Andrea Olavarria Mendez
15/05/2023
Un posto stupendo per mangiare! Sono venuta con dei collegi per una cena aziendale e da quando siamo entrati, tutti sono stati gentilissimi. Il cibo veramente meraviglioso e in generale una bella esperienza culinaria.
luca mastromauro
31/05/2023
Primo indice di qualità: nella carta di trovano 4 antipasti 4 primi e 4 secondi. Secondo indice di qualità: cucina poco elaborata, che mette al centro pochi ingredienti genuini. Un ambiente informale, molto piacevole e ben arredato, per nulla caotico, ideale per chi vuole mangiare bene. Qualità prezzo eccellente.
Alessia Garrubba
16/05/2023
Locale intimo, molto carino. Buon cibo, personale gentile.
Valerik Valerik
06/04/2023
Molto buono. Menù non troppo ampio ma di ottima qualità. Ho ordinato la focaccia e i plin, ottimi entrambi. Locale carino e curato sul lungo dora. Tommaso il cameriere molto gentile
Federico Cosimo Chimenti
25/11/2018
Sono venuto in compagnia della mia ragazza per un pranzo domenicale.
Siamo stati veramente soddisfatti dalla qualità dei prodotti. Sia i piatti proposti che il vino scelto ci hanno deliziato.
Locale consigliatissimo.
MicioBigio
07/04/2020
Ho una mia convinzione, del tutto personale, che mi aiuta a discriminare i locali in cui tornerei volentieri da quelli in cui non ci metterei più piede. La convinzione che ho, è che ci sia una differenza abissale da chi decide di buttarsi nel commercio, e chi invece ha un'idea precisa di cosa vuole realizzare, come lo vuole realizzare e soprattutto perché lo vuole realizzare. Questo ristorante risponde esattamente alle tre domande, soprattutto -mi ripeto- sul “perché”: quando sono entrato ho sentito subito un'atmosfera precisa e accogliente. Mi sono guardato attorno ed ho goduto dei colori, delle luci, dei profumi, dell’arredamento. Ho sentito subito che chi aveva costruito, creato, questo posto, era qualcuno che aveva innanzitutto costruito un pensiero, una idea. Un pensiero che era stato nutrito, curato, a volte anche completamente ripensato, limato, accudito, cesellato nel tempo. Non parliamo perciò di un locale nato perché “ci si prova”, ma un luogo di accoglienza dove l’atmosfera ed i sapori sono pensati per donare ai clienti momenti di vero e proprio raccoglimento di piacere.
Questo ristorante non è un “locale”: è un “luogo”, e come tale va vissuto, serenamente e liberamente. Dal cibo all'arredamento, tutto è coniugato in armonia, tant'è che non ho potuto trattenermi dal fare un giro fra i tavoli per osservare tutto (le sedie, signori miei, un colpo di genio ed allo stesso tempo un messaggio preciso) così non sono riuscito dal trattenermi dall'assaggiare quasi tutto ciò che era presente sul menù. In ultimo, va citata la selezione di vini, anche questa decisamente pensata e ponderata.
È un'esperienza sensoriale da ripetere più e più volte.
Giorgio Iozzi
07/01/2018
Ottimo cibo, location molto curata. Menù non immenso, con 2 o 3 scelte per tipologia, piatti presentati bene e ottimi di sapore. Porzioni buone. Panna cotta con prugne superlativa.
dario menna
13/01/2023
Locale curato e particolare, personale cordiale e soprattutto ottima la qualità della cucina. Assolutamente consigliato!
lidia vanara
12/06/2022
Locale molto accogliente, dal sapore di una volta. Piatti squisiti, personale professionale ed inappuntabile. Straconsigliato.
Irina Boni
17/10/2022
Posto dall'arredamento curato e con un menù delizioso ed irresistibile. Ci siamo fermati a pranzo e siamo stati subito conquistati dallo staff gentile e attento, la carta dei vini originalissima con bottiglie e prezzi esposti a muro. La commistione piemontese ligure è bilanciata e la qualità dei prodotti con la loro presentazione rispettiva è da applausi. Consigliati i caponèt piemontesi, la trippa alla savoiarda e i plin dolci ripieni di gianduia su crema inglese. Prezzi giustissimi per la qualità dell'offerta.
Irene Caravita
09/11/2022
Sabato sera durante il finesettimana più affollato di Torino (Artissima, C2C, ecc). Siamo in tre senza prenotazione, ci presentiamo verso le 21, e incrociamo le dita. La signora che ci accoglie molto schiettamente ci dice che ha tutti i tavoli pieni, qualcuno ha già finito ma non le piace sollecitare i clienti a lasciare i tavoli - e già da questo si può intuire la cura con la quale lavora. Rimaniamo d'accordo che noi aspetteremo 10 minuti e poi al massimo andremo per la nostra strada. Nel frattempo ci offre un bicchiere di bollicine e un amouse bouche al bancone. Riusciamo a sederci e ordiniamo tre antipasti, due primi e il capretto: è tutto eccezionale! per quanto piene ci facciamo tentare dai dolci: plin al gianduia conditi con crema inglese e nocciole, buffi e buonissimi. Con una bottiglia di Nebbiolo abbiamo speso 35 euro a testa. Ne abbiamo parlato per giorni! Lo consiglio con tutto il cuore - ma magari voi prenotate!
Teresa Battafarano
18/10/2022
Localino molto particolare e bello, pulito ed il personale accogliente ed professionale. Cena con colleghe di lavoro,eravamo tutte d'accordo mentre mangiavamo, sul piacere al palato. Piatti tipici Piemontesi e liguri dagli antipasti misti ai dolci erano buonissimi. Sicuramente ci ritornerò appena mi capiterà di tornare a Torino....
eleonora Giroldi
17/05/2023
Bello, accogliente e soprattutto buono. Bella la selezione anche dei vini a calice.
Manuela Francesconi
22/09/2022
Molto interessante la proposta di menù con tipicità sia liguri che piemontesi. Ottimi gli ingredienti di prima qualità e ottima esecuzione dei piatti. Tutto squisito dall'antipasto al dolce! Ottima scelta di vini e servizio impeccabile! Molto originale anche il locale! Davvero complimenti!
Davide Scirè
12/06/2021
Accoglienza e gestione impeccabile! La cucina propone anche molti piatti della tradizione ligure rivisitati e non con la possibilità di accompagnarli con ottimi vini, tutto molto buono. Consigliatissimo
sabrina miconi
18/11/2022
Locale piccolo ma molto accogliente e caratteristico.Cucina semplice ma estremamente ricercata e ogni piatto è una delizia per il palato e per la vista.!!! Se potessi darei un numero maggiore di stelle perché tutto assolutamente perfetto! Ritornerò con estremo piacere
Sabrina
Luca Alberigo
29/06/2018
Una bella esperienza che consiglio. Atmosfera rilassata e personale cordiale. Hamburger e vitello tonnato da provare assolutamente!