Pierre Berger
22/02/2021
J'ai déjà laissé mon avis il y a 6 semaines et cet avis ne figure pas dans tripadvisor !!
Abbiamo ordinato due piccole birre che mi sono state servite verso le 18:30 . Queste due birre mi sono fatturate 12 €, chiedo al capo se non si è sbagliato e lui mi risponde con la faccia da bugiardo che questo è il prezzo.
Dopo aver controllato la fattura mi sono accorto che aveva addebitato 2 birre di 40cl.
Non molto onesto !
Maila Pennati
01/07/2020
Vino ottimo, ciapas (antipasti) da provare 👌🏼
Cesare San Martino
08/09/2020
Credo uno dei migliori a Torino. Specilizzato in piatti un po' diversi ma legati alla tradizione. Molte interiora se vi piacciono. Carta dei vini ottima, grande scelta, con particolare attenzione ai vini biologici. Il local è piccolo quindi meglio prenotare, la sera è sempre pieno. Clientela "trendy".
Lorenzo Marinelli
16/07/2020
Carino il locale e il suo concept. Personale non propriamente preparato sull'offerta degli alcolici offerti. Parlando di cibo, prezzi decisamente sopra la media per prodotti buoni, ma non di qualità superiore.
Piacevole permanenza per un aperitivo, in una location altrettanto piacevole. Non totale soddisfazione per il resto.
Gianluigi Negro
16/11/2019
Atmosfera piacevolissima sia per una serata in gruppo che intima. Cucina sperimentale ma con un'apprezabile impronta nord ovest italiana. Carta dei vini ricca. Dessert molto particolari. I prezzi però sono sproporzionati. È abbastanza caro
Giulia Russo
27/07/2021
Gentilissimo il cameriere che, alla mia richiesta di piatti vegani, ha cercato di accontentarmi e trovare una soluzione dato che nel menù sono presenti solo delle frittelle di farina di ceci. Difficile trovare tanta cortesia e voglia di “coccolare” il cliente! Bravi!
Claudio Brun
22/08/2020
Si mangia benissimo ragazzi giovani preparatissimi e cucina casalinga ottima. Assolutamente consigliato il sorbetto di fichi
michela valezano
05/05/2019
Cibo ottimo e una carta vini interessante. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo assolutamente no: prezzi esorbitanti per piatti senza dubbio eseguiti bene e buoni, ma non da ristorante stellato. Inoltre il servizio ha lasciato un po' a desiderare: io e il mio amico abbiamo ordinato una bottiglia di vino che non avevano più e invece che riportarci la carta dei vini, come si dovrebbe fare in questi casi, il cameriere si è presentato al nostro tavolo con una bottiglia diversa spiegandoci le sue qualità e la sua storia e anche la differenza di prezzo. Non si fa così.
Diciamo un bistrot che si atteggia a grande ristorante.