Giuseppe Luppu
03/05/2023
Abbiamo prenotato in questo locale grazie ad una nostra amica del posto, non lo conoscevo ma con lei siamo andati sul sicuro e non ce ne siamo pentiti. Locale su piani con una atmosfera meravigliosa e raffinata, personale disponibile e cordiale, cibo abbondante e veramente saporito sopratutto se accompagnato da un vino della loro lunga lista.
Consigliatissimo per una serata con amici.
Donatella Pistone
14/04/2023
Si chiama caffè ma in realtà è più un bistrot, un posto dove si può mangiare qualcosa di buono, ma in modo informale.
Tavoli in legno, menù sfizioso senza voler essere pretenzioso, materia prima di qualità.
Un posto carino dove prendersi uno spritz o un bicchiere di vino con gli amici, prima di iniziare a cenare.
Ottima la battuta di carne cruda e la carne all'albese servita con la salsa tornata.
Il servizio è veloce e gentile.
Il conto non lo so perché la cena era offerta, ma guardando il menù i prezzi mi sembravano buoni.
Consigliato per un serata informale.
Alberto Tosa
09/06/2023
Il luogo è molto suggestivo e accogliente, forse più adatto nei mesi invernali che estivi e più per un caffè o birra piuttosto che un pasto. Può capitare qualche concertino unplugged di jazz o simili, davvero apprezzabile. Non è presente una vasta scelta di piatti, ma ci sta in quanto non è un ristorante, anche se i prezzi sono da ristorante, un po' troppo cari rispetto alla tipologia di locale (un caffè, o un bistrot) e al servizio proposto (si mangia su tovagliette).
Federica Quaquatto
31/10/2021
Pranzo in un sabato di pioggia con un buon Nebbiolo e piatti della tradizione. Ho preso porcini e cervella fritta che forse a Torino fanno in 2 o 3 posti ed erano gradevoli. Antipasto misto buono, anche se non ho capito la cottura/non cottura del vitello tonnato e c'era troppa folla per chiedere spiegazioni. Insalata russa sopra la media. Il locale è accogliente come il personale, il bagno pulito e il conto onesto. Mi spiace leggere molte recensioni di persone che "si sentono a Parigi" perché noi Piemontesi abbiamo un' identità precisa e un pranzo così a Parigi sarebbe costato almeno il doppio. Consigliato previa prenotazione
Pamela Tedesco
02/11/2022
Il menù offre piatti tipici del luogo. Il personale si è dimostrato molto disponibile nonché accogliente. Abbiamo ordinato subito un contorno di patate al forno per il nostro bimbo di due anni, che è arrivato velocemente. Per farlo stare a tavola, ci hanno preparato un seggiolone pappa. Nel bagno ho potuto usufruire del fasciatoio. Direi che è un luogo adatto per le famiglie con bimbi piccoli. Ho apprezzato anche l'arredo che rimanda a tempi passati. Prezzi nella norma.
Giovanni Colomba
15/11/2022
Ottimo ristorante di cucina piemontese. Abbiamo mangiato (pranzo di lavoro) antipasto misto e guancia di vitello, davvero ottimi entrambi!! Da tenere in considerazione se si è in zona.
Lorenzo Lo Cascio
02/12/2022
Ottimo ristorante che propone piatti tipici torinesi preparati con cura e ben presentati.
Michela Troian
24/04/2023
Locale splendido, cameriera carinissima e cibo ottimo! Difficile da trovare in centro a Torino un posto in cui si mangia bene con prezzi giusti e non pompati dalla zona, anche se potrebbero farlo essendo attaccati al duomo. Onesti in tutto. Complimenti e grazie per l’esperienza <3
Alex Dorella
10/05/2023
Bellissimo locale.
Ampia scelta di vini tutti di ottima qualità.
Piatti raffinati.
Ambiente di stile .
Consigliatissimo.
cristina vi
12/02/2023
Locale accogliente, caloroso, atmosfera trattoria. Abbiamo mangiato ottimi antipasti tipici del Piemonte, piatti ben preparati e abbondanti. Menzione speciale per il dessert Tartufo, squisito e inaspettato. Prezzi nella norma per il quartiere, ma almeno si mangia bene!