Ruben Lagattolla
29/10/2020
Carne eccezionale. Siamo entrati temendo di spendere un patrimonio, invece per quello che abbiamo mangiato, non abbiamo speso molto. Molto buono anche il servizio.
Mara Bianca Sorica
22/10/2018
Si è cambiata la gestione. Nuovo nome: Bifrò di Laura&Roberto. Carne eccezionale alla griglia e anche un menù molto allettante (originale). Ho mangiato per la prima volta le lumache. Una bontà. Molto bella anche la carta dei vini. Nuovi proprietari simpaticissimi. Ci tornerò sicuramente.
luca mattia ferro milone
09/10/2018
Cambiata gestione ,cambiato genere ,ora ci sono Roberto e Laura ,Roberto Pintadu é uno chef premiato come miglior ristorante griglia su braciami ancora 2017,quando erano al mulino del casale vicino a montafia.
Nel menu vengono proposti ottimi carré dry Age di vacca piemontese ,rubia gallega,manzetta prussiana ,saggista finlandese con frollature dai 40 agli 80 giorni e oltre ottimo anche il prosciutto di vacca galiziana, cecina,ottimi vini ,anche a calice ,metodi classici e champenois,servizio superlativo andateci .Luca cuoco
Enrico Lister
18/08/2017
Abbiamo espressamente richiesto, al momento della prenotazione, di mangiare aragosta per una ricorrenza importante. Poi l'abbiamo ribadito al momento dell'ordinazione. Immaginate la nostra sorpresa quando ci vengono invece serviti degli astici. Il proprietario si è scusato ma questo non basta: poca professionalità. Ho messo 2 stelle solo perché il risotto era buono.
Fabrizio Garbo
17/05/2018
Cibo non all'altezza del cuoco che lo gestisce. Sarà stato il giorno di Natale, la confusione e la mal gestione han fatto il resto. Peccato perché le sue qualità culinarie sono ben note e di ben altro livello.
luca beretta
14/03/2017
Semplicemente fantastico. Prepara un risotto certosino da sogno. Rapporto qualità prezzo ottimo considerando che si mangia principalmente pesce.
Gabriele Destefanis
30/01/2018
Ottimo ristorante di pesce, i coperti non sono molto e conviene prenotare
Gaetano Lionetti
30/04/2018
OTTIMO. CUCINA IMPECCABILE E SERVIZIO SALA CURATO.