Gnocchi e insalata russa Lingue d'anatra Crocchette di patate Bbq burguer Condorelli Cono gelato Cioccolata calda Passatelli di pesce Agnoletti salati 4 formaggi Destinata farcita Bollito alla piemontese Involtini Fritto pesce Gnocchi ai formaggi Tortellini di carne brasati Zeppole Granita caffe Scialatiello ai frutti di mare Merluzzo canadese Guancia di maiale Pollo con le patate Spigola al sale La tiella T bone Lepre Battuta di fassone Tortano Burritos Maritozzo Tajarin al burro crudo Tagliata Milanese con patate fritte Diavoletto Scaloppine al limone Gnocchi gorgonzola Sacher Crostini Pasta con cozze Rape e patate Rane Anelli di calamari Tonno in crosta pistacchio Astice Linguine alla catullo Millegusti Pasta con le sarde Banana split Chiacchiere Tris di hamburger Polpette al madera Amatriciana Marinara La parrillada Fiocco Focaccia di recco Patata al polpo Parigina Karagee donburi Spaghetti di soia alla piastra misto mare Adobo de chancho Chiacchere Pizza valdostana Pita gyros Penne Sfince di san giuseppe Cioccolatini artigianali piemontesi Branzino ai ferri Polpo alla gallega Sfincione Ravioli di cernia e pistacchi Zeppola Risotto porcini Ravioli con ripieno di pesce Marron glacé Torta con glassa a specchio Cervella Agnololotti di carne Pizza e panuozzo Carpaccio e tartare Pizza vegetariana Asparagi Torta nuvola Bacon burgers Costine di maiale Anguilla Pasta fagioli cozze Sottilissima alla milanese rucola e pomodori I primi del giorno Tortelli al sugo Tisane Pasta alle sarde Biscotti al finocchietto Cafe Sushi di carne cruda Quaglie all'ombrina Gnocchi con salsiccia e zafferano Risotto certosi Verdure di stagione Seadas Pasticceria mignon Granita di mandorle Tortino macario Agnolotti ai 3 arrosti Pizza cos ‘e pazz Maltagliati fagioli e cozze Moscardini Insalata con pollo alla piastra Risotto certosina Fritture pesce Spaghetti di riso con gamberi Brioche con gelato Ravioli verdi ai gamberi Polpo alla piastra e patata alla cenere Tajarin al ragù Olive ascolane Crema di melanzane Sottilissima di polpo Agnolotti al burro e salvia Crostini ai fegatini Funghi fritti e funghi trifolati Pistacchiosa Piatti spagnoli Kebab arrotolato macsi Vittello tonnato Ravioli al ragu' Paccheri gamberi e vongole Patate al forno Casareccia al cinghiale Spaghetti di soia con sugo di pesce piccante Torta per compleanno Cucina casalinga Marron glasse Riso con latte Pane e panelli Pollo alle mandorle Prosciutto e funghi Scodella di fuoco Tris di antipasti Paninazzo Antipasti pesce caldi Calamari fritti Brignole Long island Dom perignon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni