Claudia Urbano
27/09/2019
Il locale è una sorta di piola ma dal tocco più chic. Il personale è molto gentile e preparato: piatti spiegati alla perfezione cosi come le descrizioni sui vini.
Io ho ordinato la polenta concia ed ho trovato sia la polenta più buona che abbia mai mangiato!
Ho assaggiato anche i tajarin con i funghi e non erano male (anche se la quantità è troppo esigua!).
Unico difetto sono i prezzi (ragione per cui non ho messo 5 stelle): secondo me non sono proibitivi ma medio alti. La polenta va dai 10 euro ai 18 cosi come i primi, gli antipasti in media costano sui 15 euro. Per la qualità dei prodotti nulla quaestio ma il rapporto quantità-prezzo è sproporzionato.
Ci tornerei però perché la polenta è divina!!
Valeria Bortolusso
30/01/2019
Locale molto accogliente. Vieni ricevuto con un bicchiere di aperitivo a base di Vermouth e pop corn offerti dalla casa . Ottima la polenta con la salsiccia. Personale gentile. Consigliato
Danilo Aghemo
16/12/2016
Che bella esperienza. Ovviamente la polenta è ottima, ma nel menù c'è ben altro. Compresa la carne di Vicciola, razza bovina piemontese alimentata a nocciole. Ottima selezione di vini. Calda l'accoglienza e molte attenzioni durante tutta la serata.
Laura Ferrero
20/04/2017
cibo ottimo e delicato! Accogliente il locale e piacevolissimo lo staff!! Carta dei vini accurata e servizio impeccabile! Prezzi ragionevoli in linea con la qualità del cibo sano e fresco!! Consigliatissimo, laura & famiglia
Mikael Perfetti
07/11/2017
I piatti sono davvero buoni, i prezzi medio-alti, il servizio ottimo, la signora che ci ha serviti (forse la proprietaria?) è stata davvero gentile
Alberto Gozzelino
08/10/2017
Ottima accoglienza,ottimo cibo,vasta scelta di piatti. La polenta è protagonista . Da ritornare!!!!!!!!!
sara impera
11/03/2019
Bella l'atmosfera calda e accogliente Tutto molto buono e personale gentilissimo..
Andrea Dona
26/11/2019
Semplicemente fantastico. Da tempo volevo sperimentarlo, una lieta sorpresa!! Locale molto accogliente, personale gentile e preparato. La polenta la fa da padrona come è giusto che sia tante varianti anche vegane, gli stick fritti una bomba!! 😋Vasta scelta di vini e dolci golosissimi! Sicuramente tornerò!
Giuseppe Siragusa
27/11/2019
Wow... abbiamo mangiato benissimo! L'atmosfera è fantastica, un locale tranquillo ed elegante. Lo staff è premuroso e molto gentile. Il menù molto interessante. La scelta di vini è ottima. Fantastica scoperta in un quartiere bellissimo di Torino
Mariela Fornaro
29/09/2018
Questo piccolo ristorante è una sorpresa da vivere . Il locale racconta il vissuto della città,con luci soffuse e ambiente rilassante.adatto per famiglie,per amici , per splendide serate con il proprio partner. Il proprietari e coloro che servono sono simpatici, non esagerati e pronti a spiegare i piatti. Piatti ottimi,ottimi prodotti locali e ovviamente prima la.polenta. da non perdere i porcini fritti o crudi in insalata.. diciamo che non si dovrebbere perdere nulla del loro menù. Plauso ai dolci. Prezzo giusto . Ne diventerò sicuramente cliente fisso.
Ragnuz Rovere
03/01/2019
Menu fisso ok ed anche la carta. Personale disponibile! 👌
Luigi Cernigliaro
13/07/2019
Posto molto singolare in cui è possibile degustare, tra le altre cose, svariati tipi di polenta. Birre ottime, personale cordiale e disponibile. Tavoli un po' piccoli e spesso sacrificati. Anche le sedie non sono il massimo del comfort. Prezzi un po' alti in rapporto al valore intrinseco delle portate ma cibo comunque squisito.
Ivan Prestini
15/01/2019
Sono stato già due volte a distanza di un anno e devo ammettere che la polenta servita è eccezionale. Molte delle ricette usano prodotti di stagione e la qualità generale è alta. La maggior parte delle preparazioni contiene carne ma è possibile trovare delle opzioni vegetariane. Prezzo medio alto, ma ne vale la pena.
Silvia Travaglini
21/05/2017
Bellissimo e curato nei dettagli. Sembra un bistrot dal gusto francese. Semplice ma raffinato. Proprietario cortese e competente ma discreto. Cucina piemontese ottime materie prime, la polenta ovviamente la fa da padrona. Notevoli anche gli antipasti. Deliziosi i dolci, soprattutto il Bonet. Carta dei vini all'altezza. Veramente una bella scoperta!