Alex B.
02/10/2020
Buone proposte quotidiane, ampia scelta di verdure, personale gentile e disponibile. Un po' caro
Gabri Colucci
10/11/2019
Uno dei migliori bar al centro di Torino, per qualità del caffè (usa caffè Illy) e degli altri prodotti. Si tratta di un locale discreto, pulito, tranquillo, con molti posti a sedere (a livello strada, ma dispone anche di una zona pranzo soppalcata e di un'altra zona pranzo in cortile interno), utile anche per un pasto veloce. Il personale è educato e cortese. Consigliato per gustare un buon caffè, fare colazione, merenda e per un pranzo veloce.
Sergio Oldano
23/08/2019
Ieri mi sono recato in questo favoloso bar e tavola calda per pranzo. Il pasto è stato davvero squisito e il personale e molto professionale. Sicuramente ritornerò e cosiglio a tutti coloro che vogliono mangiare devono assolutamente fermarsi qui!!
giulio capaldo giliberti
05/10/2017
Una splendida accoglienza! Mi hanno servito un caffè con accanto un cucchiaino di panna fatta da loro... piccolo gesto ma dal grande effetto empatico (dopo 5settimane è l'unico bar in cui sono stato che l'ha fatto GRATIS) la qualità è ottima. Il caffè l'ho trovato davvero buono, denso e per nulla bruciato. Offrono anche servizio di tavola calda ma non ho avuto modo di servirmene. I camerieri sono splendidi!
Ornella Abate
24/01/2019
Provato sia per colazione che pausa pranzo. Ottimo caffè. I piatti vengono scaldati al micro maè comune a molti caffè del centro. Personale professionale ma bella accoglienza.
mihaela grigoras
22/02/2020
Si mangia veramente bene a prezzi equi ed il personale è molto cortese.
Alessio M.
21/08/2019
Ottimo bar per colazioni e pranzi veloci. Il servizio è impeccabile, come l'espresso, e l'atmosfera anche se un poco stata, o forse proprio per questo, risulta subito piacevole e familiare, rilassante.
Maurizio Antonio Falegname
01/03/2019
Personale gentile e disponibile, caffè buonissimo, ottime torte fatte da loro, uno dei pochi bar in centro dove puoi rilassarti...
Consiglio cinque stelle meritatissime. * * * * *