Roberto Vittori
01/03/2023
Elegante, raffinato....si vola alto con un servizio perfetto e piatti originali e gustosi.
Pedro Puggioni
14/10/2021
Non c'è molto da dire. Uno dei migliori ristoranti d'Italia, una stella Michelin, una esperienza non un pasto.
A tratti commovente, a tratti incredibile, a tratti pare che il tuo senso del gusto sia stato sopito fino a poco prima.
Personale di sala super.
Chapeau
ALESSANDRO MERCURI
09/11/2019
La cosa migliore è la cucina anche se a tratti i sapori sono troppo antitetici nel menù iconico. Abbinamenti in degustazione vino con menù assolutamente non all'altezza di un ristorante stellato, personale molto presente ma poco empatico con la clientela. Sommelier disattento sbaglia bicchiere nel versare il vino e poco reattivo nel riempire. Conto a mio avviso troppo alto per quanto offerto, perlopiù frequentato da stranieri, a mio avviso menù iconico poco adatto a palato italiani, presentazione dei piatti ottima
Fabrizio Mastromonaco
23/02/2018
Sicuramente il ristorante vale l'esperienza, perché di esperienza si tratta, di una serata trascorsa all'insegna della ricerca culinaria insolita.
Alcuni abbinamento mi sono piaciuti molto, altri li ho trovati "forzati" e non azzeccatissimi, ma nel complesso sono molto soddisfatto di quelli che ho assaggiato.
Le materie prime sono eccezionali a livello di qualità e di ricercatezza, ad iniziare dall'aperitivo per concludere con i digestivi (ho degustato uno dei migliori cognac della mia vita) ed ogni particolare è curato nei minimi dettagli.
Cortesia del personale e ambiente accogliente completano una bellissima serata.
Consigliato se siete pronti a dei sapori e degli abbinamenti fuori dall'ordinario (ad esempio i gianduiotti con all'interno il foie gras).
Franco Varetto
30/06/2020
Ottimo ristorante con chef stellato. Cucina pimontese e non rielaborata con raffinatezza e gusto. Alcuni piatti riservano una vera e propria “esplosione di sapori”. Cantina molto fornita. Personale attento professionale e cortese.
Location elegante e ben arredata.
Prezzi in linea con ristoranti di questo livello.
A due passi dalla Mole Antonelliana.
Gianluca Buttigliero “Branzu”
01/03/2021
Qui ci andrebbero dieci stelle perché cinque non bastano.
Da dove comincio?
CUCINA: nella cucina di Magorabin si respira qualità ad ogni angolo; c'è tutto, tradizione, contaminazione culturale, attenzione e rispetto per la materia prima, innovazione. Semplicemente, il miglior pasto della mia vita. Un merito personale ai Plin di Cavour; da buon piemontese Doc, la pasta ripiena è, per me, il metro di misura della civiltà. Qui, dalla pasta sottile ma non troppo per offire soddisfazione al morso, al ripieno con quella parte di sughi persi in cottura e conservati in modo da bagnare la gola al morso, è tutto sempliemente PERFETTO.
SERVIZIO: giovane, elegante e preciso; Maître Super, la brigata di sala si muove in modo gentile ed ordinato, le attenzioni per il cliente sono continue ma mai invadenti.
CHEF: durante il giro di sala, si ferma a parlare al tavolo con tutti i clienti. Una persona espansiva ed interessante, che ha saputo costruire un ponte sicuro tra la tradizione sabauda e la cucina moderna.
MUSICA: mangiare in un ristorante stellato al ritmo del rock anni '60, '70 e '80 è, per me, il punto più alto dell'esperienza. Una colonna sonora che meriterebbe una playlist su Spotify.
CONTO: assolutamente proporzionato, si meritano fino all'ultimo centesimo (e forse, anche qualcosina in più).
In soldoni, se volete vivere una delle migliori esperienze eno-gastronomiche di Torino e non solo, QUESTO è il posto giusto.
Chapeau!
Gianni Tapra
04/12/2021
Ormai una sicurezza nel panorama della ristorazione torinese, dopo anni passati ad affinare e smussare un po' gli spigoli che facevano storcere il naso ai più scettici gourmet mal predisposti ai cambiamenti radicali. Ora lo chef ha messo tutti in riga e per Torino è sicuramente un buon indirizzo gastronomico.
Ilenia Moliterni
12/11/2018
Ho cenato in questo ristorante un paio d'anni fa, è stata un'esperienza molto piacevole. Piatti deliziosi e presentati in maniera molto particolare. Camerieri molto efficienti e cordiali. Consigliato, soprattutto per chi cerca una cena romantica.
carlo germano ravina
21/01/2023
Stellato di classe, ingredienti, preparazione, impiattamento e atmosfera si mescolano in modo mai banale per una cucina sofisticata ma radicata sul territorio. Sommeiller disponibile e ottimi accostamenti al calice. Unico appunto, scelat al calice limitata. Da provare e ritornare.
Elisa Briganti (EliB)
12/09/2019
Una stella Michelin. Un ottimo connubio di fantasia e gusto. Abbiamo assaporato un menù a tema Piemonte.
Pluto Pippo
07/11/2022
Un po' sottotono ma piatti comunque sempre di alto livello anche se l'assenza dello chef, ultimamente più impegnato a "lanciare" l'adiacente bistrot più che a seguire la cucina del ristorante, non è mai un buon segno.
Servizio e locale al top in Torino.
Da rivedere, secondo me, la filosofia del menu: ci sono troppe restrizioni nei menù degustazione e manca una vera e propria "carta", con le preparazioni che chi va in questi locali si aspetta di trovare, sempre.
Wildambree
24/01/2023
Non essendoci mai stato, do 5 stelle per le foto dei piatti e per essere libero di dire che un ricarico 3x (Arpepe Rosso di Valtellina) o 4x (Massolino Barbera d'Alba) sui prezzi da enoteca, mi sembra veramente ingiustificato e in controtendenza con il mondo della ristorazione attuale.
EleB.
29/09/2020
Ambiente raffinato, personale gentilissimo e cibo ottimo! Se si cerca un ristorante stellato la scelta è perfetta
paolo politini
27/03/2019
Ristorante bellissimo vicino alla mole antonelliana, servizio veramente curato e preciso,piatti veramente belli ma sopratutto eccellenti. Esperienza da provare non ve ne pentirete