Ilaria Aschieri
27/08/2022
Cena di coppia
Dalle foto il locale sembrava carino, mentre dal vivo merita decisamente di più.
Il locale è molto elegante e ordinato, i tavoli sono ben distanziati permettendo una conversazione privata, e il personale professionale e attento.
La qualità del cibo è ottima, le porzioni giuste e i sapori ben bilanciati.
Molto contenti di aver scoperto questo bellissimo locale. Torneremo sicuramente
Ekaterina Malinnikova
08/04/2022
Meraviglioso! Posto molto carino e accogliente, personale gentile e disponibile e cibo ... Il cibo era veramente eccezionale! Bello da vedere e delizioso da mangiare, siamo rimasti più che soddisfatti. Per quanto riguarda il conto direi che era più che adeguato, paghi quello che mangi, sia nella quantità sia nella qualità, quindi consiglio vivamente, noi ci torneremo di sicuro!
Lucia Graziani
24/01/2023
Locale intimo, a conduzione familiare, ti mette a proprio agio. Allietati da una leggera musica in sottofondo è adatto ad un pranzo o cena di coppia o di adulti. Cercavo un posto per mangiare cose tipiche piemontesi e non sono stata delusa, anzi!! Da sottolineare anche l'origine abruzzese dei proprietari che non fanno mancare, alle specialità piemontesi, cibi e vini tipici della loro zona. Consigliatissimo non solo per l'ottimo cibo, per il vino e la cordialità dei proprietari, ma anche per la vicinanza alla stazione dei treni e a tutte le comodità che offre Torino. Non vedo l'ora di tornare!!
Elsa Riccadonna
07/11/2022
La vera cucina di Torino.
Se vuoi conoscere una città, siediti a tavola e assaggia, così dicono e noi così abbiamo fatto. Scelta azzeccatissima quella de La Conca a partire dal personale che ci ha messo subito a nostro agio, capendo immediatamente la nostra volontà di assaggiare la vera cucina di Torino e del Piemonte con una gentilezza e solerzia rare. Il vitello tonnato è il migliore che abbiamo mai mangiato (io e il mio compagno ce lo siamo litigato) ma anche gli agnolotti con sugo d'arrosto! Una prelibatezza. Buono tutto, i crostoni con tartufo e il mitico Bonet. Ottima la selezione di vini e il rapporto qualità prezzo è super.
La miglior cena torinese che potessimo sperare. Grazie davvero! Voto 10 e lode.
Chiara Pozzi
24/04/2023
Abbiamo mangiato in 8 per due sere consecutive...nessuno è mai rimasto deluso. Ottima qualità dei prodotti, piatti ricchi ed estrema cortesia del personale. Ristorante tranquillo e assolutamente non improvvisato con una storia culinaria passata tra generazioni. Consiglierei tutto: dalla tartare al vitello tonnato, le paste, filetto superbo alla mousse di nocciole. Il tutto accompagnato da un ottimo vino Gavi.
Anna Celli
03/11/2022
Locale molto vicino alla stazione P. Nuova e di conseguenza molto comodo per chi soggiorna lì vicino. Piacevole scoperta, ho assaggiato due primi (agnolotti e risotto) entrambi buonissimi, torta Sacher buona (forse leggermente "sciapa"). Ma la cosa più buona in assoluto gli antipasti (che non ho fatto in tempo a fotografare!): il vitello tonnato strepitoso, morbidissimo e saporito, e le bruschette con guanciale e tartufo, la fine del mondo!
Cesare Bianciardi
15/06/2023
Il ristorante è molto carino e il servizio molto cortese.
Buone le pietanze assaggiate; ottimi i grissini artigianali.
Siamo dietro Porta Nuova, Corso Vittorio: i prezzi sono in linea con i ristoranti della zona centrale di Torino.
Emilio Baldanzi
16/03/2023
Ristorante situato nei pressi della stazione di Porta Nuova a Torino dispone di ampie sale luminose, accoglienti e con tavoli ben distanziati. Il menù prevede una ampia offerta di piatti in grado di soddisfare tutti i palati. Il personale coniuga professionalità e gentilezza mettendo a proprio agio i clienti e consigliando al meglio nella scelta delle portate e dei vini. Le materie utilizzate sono di prima qualità. Le porzioni sono generose e proposte a prezzi adeguati. Sicuramente consigliato!
Irene Queserait
18/05/2023
Affollato ma servizio comunque efficiente. Buon rapporto qualità prezzo, specie sul menù di terra.
Il pesce è tutto surgelato, come indicato chiaramente. Ottimo il vino della casa, un Nebbiolo fantastico.
Pierluigi Favarato
01/09/2022
Abbiamo mangiato questa sera a cena, tutto buonissimo e ben presentato. Lo staff gentile, attento e disponibile. Ci torneremo di sicuro