Maria Luisa Laviola
28/08/2021
Ristorantino piccolo ma d'atmosfera, con soffitti a volta e mattoni a vista, arredi particolari.
Vicinissimo alla stazione di Porta Nuova.
Tavoli nel seminterrato.
Tradizione piemontese con vitello tonnato, battuta di fassona, tajarin burro e tartufo.
Due antipasti, un primo e un dolce con acqua 50 euro.
eta zhu
04/07/2021
Un fine settimana super, il cibo è fresco e delizioso, lo consiglio.
Manuele Bordin
25/02/2021
Ottimo pranzo in pieno centro, la curiosità dopo la sfida TV sul vitello tonnato era tanta, per quanto mi riguarda prova ampiamente superata 😍. Abbiamo provato il famoso vitello tonnato, crostini con salsiccia di bra e bagna, sottofiletto cotto a bassa temperatura ed un girello di coniglio, tutto molto buono. Qualità prezzo discreta ma siamo pur sempre in pieno centro, con 3 calici di vino ed una grappa sugli 80 euro in 2.
Andrea Malta
02/11/2020
Esperienza molto positiva, personale cordiale e attento.
Il posto è molto curato, avevamo riservato il tavolo nella sala privata e molto intima (da provare).
Abbiamo deciso di fare un menu degustazione piemontese e dei piatti da menu. Entrambi sono stati ottimi, piatti belli e buoni. Il prezzo assolutamente giusto.
Posto CONSIGLIATISSIMO
Cristina gip
31/07/2021
Location carina, abbiamo mangiato bene prendendo menù degustazione più qualche altro piatto dal menù. Davvero buoni i plin ma, un appunto, davvero troppo pochi nel piatto. Quando la mia bimba di 9 anni!! se li è trovati davanti si è messa a piangere, giuro! ...e non è una mangiona! Credo costi davvero poco raddoppiare la porzione ed evitarsi questo genere di figure. Buono anche lo stracotto al Barbera, carne tenerissima. Non memorabile il dolce.
Valentina Scaiola
23/10/2020
Ottima cucina piemontese rivisitata in chiave moderna. Le pietanze sono ottime, sia lato gusto che estetica, il personale gentile e professionale. Tutto impeccabile. Sono rimasta davvero soddisfatta e il vitello tonnato supera le aspettative. Consigliatissimi anche gli gnocchi con fonduta!
Francesca Tedeschi
14/07/2021
Capitati x caso....colpo di fortuna!. Accoglienza precisa e attenta sia per la situazione covid sia nella gestione delle ordinazioni e delle eventuali intolleranze alimentari dei commensali. Presentazione dei piatti perfetta esteticamente e molto curata nei sapori senza eccedere nella sapidità. Porzione non esagerate ma giuste. Prezzo medio adatto all'ambiente e alla qualità del cibo. Top
Costanza Marchisio
23/10/2020
Una cena indimenticabile! Mangiato benissimo dal pre antipasto al dolce, mi sono sentita più volte in dovere di riferire al cameriere i complimenti allo chef. Passare la serata nel privè ha reso inoltre la serata ancora più magica... Da provare!