brownthebear
01/06/2019
Roberto, il padrone di casa, ti accoglie in un locale unico nel suo genere, un locale che con il tempo cambia, perché ogni oggetto esposto alle pareti, ogni tavolo, sedia, piatto o bicchiere, è in vendita. A mio parere una trovata geniale. Il cibo è ottimo, una cucina "casalinga" come la definisce lui stesso, e si sente, tutto molto buono a prezzi veramente contenuti. Consigliato caldamente
Alessandro Amerio
16/02/2018
Originalissima locanda in cui non solo l'ottimo cibo ma tutto quel che è esposto è in vendita.
Il simpatico e accogliente proprietario racconta come tiene in conto vendita originali oggetti offerti dagli avventori per arredare il locale e, nel caso, venderli. Bel modo per avere un posto "sempre nuovo".
La cucina è tradizionale, gustosa e genuina. Discreta offerta di vini e buona selezione di birre.
Prezzi economici.
5 stelle per l'idea del posto, per l'arredamento, per la genuina accoglienza e, non ultimo, per il buon cibo.
Walter Chialva
26/04/2019
Sono stato a mangiare con la mia compagna grazie ad uno Smartbox regalatomi a Natale. Sinceramente non lo conoscevo prima, ma sono veramente felice di esserci stato.
L'oste è una persona squisita che ti mette subito a tuo agio. Il cibo semplice, ma con abbinamenti molto particolari rendono il pasto un'esperienza.
Per finire la selezione dei Whisky è veramente egregia...
Che dire, da provare...
Felicina Biorci
18/05/2018
Cena con antipasti curati. Originale L idea di poter comprare tavoli, sedie, bicchieri, quadri, lampade, vecchi telefoni e arredo in generale. Padrone di casa d eccellenza. Grazie per la serata
Matteo Gai
03/11/2018
Un bel posto, accogliente. lo staff gentile e simpatico. Il cibo ottimo! Merita una visita
Rachele Massari
25/09/2018
Ho scoperto questa trattoria grazie ad una guida e che dire? Semplicemente buonissimo!
Roberto, il proprietario, si è mostrato gentilissimo e ci ha fatto sentire come a casa.
Oltre all'ottimo cibo, pochi piatti ma assolutamente di grande qualità, ci si può intrattenere curiosando tra gli oggetti in vendita sparsi nel locale.
Abbiamo speso davvero poco per la quantità e la qualità proposta.
Last but not least... la cheesecake è una bombaaaa!
Andateciiii super consigliato!
OSCAR SAGLIETTI
22/11/2017
Trovato per caso, e si e' dimostrato un' ottima scoperta, ambiente molto particolare dove tutto e' "in vendita", titolare molto gentile e disponibile. Abbiamo cenato velocemente per impegni ma i piatti erano tutti molto buoni. Note positive oltre al fatto che sia economico, anche la presenza di birre belghe alla spina. Sicuramente torneremo per mangiare con piu' calma e poi godere al meglio della cena. Da provare.
Caterina Bellosta “Ribe”
15/05/2019
Sono stata con amici usando Smartbox. Devo dire che ci siamo trovati benissimo. Il personale è davvero ospitale, gentile e simpatico.
Il locale è fuori dagli schemi tradizionali, ci siamo sentiti subito a nostro agio.
Cibo casalingo; cucinato, presentato bene e con porzioni generose.
Un'ottima scelta per una cena a Torino!
Consigliato.
Walter Seta
28/04/2018
Ambiente familiare, titolare che ti accoglie calorosamente e ti racconta il locale dove oltre a mangiare puoi acquistare gli oggetti "perché tutto è in vendita", inoltre puoi anche portare oggetti a far visionare per essere acquistati. Ma veniamo al cibo. Un menù genuino, con 5/6 antipasti, 2 primi e 2 secondi, dolci a seguire. Tutto casereccio, ben cucinato, per nulla unto e pesante. Stra consigliato, mangiare bene e spendere poco. Bravi.
Davide Turato
24/09/2019
Locale accogliente e proprietario (il Topo) molto cordiale e simpatico. Nel locale ci sono un sacco di oggetti che si possono acquistare, tipo mercatino. Le pietanze sono semplici, come il menù, ma fatte con amore, ogni cosa ha il giusto gusto, una semplicità vincente, pochi piatti ma buoni!
Eliana Gangi
25/10/2018
Posto molto intimo e carino. Cucina casalinga ma molto curata. Molto interessante e originale l'idea che tutto ciò che si vede sia in vendita. Fa si tra le altre cose che il locale sia sempre diverso e in evoluzione. Gentilezza squisita del proprietario. Consigliato!
Il Conte
02/08/2018
Buona cucina, posto caratteristico, tutto in vendita, anche le posate. Servizio amichevole e bella atmosfera con una cucina casareccia ma rivisitata con stile. Da curare alcuni particolari dei piatti (unica pecca). Prezzi ottimi
marco cisternino
19/04/2019
Posti come questo andrebbero protetti. Sono da frequentare perché devono esistere. Cibo ottimo a prezzi iper popolari. Buon vino e ottimo whiskey. Ma è l'accoglienza a essere speciale. Un quartiere dimenticato e che bisognerebbe ricordare. Sbrighiamoci però. Tornerò tutte le volte che potrò. Vale una visita museale. Chicche disseminate qua e là, con del genio nel momento del bisogno. Daje Turin, bogia.
Matteo Tosatto
20/01/2019
Posto molto bello, personale molto simpatico. Tutto quello che c'è è in vendita, compresi tavoli e sedie. Guardandosi intorno si notano dettagli molto belli e simpatici. Non adatto a pasti numerosi ma per un appuntamento va bene.
Stefano Lomonaco
04/07/2017
si può sorseggiare un drink e/o mangiare (tra l'altro ottimo cibo) con menù più o meno fissi, ma la cosa più simpatica è che all'interno puoi comprare tutto ciò che vedi, dal piatto dove hai mangiato al tavolo o uno dei vari oggetti presenti... mentre se hai qualcosa che può essere preso in considerazione dal "topo", portalo e lo metti in vendita. bella idea