Cristian Peluso
07/11/2018
Come una seconda casa!
Non solo ottimo cibo e bevande di ogni genere, ma una vera "famiglia" al servizio di un'IDEA.
ASSO CREW PER 1000 ANNI
Un utente Google
19/01/2018
Bel locale in tema con il fascismo e Mussolini, persone cortesi e gentili, ambiente tranquillo, non bisogna essere necessariamente fascisti per frequentare il locale che merita di essere frequentato. Di tanto in tanto torno con piacere, locale adatto a tutti a parte chi per questioni politiche vuole andare per litigare, ovviamente non sarebbe corretto.
Giuseppe Zanni
06/09/2018
Locale accogliente,ambiente tranquillo,locale x persone che non vogliono essere disturbate e nn disturbano nessuno....Servizio ottimo di drink al banco o ai tavoli,locale pulito e ordinato,Ho potuto avere la possibilità di essere aiutato tramite il banco alimentare e “Asso Di Bastoni “mi ha aiutato con dei pacchi alimentari di cui ho usufruito ogni mese (luglio,agosto)molto gentili e disponibili e soprattutto tra i pochi che aiutano gli 🇮🇪ITALIANI🇮🇪in difficoltà‼️🙏🏿Grazie x l’aiuto che date e x tutto quello che organizzate ....C’è ne fossero tanti come voi che aiutano prima gli ITALIANI di chi nn ha diritto di nulla o comunque dopo di noi ITALIANI🇮🇪🆗🤬👌🏿👀🎯
Niccolò Pasini
14/08/2017
Il ritrovo della Torino Non Conforme. Bevande e cibo ottimi, staff gentile, buona musica.
Spesso ci sono concerti, conferenze, presentazioni di libri e iniziative solidali.
andrea
24/03/2019
Piacevole anche se non amo i locali con "un pensiero e basta", concerto dei ddt perfetto per sonorità, ben frequentato nonostante ciò che si possa pensare, nessuno ti guarda male se non fai parte della ideologia predominante. Provatelo.
Gaetano Alessandro
03/11/2019
Mi sono trovato bene. Ho partecipato ad un evento socio politico interessante ed ho incontrato persone cordiali. Locale caratteristico.
Joker
14/03/2017
Se condividi gli ideali di destra...posto suggestivo! Essendo un club privato, bisogna fare la tessera ( assolutamente gratuita)...
Igor Bosonin
13/09/2021
Il miglior Pub di Torino! Mi sono innamorato appena sono entrato. Da frequentare
Sergio Gretani
03/01/2020
Ottimo posto molto caratteristico....lo conoscevo già...direi di farci un salto almeno una volta..
Cristiano Bergoglio
14/08/2018
Merita decisamente ! Il massimo è quando organizzano eventi culturali; in quei casi una visita è irrinunciabile.