Marcello Bono
10/04/2023
Locale rustico e accogliente nel quadrilatero. Personale molto cortese. . Io ho optato per il menù degustazione, mia moglie per la carta. Piu che discreto l'antipasto misto (deve piacervi l'aglio in quanto presente sul cavolo alla bagna cauda). Morbidissimo il cappello del prete brasato al barolo, appena un po saporito.Dolci discreti. Discreta la scelta dei vini. Mancavano le acciughe al verde per una trattoria tipica piemontese ma questa non è una pecca. Consigliato.
Thomas Gollin
05/02/2023
Un bel posto davvero.
Servizio di un educazione e cortesia apprezzabile.
E piatti molto buoni e curati, tartar e antipasto misto piemontese molto soddisfacenti, il brasato cotto nel barbera (in foto) era eccezionale.
Molto consigliato
Tatiana Bargigia
19/06/2023
Un ottimo ristorante con piatti tipici piemontesi e non solo. Consiglio le alici ripiene di patate e baccalà, davvero buonissime!
Fabrizio Porreca
03/06/2023
Nonostante non fossimo amanti del cibo piemontese, il cibo era buono e di qualità. Consiglio.
Tony Tubo Re e Imperatore
01/09/2022
Atmosfera elegante ma senza sofismi e semplice. Servizio preciso, puntale e disponibile. Cibo assolutamente gustoso e capace di soddisfare i piaceri del palato. Agnolotti del plin fantastici, brasato che si scioglie in bocca. Unica pietanza non particolarmente gradevole è l'antipasto, però per una "full immersion" nel viaggio dei sapori della tradizione è un luogo da non perdere. Chapeaux
Francesco Canetta
30/05/2023
Ottimo. Cucina tipica piemontese, eppure molto leggera. Abbiamo mangiato benissimo.
L'ambiente è molto accogliente, il personale gentile e disponibile.
La posizione è comoda sia per il centro che per porta palazzo. E il rapporto qualità prezzo è molto favorevole.
Da provare. Io ci ritorno.
Stefano Falasco
23/04/2023
Ambiente Famigliare accogliente. Cibo di ottima qualita' e materie prime elevate con prezzi nella norma. Vino buono cn ottime cantine. Padre e figlia sempre cordiali e professionali anche dopo anni dall ultima visita a cena. Complimenti x la serata e servizio che ci hanno dedicato X la comunione di nostra figlia Ginevra. Consigliamo assolutamente.
Morena Q
18/04/2022
Localino rustico e accogliente, personale cortese. La battuta di fassona e la tagliata buone, il menù degustazione vale la pena.
Purtroppo essendo intollerante al glutine e al lattosio personalmente non ho avuto molta scelta, ho preso un cappello del prete brasato al barolo, buono... ma nulla di speciale, forse il taglio era troppo alto.
Dolci buoni (ovviamente a detta di marito e figlia).
Serena Lo Certo
15/06/2023
Trattoria tipica piemontese,la titolare gentilissima, tavola apparecchiata rustica ma con dettagli particolari; abbiamo scelto il menù degustazione per assaggiare la cucina piemontese e siamo rimasti soddisfatti tutto buonissimo,ma il brasato davvero TOP le porzioni non erano misere pur essendo menù degustazione, abbiamo aggiunto anche una porzione di trippa anche quella buona....se dovessi ritornare a Torino tornerei alla trattoria Al dente.
Stefania Cherici
16/05/2023
Per la seconda volta sono stata a mangiare in questo ristorante e nuovamente è stato tutto perfetto.
Ottimo cibo, ambiente carino e servizio impeccabile.
Hanno pure prodotti gluten free.
Rapporto qualità prezzo giusto.
Consigliatissimo.