Davide M
08/02/2023
Ottima cena in una classica Piola piemontese. Atmosfera ottocentesca a due passi dal Valentino e da Porta Nuova. Da turisti ci siamo lasciati consigliare dal personale di sala, molto gentile e disponibile. Antipasti buoni ed in porzioni giuste. Ottimi i primi, sia i taglierin che gli agnolotti. Un assaggio dei secondi da dividere tra tutti al centro del tavolo ci ha dato la possibilità di assaggiare le sia lo stracotto che la parmigiana di zucca. I dolci per finire anno concluso la ns serata. Prezzo giusto, per cui se volete assaggiare la cucina Piemontese lo consiglio.
Andrea Moz
03/01/2023
Ristorante di ottima qualità e quantità nelle portate. La cucina piemontese è ben rappresentata dalla cucina di questo locale a partire dal menu scritto anche in piemontese (piccola chicca ben gradita).
Nonostante il locale fosse pieno e con altri clienti in attesa, non abbiamo aspettato molto né nel sederci a tavola né nell'essere serviti nelle varie portate. Menù con portate varie, ben presentate e piatti molto buoni.
Unica pecca, se vogliamo, ma non è colpa loro ma della zona piena di locali e molto frequentata, è l'assenza di parcheggio facilmente trovabile, però vale la pena girare un po per un pasto presso di loro.
Ben preparati ed anche molto simpatici e disponibili nella spiegazione dettagliata dei piatti ai bambini, cosa che non sempre si trova in altri locali.
Torneremo presto ad assaggiare altri piatti e rinnovo i miei complimenti.
Andrea Boato
27/03/2022
Abbiamo prenotato un giorno prima per cenare di venerdì. Il sabato c'è molto più posto grazie all'apertura della cantina che è davvero suggestiva. È disponibile anche una saletta riservata per gruppi di persone. Cibo ottimo e personale squisito. I grandi classici della cucina piemontese cotti a regola d'arte, porzioni abbondanti e cotte al punto giusto, super consigliata la grissinopoli😍
Anna
05/02/2023
Un po perplessa, per l'estrema differenza tra i piatti proposti, da prodotti originali e ben cucinati a piatti di basso livello come l'insalata russa, la carne cruda decorosa ma non eccellente; buona scelta di dolci e preparati bene, le porzioni sono abbondanti, il vino sfuso non male e il servizio al tavolo eccellente. Note dolenti la location, sicuramente originale ma non troppo pulita. Il conto non da "piola" piemontese ma comunque nella media di settore
Big_emme_cooking
16/10/2022
Ristorante tipico piemontese nel cuore di Torino. Ho mangiato diverse pietanze piemontesi ed era tutto buonissimo, personale molto cordiale e disponibile. Consigliato soprattutto per chi come me non è del luogo
MGR STUDIO
30/12/2022
Ristorante tipico torinese. Un bellissimo locale con pezzi di antiquariato molto interessanti. Cucina ottima, la lingua un entusiasmo di sapore. Personale gentile e preparato. Wc pulito. Il parcheggio non c’è
michael lancini
16/04/2023
Bravi davvero ho avuto modo con il mio compagno di mangiare in questo tipico ristorantino di Torino e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti, abbiamo assaggiato l'antipasto misto con la tartar al tartufo, i gobbi, controfiletto di vitello e salsiccia al Barbera davvero tutto molto buono ed il servizio molto curato ed attento. Se torneremo a Torino non mancheremo di assaggiare gli altri piatti del menù davvero ricco.
Daniela Avello
10/04/2023
Tipica piola piemontese con atmosfera molto carina e ambienti su più livelli, tutti molto curati. Ottimo cibo, con piatti tipici piemontesi ben cucinati.
Valentina Salomone
17/12/2021
Locale caratteristico piemontese in prossima del centro di Torino. L' ambiente consente un tuffo nel passato in una Torino borghese ottocentesca. Piatti della tradizione cucinati in maniera fedele alla ricetta originale con ingredienti locali di qualità elevata. Buon rapporto qualità - prezzo. Consigliato!
Matteo Franco
29/01/2023
Bellissimo locale in San Salvario in stile liberty....cucina tipica piemontese ottima sia x il palato che x la vista......ottimo il servizio sempre attento e puntuale x ogni richiesta......